Buongiorno over[:D][:D] da me cielo grigio e temperatura sopra lo zero...l'umidità non dà tregua[:(][:(]
Giò stamani mi hai preceduta[;)][:D]alla domenica il mio pc è sempre occupato[:D][:D]
Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2011 11:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho la cucina occupata dalla "bimba" che fa il "dolcetto" [:p][:p][:p][:p][:p] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 04/12/2011 11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il bello fu "con che cosa" avvenne la riparazione, mancava una molla elastica...e la signora rimediò con il suo reggiseno![:0][:D] Dimostrazione che queste ne sanno sempre una più del diavolo[:D][;)], come dimenticare quel film, un sottomarino rosa poi...![:D] Lucy spero non ti sia offesa, ma se così fosse, mi scuso per la pignoleria anche se voleva essere solo un'osservazione scherzosa[:I] Anche da noi giornatina uggiosa, classica domenica da divano, tv e pc[|)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2011 11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai che fosse[:D][:D], in fin dei conti bisogna ammettere i propri limiti...io ahimè non sono brava con la macchina fotografica...non mi faccio cruccio...sono brava in altre cose[:D][:D][:D]come dice Sergio: ci sono uomini che non sanno usare le punte da trapano...io...per quel poco che sò...ho montato con tasselli e varie...tutta la scaffalatura in cantina[:D][:D]e...montato rubinetto in cucina, piano e sifone da sola... oggi mio marito ha cucinato un'ottima griglia[:p][^]ed io per compensare...nel pomeriggio ho fatto gli strauben[:p][:p]che buoni[^]bene o male qualcosina sò fare[:D][:D][;)] A più tardi Lucyid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2011 17:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che mi ricordi una che conosco?[:D] La Stefania, quando rimase da sola, il secondo giorno era già in ferramenta a ricomprarsi il trapano[^][:D]. Complimenti davvero per ciò che riesci a fare, ma...che cosa sono gli strauben?[:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2011 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvìa Andrea...lo strauben è un tipico dolce trentino...me lo ha insegnato un'amica di Bolzano[:p][:p][:p][^] ci sentiamo tutte le mattine tramite e-mail...amicizia di vecchia data...dal lontano capodanno 2007 e...anche se non riusciamo a combinare ci teniamo in stretto contatto[;)][:D][:D] Giò...dove vai visto che hai sistemato il camper[?][?][?] Buona notte over, Lucy[;)][:D][|)]
id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D]
Stamani da mè ancora nuvolosa, grigia e...umida[:(][}:)]oltre alla cervicale anche la tracheite...[}:)][}:)]male di stagione[}:)]
Cominciamo la settimana[;)][;)]buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/12/2011 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e grazie del caffè [:)] Beh se è un dolce allora è normale che non lo conosco, sempre che, essendo del trentino, non sia lo strudel[;)] (è uno dei rari dolci che mangio volentieri[:p]! Da noi è grigio anche oggi, soffia un vento forte ma è di scirocco, quindi piuttosto caldo. Fuori abbiamo 16°. SE tiene, e di solito tiene, non dovrebbe piovere[:)]. Non sottovalutare la tracheite, parola d'esperto[:D][;)]. Un augurio di buona settimana a tutti, partenti, titubanti e ... sognanti[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/12/2011 10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, stanotte all'una non riuscivo a sdraiarmi...continuavo a tossire[:(][}:)] purtroppo mi viene anche spesso[}:)][}:)] Gli strauben sono tipo delle frittelle senza zucchero che vanno abbinate o a della panna, o a del cioccolato o a della marmellata, sono molto buone[:p][^] A ribuona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/12/2011 10:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, adesso so cosa sono![:)] Mi spiace per te, i disagi che comporta quel malessere sono davvero fastidiosi. A parte una cura antibiotica, a me fece molto bene una quantità industriale di the con miele, perchè ha un'azione emolliente. E qualche caramella balsamica (tipo Ben.gol! Come già saprai esistono anche dei calmanti potenti alla codeina, ma non posso e non voglio assumerli, tanto non curano! Ecco, adesso comincia a piovere, stiamo andando verso la norma...[:(]
andrea http://www.leggioggi.it/2011/12...
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2011 23:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Lucy, amdiamo per mercatini in Trentino e un pò a sciare... C'è nessuno ke ci segue?? Giò
Buondì over[:)] da mè oggi splende un bellissimo sole....ma che ghiacciata[8)][:0]
Oggi è un po' meglio di ieri...ieri 38 di febbre più l'intestinale...ragazzi che [8][8] passerà[:(][}:)]
Sergio: pensa che alla mia veneranda età non sono mai stata alle terme...prima o poi ci andrò[;)]
Andrea: anch'io di solito vado a caramelle al miele e spray al propoli...ma alle volte devo ricorrere alle gocce specie di notte, altrimenti non dorme nessuno[;)]
Giò: lasciamo perdere i mercatini...esperienza fatta e alquanto non piaciuta[B)]per quanto riguarda lo sci....anche lì tasto dolente non sappiamo sciare[:D][:D][:D]buon we lungo[:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:)] anche oggi giornata soleggiata e fresca[:)]
Eccovi il caffè, ho addirittura postato la macchina...per berne tanto...ci serve dopo avere sentito che ancora una volta sono sempre i soliti a pagare le spese di governi incompetenti...quello che non riesco a farmi entrare in testa è: perchè toccare le pensioni povere? Non era più semplice togliere le pensioni dei politici maturate in cinque anni? Togliere le auto blù, i privilegi e dimezzare i parlamentari[?][?][?]Ma ci sarebbero anche gli stipendi da adeguare....ma tutte queste cose non si toccano[:(][:(][}:)][}:)]
Mhà non sò più che dire...[:(][:(][}:)][}:)]
Cominciamo anche questa giornata, buon we a chi parte e a chi resta, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">