lucy ci penso io oggi [:)]
giornata splendida aspetto ancora un pochino che si alzi la temperatura poi a far lavoretti ci sentiamo dopo un saluto a tutti Sergio quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 01/12/2011 09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, [;)] ma da te è un'isola felice[?]... Cavolo comincio ad invidiarvi[;)][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2011 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi a leggervi[:D]... Andrea: hai ragione a dirmi i sacrifici che abbiamo fatto a comprare il camper...ma purtroppo io ho ancora i figli in casa...una lavora part.time, l'altro stà cercando lavoro....capisci che la cosa comincia a pesare...quindi come tutti...i sacrifici li fanno i genitori[:)][:)] senza peso naturalmente...anche se penso che magari domani non ci sono più[;)][:D]...Mi spiace per la Stefy...vedrai che reagirà come solo le donne riescono[;)][;)] Sergio: la pazienza non mi manca....anche se non è nella mia indole[;)][;)]penso sempre a chi stà peggio di me[;)]indi sono pure ottimista[:D][;)][;)][:o)] Notte ragazzi a domani, Lucy[;)][:D][|)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over e non[:D]siamo nel mese natalizio[;)] ed io ho già iniziato con gli addobbi, anche se non ho bimbi piccoli mi piace l'aria che si respira[;)][:D]quindi faccio sia l'albero che il presepe...[;)]
Voi vi preparate ad addobbare[?][?][;)]
Cominciamo anche questa giornata[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
andrea
Buongiorno giovini[:D][:D]caffettino[?][?]
Da me stamani molto meno freddo ma nuvoloso[:(][:(]...e...molto umido, così la cervicale va a nozze[;)][:D]
I preparativi natalizi continuano, ieri posizionati i tubi luminosi ai balconi e....fatte un po' di decorazioni anche in negozio[:D][:D][;)]oggi vedremo...[;)][:D]
Buona giornata e...buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 03/12/2011 10:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio io ho un negozio di ricambistica per rubinetterie, passirapidi accessori per disabili ecc...[;)] forse un lavoro non proprio femminile....ma a me piace[:D][:D] Per quanto riguarda i regali, anch'io cerco regali utili e non molto costosi...se devi fare grandi spese meglio aspettare i saldi[;)][:D] Quì spunta un raggio di sole[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Finalmente Giò riscrivi...e...esci pure per il we[:D][:D][:D]
Grazie Andrea, non tutti la pensano come te....tanti mi ritengono un'incompetente solo perchè donna[:D][:D][:D]alcuni li ho fatti ricredere[:D][;)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/12/2011 17:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy. Che bello. Fa proprio sentire il Natale che si avvicina. Per il W.E. ...NIENTE + USCITA. L'OMACCIO c'ha ripensato e quindi...m'hai dato l'idea. Guai a lui se non mi scende l'albero dalla soffitta...[}:)][}:)][}:)] Buon F.S. a tutti. Giò
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/12/2011 17:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda gli addobbi direi 10 e lode, per le foto...sei più brava nel tuo lavoro di sicuro[:D][:D]. p.s. dai che scherzo[^] c'era poca luce e ti son venute leggermente mosse[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2011 19:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorà dire che le farò rifare da qualcuno[:(][:(] magari sono più bravi[:D][:D] Notte ragassuoli[;)][:D][|)]