CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 04/12/2011 alle: 11:34:14
buona giornata stamattina niente caffè? Lucy bello,mi piace il presepe fatto molto bene,complimenti poi per il negozio,io cito una frase tratta dal film"operazione sottoveste"... nella sala motori del sottomarino il capo macchinista, uomo rude che non deve chierere mai...si rivolge alla donna soccorsa in mare anche lei ufficiale di macchina che alla fine di una riparazione dove sono tutte e due unti di grasso e sudati dice:"tu non sei una donna ma molto di più...sei un meccanico"[:D] id="size2">id="blue"> Brava lucy vai avanti a testa alta fatti onore[:D]. Mio suocero tanto per dire mi ha rovinato tutte le punte per il legno nel tentativo di fare un foro nel cemento armato...quindi...[:(]. Bene uno sguardo a internet,una mano sul cuore aspettando le novità di "monti" un saluto a tutti Sergio[:D]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/12/2011 alle: 11:37:49
Buongiorno over[:D][:D] da me cielo grigio e temperatura sopra lo zero...l'umidità non dà tregua[:(][:(] Giò stamani mi hai preceduta[;)][:D]alla domenica il mio pc è sempre occupato[:D][:D] Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 04/12/2011 alle: 11:48:21
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2011  11:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece ho la cucina occupata dalla "bimba" che fa il "dolcetto" [:p][:p][:p][:p][:p] Giò[:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/12/2011 alle: 11:56:34
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 04/12/2011  11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma il bello fu "con che cosa" avvenne la riparazione, mancava una molla elastica...e la signora rimediò con il suo reggiseno![:0][:D] Dimostrazione che queste ne sanno sempre una più del diavolo[:D][;)], come dimenticare quel film, un sottomarino rosa poi...![:D] Lucy spero non ti sia offesa, ma se così fosse, mi scuso per la pignoleria anche se voleva essere solo un'osservazione scherzosa[:I] Anche da noi giornatina uggiosa, classica domenica da divano, tv e pc[|)] andrea

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/12/2011 alle: 17:40:09
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2011  11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai che fosse[:D][:D], in fin dei conti bisogna ammettere i propri limiti...io ahimè non sono brava con la macchina fotografica...non mi faccio cruccio...sono brava in altre cose[:D][:D][:D]come dice Sergio: ci sono uomini che non sanno usare le punte da trapano...io...per quel poco che sò...ho montato con tasselli e varie...tutta la scaffalatura in cantina[:D][:D]e...montato rubinetto in cucina, piano e sifone da sola... oggi mio marito ha cucinato un'ottima griglia[:p][^]ed io per compensare...nel pomeriggio ho fatto gli strauben[:p][:p]che buoni[^]bene o male qualcosina sò fare[:D][:D][;)] A più tardi Lucyid="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/12/2011 alle: 19:39:03
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2011  17:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che mi ricordi una che conosco?[:D] La Stefania, quando rimase da sola, il secondo giorno era già in ferramenta a ricomprarsi il trapano[^][:D]. Complimenti davvero per ciò che riesci a fare, ma...che cosa sono gli strauben?[:I] andrea
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 04/12/2011 alle: 23:17:57
Ovvia "Over"... finito di caricare il camperuccio, finito di addobbare l'alberello, ora si va a nanna è! Eh! Eh! Eh![;)] Giò[:X][:X][:X][:X]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/12/2011 alle: 23:57:09
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2011  19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovvìa Andrea...lo strauben è un tipico dolce trentino...me lo ha insegnato un'amica di Bolzano[:p][:p][:p][^] ci sentiamo tutte le mattine tramite e-mail...amicizia di vecchia data...dal lontano capodanno 2007 e...anche se non riusciamo a combinare ci teniamo in stretto contatto[;)][:D][:D] Giò...dove vai visto che hai sistemato il camper[?][?][?] Buona notte over, Lucy[;)][:D][|)] id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/12/2011 alle: 09:05:59
Buongiorno over[:D] Stamani da mè ancora nuvolosa, grigia e...umida[:(][}:)]oltre alla cervicale anche la tracheite...[}:)][}:)]male di stagione[}:)] Cominciamo la settimana[;)][;)]buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/12/2011 alle: 10:04:36
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/12/2011  09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e grazie del caffè [:)] Beh se è un dolce allora è normale che non lo conosco, sempre che, essendo del trentino, non sia lo strudel[;)] (è uno dei rari dolci che mangio volentieri[:p]! Da noi è grigio anche oggi, soffia un vento forte ma è di scirocco, quindi piuttosto caldo. Fuori abbiamo 16°. SE tiene, e di solito tiene, non dovrebbe piovere[:)]. Non sottovalutare la tracheite, parola d'esperto[:D][;)]. Un augurio di buona settimana a tutti, partenti, titubanti e ... sognanti[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/12/2011 alle: 10:39:26
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/12/2011  10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Andrea, stanotte all'una non riuscivo a sdraiarmi...continuavo a tossire[:(][}:)] purtroppo mi viene anche spesso[}:)][}:)] Gli strauben sono tipo delle frittelle senza zucchero che vanno abbinate o a della panna, o a del cioccolato o a della marmellata, sono molto buone[:p][^] A ribuona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/12/2011 alle: 11:35:52
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/12/2011  10:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, adesso so cosa sono![:)] Mi spiace per te, i disagi che comporta quel malessere sono davvero fastidiosi. A parte una cura antibiotica, a me fece molto bene una quantità industriale di the con miele, perchè ha un'azione emolliente. E qualche caramella balsamica (tipo Ben.gol! Come già saprai esistono anche dei calmanti potenti alla codeina, ma non posso e non voglio assumerli, tanto non curano! Ecco, adesso comincia a piovere, stiamo andando verso la norma...[:(] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 05/12/2011 alle: 11:55:01
buona giornata il tempo oggi come ieri,molta umidità [:(] Grazie per il caffè Lucy una gita al mare o alle terme ti farebbe bene[:D] Una volta mi son preso una polmonite virale molto fastidiosa specialmente alla notte quando non puoi stenderti altrimenti non respiri, buona guarigione, Andrea vedo che ti ricordi di quel film bello ma lungo [:D] Iniziamo una nuova settimana un saluto a tutti Sergio non è stato ancora firmato ma il testo è visibile quì

http://www.leggioggi.it/2011/12...

id="size3">id="blue">

Modificato da gnampolo il 05/12/2011 alle 20:26:06
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/12/2011 alle: 22:24:33
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/12/2011  23:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve Lucy, amdiamo per mercatini in Trentino e un pò a sciare... C'è nessuno ke ci segue?? Giò
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/12/2011 alle: 09:07:09
Buondì over[:)] da mè oggi splende un bellissimo sole....ma che ghiacciata[8)][:0] Oggi è un po' meglio di ieri...ieri 38 di febbre più l'intestinale...ragazzi che [8][8] passerà[:(][}:)] Sergio: pensa che alla mia veneranda età non sono mai stata alle terme...prima o poi ci andrò[;)] Andrea: anch'io di solito vado a caramelle al miele e spray al propoli...ma alle volte devo ricorrere alle gocce specie di notte, altrimenti non dorme nessuno[;)] Giò: lasciamo perdere i mercatini...esperienza fatta e alquanto non piaciuta[B)]per quanto riguarda lo sci....anche lì tasto dolente non sappiamo sciare[:D][:D][:D]buon we lungo[:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 06/12/2011 alle: 10:53:01
buona giornata Lucy che veneranda età [:D]ma daiiiii giovini siamo a da passa a nuttata lunghe le notti quando si stà male,pazienza che altro,le terme sono un toccasano per noi ,ho risolto in parte alcuni problemi fisici,quando posso ci vado anche perchè poi vado in ristorante a mangiare il pesce per concludere la giornata. Prima che il gov.firmi stamane sono andato al salasso [:D] Questa notte soffiava la bora credo ora tutto tranquillo,almeno ha tolto la cappa di umidità,non ancora è sereno ma in miglioramento.un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/12/2011 alle: 16:35:38
Ciao "venerandi"[:D] anche noi, per quanto riguarda i mercatini, abbiamo già dato in passato, mentre per ciò che riguarda la neve...credo di aver già raccontato l'avversità della mia signora, ex sciatrice di fondo...e non ne vuol più vedere neppure il colore[V][:(!]. Volevamo uscire per questi 4 gg del ponte, ma temo non sarà possibile, comunque le ferie del 9 e del 10 le ho prenotate[;)], un si sa mai[^]. Sergio, anch'io stamani ero dal "vampiro" per il controllo mensile, 6 provettine belle piene m'hanno prelevato[:(!], adesso aspettiamo gli...exit poll[:D][:D]. Mai stati alle terme, ma ci stiamo pensando da tempo...[:)] Lucyyyy... anche il mal di panza adesso...ma allora ci vuole una bella benedizione, se hai bisogno, da noi abbiamo i Greci...[:D][;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/12/2011 alle: 08:52:03
Buongiorno over[:)] anche oggi giornata soleggiata e fresca[:)] Eccovi il caffè, ho addirittura postato la macchina...per berne tanto...ci serve dopo avere sentito che ancora una volta sono sempre i soliti a pagare le spese di governi incompetenti...quello che non riesco a farmi entrare in testa è: perchè toccare le pensioni povere? Non era più semplice togliere le pensioni dei politici maturate in cinque anni? Togliere le auto blù, i privilegi e dimezzare i parlamentari[?][?][?]Ma ci sarebbero anche gli stipendi da adeguare....ma tutte queste cose non si toccano[:(][:(][}:)][}:)] Mhà non sò più che dire...[:(][:(][}:)][}:)] Cominciamo anche questa giornata, buon we a chi parte e a chi resta, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 07/12/2011 alle: 10:06:11
buona giornata amici Lucy grazie per il caffè ci vuole vedo che passata la febbre, i dolori articolari,la tosse,ci porti il caffe con far battagliero e forte del tuo temperamento [:D]pronta a dar il contributo a questa società [:)] Per quel che riguarda il nuovo gov.la questione è delicata inutile approfondire dico solo che devono comportarsi così in questa prima fase ma vedrai che poi giustizia faranno diamogli il tempo. Andrea fatto il salasso pure tu?[:D]bene tenere sottocontrollo la salute è cosa molto importante,ai bene prevenire è meglio [:)]. Oggi ho dato già il mio piccolo contributo alla soc.certo se guardo il bicchiere e lo vedo mezzo vuoto mi vien la rabbia ed il malumore ma se lo vedo mezzo pieno mi carico di buonumore.il tempo è indeciso vediamo poi quando esco che farò intanto beviamoci il caffè poi vediamo...un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 07/12/2011 alle: 14:44:23
Buon pomeriggio. Lucy, io il tuo caffè lo bevo come post pranzo! Oggi sono al lavoro al pomeriggio. Per la manovra non ho parole.... I sacrifici si fanno se si devono fare, ma devono essere proporzionati. Loro sono intoccabili!!! Buon ponte a tutti. Noi saremo a casa: problemi di salute della mamma di Valerio. Buoni viaggi e giorni sereni M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link