CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 2999
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/11/2011 alle: 12:45:32
Buon sabato over[:)] Nessun problema con il torrone, quello duretto si assaggiava da sbriciolato, gli altri erano quasi tutti morbidi, da gustare senza fatica. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la grande varietà di gusti e lavorazioni, non credevo potessero farne di così tante qualità. Noi abbiamo un'altra giornata "extraterrestre", torniamo adesso dal mercato, mi son dovuto togliere il giubbottino perchè si sudava! Sui viali a mare c'è una pace incredibile, solo un pò di gente a passeggio, non oso pensare qunti saranno nel pomeriggio e domani. Oggi mi godrò tutte e tre le partite dei miei mini calciatori, "il più grande spettacolo dentro il w.e." come direbbe il jova[:D]. A Sergio posso dire soltanto "dai che ce la fai" di Morandiana memoria, coraggio e determinazione, insieme ad una buona dose di fortuna, saranno le armi da sfoderare in ogni situazione[;)]. A presto p.s. I Rosemary sono di vicino Udine, adesso non ricordo il nome del posto[:(]. andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/11/2011 alle: 13:04:35
@ Gnampolo.Marinai si nasce....Per la tua salute, non posso che dirti quello che da 22 anni dico a me stesso: la resa non è una opzione .id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/11/2011 alle: 12:02:56
Buona domeniva over[:D] Oggi da mè nebbia fitta tuttora...indi niente sole[:(] Tutti a spasso[?][?][?] BRAVI[:D][:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 27/11/2011 alle: 16:26:50
Rientrato or ora da una esplorazione approfondita del camper, in previsione dei ghiacci invernali. ho scoperto che: 1) dovrò procurarmi dei pannelli per ridurre le prese aria del frigo, 2) pur non avendo ruota di scorta, sotto il sedile dei guida c'è uno scatolotto con tutto l'occorrente per smontare la ruota forata. 3)il circuito refrigerante motore con il paraflù regge fino a -35 C° 4)dovrei svuotare il serbatoio H2O ela combi per evitare danni da gelo e formazione alghe. 5)non lavarmi i denti con l'acqua che esce dal rubinetto[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/11/2011 alle: 17:10:49
salve over[:)] giornata fantastica! Sole e caldo[:D] Mi vien da ridere perchè sembra ve lo dica apposta, ma è la realtà! IN questo momento c'è un tramonto bellissimo, l'impianto di riscaldamento non parte perchè la temperatura in casa è di 20°, ma tra poco scenderà quel tanto che consentirà l'attivazione automatica. buona serata e buona settimana andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/11/2011 alle: 09:03:47
Buongiorno over e non[:)]...ed è passato un'altro we[;)] Cominciamo questa settimana con un caffettino corroborante[:D][:D] Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 28/11/2011 alle: 10:28:02
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/11/2011  17:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto a tutti gli Over[;)] Andrea ma così tu ci fai crepà d'invidia[:D], noi qua siamo avvolti nella nebbia totale[:(!] va bè un saluto a tutti[:)] Tony
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 28/11/2011 alle: 10:58:57
buona giornata e grazie per il caffè Lucy Andrea passata la bora le giornate restano belle miti di giorno e freschette di sera quando il sole cala.non siamo a 20 gradi ma va bene lo stesso per risparmiare sul riscaldamento e di conseguenza meno inquinamento. Già che parliamo di risparmio,questa sera vado in comune che fanno un'illustrazione/adesione per l'installazione dei pannelli fotovoltaici,ci vado volentieri,non tanto per me, ma per i benefici che avranno le figlie, in ottica futura,vale la pena ora fare questo sacrificio. Belle le foto,la località,poi quando vedo il mare... mi illumino d'immenso... Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 28/11/2011 alle: 11:24:22
Buon giorno, il caffè proprio ci vuole! Stamani non avevo proprio voglia di venire al lavoro! E pensare che, di nuovo, non so cosa mi toccherà![:(][:(] E' deleterio essere ad un passo dalla fine e vederti prolungare la finestra di anno in anno! Andrea, anche da noi bel sole soltanto che....stiamo belli freschi!![;)][:)] A Sergio: noi abitamo in quel di Percoto (Pavia di Udine); saranno circa 20 Km.(?) da te (Ronchi dei L: se non erro?) Ciao ciao M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/11/2011 alle: 12:48:26
Buongiorno a tutti amici mi sono portato sfiga, la temperatura stamani è calata di 2-3°. ma si sta ancora bene[^]. Sergio quando il mare lo si vive da vicino, non se ne può più fare a meno! Buona idea il fotovoltaico, ma ascolta bene, perchè sembra che i contributi siano in calo e prossimamente vadano a sparire. Antonio mi spiace per il clima poco generoso, ma l'hai voluta la bicicletta...mo pedala![:D]. Il frigo lo stanno riparando? Mariarosa come ti capisco! Pensa che oggi non mi hanno permesso di pranzare al self service, pare che con due ore di stacco non ci spetti il servizio mensa ( che noi paghiamo per il 33%). Stiamo sempre più in ristrettezze, e secondo me non siamo ancora al peggio![:(] Meno male che il caffè ce l'offre la Lucy[;)]. a presto andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/11/2011 alle: 08:54:21
Buongiorno over[:D][:D] Da mè ancora nebbia e...freddo[:(] Un benscriventi anche a Tony e M. Rosa[;)] Sembra che il clima da qualcuno[;)][:D][:D]sia proprio da invidia...[:D][:D] M.Rosa: a chi lo dici...quando sei lì lì per andare...si ricomincia...per mio marito è già la seconda volta...[}:)][}:)] Forza[;)] Comunque ragazzi un caffettino per voi c'è sempre[:D][:D][:D] Sergio: com'è andata la riunione di ieri sera[?] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 29/11/2011 alle: 12:38:45
Buongiorno a tutti[;)] @ Grazie Lucy sai che io non scrivo tanto ma vi leggo volentieri[:)] @ Andrea il frigo è ancora in riparazione, anche oggi NEBBIA[:(!][V] un saluto a tutti gli Over[:D] Tony
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 29/11/2011 alle: 15:49:16
buona giornata Lucy prendo ora il caffè,rientrato ora dall'5 stelle. Ieri ho ascoltato la proposta, ora si devono fare le valutazioni opportune comunque faccio la domanda per una visita domiciliare con il tecnico che fà giustamente una valutazione poi si decide. M.rosa allora mandi mandi all'occasione un buon caffè non virtuale volentieri [:D] Ora due passi per i campi a smaltire i km fatti in auto assieme al gnampolo un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/11/2011 alle: 22:48:39
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 29/11/2011  15:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come piacerebe anche a me portare la mia Bonnie a spasso...purtroppo non ci riesco[:(] comunque lo spazio non le manca....senza contare il davanti del giardino....dietro sono 1280 metri di spazio....[;)][;)] ma forse ne ho bisogno più io di uscire per portarla a passeggio[;)] Comunque speriamo che stavolta sia la volta buona per concepire la cura giusta[;)][:)] vedrai che andrà bene[:)] Tony: sono contenta che ci leggi[;)][:D] chissà che non riusciamo anche ad incontrarci prima o poi....anche in qualche fiera...sono una buona forchetta e...anche una buona cuoca[:p][:p][^][^] Buona notte Lucy[;)][:D][|)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/11/2011 alle: 08:35:42
Buongiorno over[:D]ecco il caffè[:D][:D][:D] Da mè persiste la nebbia[:(] [8][8]...sicuramente da voi cè il sole e le temperature sono miti...[}:)][}:)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/11/2011 alle: 09:32:54
buona giornata temperatura alla mattina 6 gradi in aumento calma di vento cielo velato visibilità buona [:D]in attesa dell'aumento per mettere fuori il naso[:)] in attesa della tredicesima per far fronte alle spese programmate e non [:(].Lucy grazie per il caffè complimenti ho letto che sei una brava cuoca,quello che dico sempre alle figlie,imparate l'arte della cucina che alle volte per farla breve ..."tiene il marito a casa" Mi sforzo ad uscire e portarlo fuori anche controvoglia ma devo almeno un oretta,mi appoggio a lui per risolvere i miei problemi,d'altronde ad un amico questo si chiede[:D][:D] M.rosa vediamo lunedi che dice monti sulle pensioni di anzianità se vuole ancora prolungarle [:(],io son di parere contrario sempre sostenuto ma evidentemente i motivi son altri,il primo penso sia quello di caricare sull'inps tutti gli oneri assistenziali ad es.la cassa integrazione dico questo perchè come istituto è in attivo,ha già fatto una riforma preventiva ecc,quindi a che serve prolungare l'attività lavorativa?.Come soluzione, l'unica strada è quella dello sviluppo poi tutto si sistema, evidentemente fino ad ora quello che sapevan fare le testine è la politica dei tagli,tutti nè son capaci.ok,penso di essere stato chiaro.Speriamo che ora si risolvino i problemi Un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2011 alle: 10:19:51
buongiorno amici[:)] caffè squisito stamani[:p][:D] Tranquilla Lucy, per adesso anche da noi è grigia, però si comincia ad intravedere l'amico Febo[^], temperatura piacevolmente sui 13° che, senza sole, non sono pochi. Sono giorni che leggo i giornali e le relative interpretazioni sulle varie ed eventuali mosse del governo, ancora non ci vedo niente di chiaro, ma voglio conservare la speranza che non ci facciano troppo male. Di sicuro ho messo in preventivo il ritardo per accedere alla pensione ( anche se in verità mi fa uno strano effetto solo a pensarla) ed una ritrovata tassa ICI ( ma che sia equa). MI farebbe tanta rabbia non veder pagare chi ha sempre cercato, e spesso ottenuto, di farla franca. Il tutto però avrà un senso se, come ben detto da Sergio, ci sarà un piano strutturato seriamente volto alla ripresa delle produzioni, altrimenti andremo al fallimento del paese. Oggi mi tocca un pò di nonno sitter, e meno male, almeno mi rifaccio il morale con quei bei visi sinceri e sorridenti[^] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 30/11/2011 alle: 14:40:18
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/11/2011  22:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucy mi fa molto piacere sentire che sei una buona forchetta e una brava cuoca... e proprio per questo spero d'incontrarci presto... così mi farai assagiare qualche tua specialità...[:p][:D][:D] un saluto a tutti Tony P.S. non sento (leggo )più la Silvana....se ci sei batti un tasto...[;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2011 alle: 14:54:21
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 30/11/2011  14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sta a fa nonna-sitter pure lei[:D][;)] Sai che per il ponte vanno verso casa tua?[^] Purtroppo noi, per il lavoro, fino al 7 non possiamo programmarci, se ci muoviamo lo decidiamo all'ultimo istante[:(]. Adesso sto indagando per il 31, vediamo se trovo qualcosa da fare...alla volè, per le stesse motivazioni di cui sopra[:(!] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 30/11/2011 alle: 17:18:44
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/11/2011  14:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sti nonni...se non ci fossero bisognerebbe inventarli...[:D] noi per il prossimo ponte siamo a Napoli per matrimonio di un nipote[8D] ma senza camper...[:D] per l'ultimo ancora tutto da decidere![:)] Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link