andrea
Buona domeniva over[:D]
Oggi da mè nebbia fitta tuttora...indi niente sole[:(]
Tutti a spasso[?][?][?] BRAVI[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
buona serata e buona settimana
andrea
Buongiorno over e non[:)]...ed è passato un'altro we[;)]
Cominciamo questa settimana con un caffettino corroborante[:D][:D]
Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/11/2011 17:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti gli Over[;)] Andrea ma così tu ci fai crepà d'invidia[:D], noi qua siamo avvolti nella nebbia totale[:(!] va bè un saluto a tutti[:)] Tony
andrea
Buongiorno over[:D][:D]
Da mè ancora nebbia e...freddo[:(]
Un benscriventi anche a Tony e M. Rosa[;)]
Sembra che il clima da qualcuno[;)][:D][:D]sia proprio da invidia...[:D][:D]
M.Rosa: a chi lo dici...quando sei lì lì per andare...si ricomincia...per mio marito è già la seconda volta...[}:)][}:)] Forza[;)]
Comunque ragazzi un caffettino per voi c'è sempre[:D][:D][:D]
Sergio: com'è andata la riunione di ieri sera[?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 29/11/2011 15:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come piacerebe anche a me portare la mia Bonnie a spasso...purtroppo non ci riesco[:(] comunque lo spazio non le manca....senza contare il davanti del giardino....dietro sono 1280 metri di spazio....[;)][;)] ma forse ne ho bisogno più io di uscire per portarla a passeggio[;)] Comunque speriamo che stavolta sia la volta buona per concepire la cura giusta[;)][:)] vedrai che andrà bene[:)] Tony: sono contenta che ci leggi[;)][:D] chissà che non riusciamo anche ad incontrarci prima o poi....anche in qualche fiera...sono una buona forchetta e...anche una buona cuoca[:p][:p][^][^] Buona notte Lucy[;)][:D][|)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D]ecco il caffè[:D][:D][:D]
Da mè persiste la nebbia[:(] [8][8]...sicuramente da voi cè il sole e le temperature sono miti...[}:)][}:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/11/2011 22:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucy mi fa molto piacere sentire che sei una buona forchetta e una brava cuoca... e proprio per questo spero d'incontrarci presto... così mi farai assagiare qualche tua specialità...[:p][:D][:D] un saluto a tutti Tony P.S. non sento (leggo )più la Silvana....se ci sei batti un tasto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 30/11/2011 14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta a fa nonna-sitter pure lei[:D][;)] Sai che per il ponte vanno verso casa tua?[^] Purtroppo noi, per il lavoro, fino al 7 non possiamo programmarci, se ci muoviamo lo decidiamo all'ultimo istante[:(]. Adesso sto indagando per il 31, vediamo se trovo qualcosa da fare...alla volè, per le stesse motivazioni di cui sopra[:(!]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/11/2011 14:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti nonni...se non ci fossero bisognerebbe inventarli...[:D] noi per il prossimo ponte siamo a Napoli per matrimonio di un nipote[8D] ma senza camper...[:D] per l'ultimo ancora tutto da decidere![:)] Tony