CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:06:20
buona giornata amici un saluto a tutti,M.rosa ben risentita auguro che si risolvano presto e bene i problemi di salute della madre di valerio.La giornata è splendida ma non invita ancora ad uscire aspetto che si alzi la temperatura poi vediamo che fare.in attesa del caffè che gradirò più tardi gentilmente preparato da ... [:D] Sergioid="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/12/2011 alle: 12:50:19
Buongiorno amici[:)] Da noi il forte vento di ieri ha ripulito tutto, sole a palla[^]. Niente ponte, preferiamo utilizzare i denari per fare felici figli e nipoti[;)]. Della manovra, per un pò, preferisco non parlarne più, troppo traumatica[:(], soprattutto riguardo il discorso previdenza sociale. Riguardo ai soliti "ignoti" che non pagheranno neppure questa volta...[:(!][}:)], tanta rabbia, come sempre[V] Oggi via con le spese, visto che per questo anno sarà possibile farne. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/12/2011 alle: 16:17:53
Buongiorno ragazzi[;)] stamani mi sono un po' attardata...ma eccovi il caffè[:D][:D] Sono uscita per la spesa settimanale...per orrore del pomeriggio che sarà sicuramente affollatissimo[}:)][}:)][:(][;)][:D] Non sopporto la confusione...[}:)] Neanche io ponte...il guidatore del camper...lavora domani e sabato mattina[:(][:(] Per ora buona giornata e...buone spese a chi ne ha da spendere[:D][:D][:D], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/12/2011 alle: 09:06:00
Buongiorno over[:)] ieri bella giornata di sole, stamani tutto grigio e nuvoloso...[:(] ma il caffè ci tira un po' sù[:D][:D] Caro Andrea...sapessi la rabbia che stà facendo saltare a tanti di noi...[}:)][}:)][}:)]e spero proprio che stavolta si vada veramente in piazza[}:)][}:)] Sergio: sembra che nulla ti scalfisca[;)][;)]ti invidio un po' per la tua pacatezza[;)][:D] io sono molto ....(come si dice da noi) un po foina[:D][:D] Forza M. Rosa, spero che tutto si risolva al più presto[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 09/12/2011 alle: 09:52:47
buona giornata [:D] grazie per il caffè Lucy "meno male che ci sei" [:D]ogni riferimento è puramente casuale [:)] pacatezza dici?tanta ma tanta e tanta poi se mi sfogo non sò da dove iniziare lo sanno i miei quando siamo a tavola che discussioni, ma vedo che servono,almeno a far riflettere, e questo è importante. Dice Monti "per i regali comprate italiano"ora, tra quello fatto in cina, quello made in italy ma fatto all'estero ,di italiano che compro?aiuto,aiutatemi,amici faccio un'appello che si compra di italiano?forse come scritto da altre parti potrei regalare i famosi "rotoloni"ma per i propri cari,alle persone a noi più vicine?con viva e vibrante soddisfazione aspetto [:D]. Il tempo è nuvoloso pure quà almeno ha alzato la temperatura. un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/12/2011 alle: 10:03:59
Buon giorno over.Mala tempora currunt.[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/12/2011 alle: 10:12:40
Buongiorno "caffettari"[:D] il bar comincia a svuotarsi vedo, sarà l'effetto montano? Beh, in fondo da Tremonti, a un Monti soltanto, un passo verso il rsparmio è stato fatto, un bel taglio alla politica davvero[:(!]. Ma torniamo a noi, è meglio. Clima nebuloso, pioggia finissima, tanto che stiamo uscendo con lo scooter. La Stefy ha fatto il ponte, quindi stamani andiamo per mecatino, si compra tanto e si spende pochino[:D][;)] (quanto mi piace sta cosa[^]). A presto andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 09/12/2011 alle: 14:18:23
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/12/2011  10:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "atque peiora premunt",....sed redit ad serenam [:D]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/12/2011 alle: 15:02:29
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/12/2011  14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravi i nostri latini[:D][:D][:D] però traducete anche per me...che sono una bestia[:D][:D][:D]con il latino[:D][:D] Da me scarnebbia[;)][;)] Per quanto riguarda il comprare italiano....ormai ci sono cinesi dappertutto...persino in un grande magazzino con abiti importanti ci sono le etichette made in china...[:(][}:)] Io quantomeno i miei pezzi e i rubinetti sono sicura sono made in Italy[;)] Buon proseguo ragazzi[;)]Lucy[;)][:D][:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/12/2011 alle: 15:59:36
Concordo con Lucy sui cinesi(appositamente scritto minuscolo). L'altro giorno son andato a comperare dei capi di abbigliamento da regalare ai miei nipotini per Natale.Mi diceva la signora del negozio che ormai è difficile trovare qualcosa che non sia prodotto in cina e che la sicurezza sta nei controlli qualità. Io, nel mio piccolo,ho le catene da neve, sia auto che camper , prodotte in Italia.Anche se ho speso di più, son sicuro della qualità degli acciai Lombardi. Passatemi la punta di sciovinismo, vivaddio![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 09/12/2011 alle 16:02:59
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/12/2011 alle: 09:33:38
Buongiorno over[:)] caffè[:D] Da me stamani ancora nuvoloso[:(]da voi all'isola felice[:D][:D][?] Splende il sole[?] Acc...ma la Silvana si è defilata[?][;)] Per ora buona giornata[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 10/12/2011 alle: 09:50:56
graziee e buona giornata Lucy il tempo è come ieri nuvoloso,molta umidità dovevo uscire per far gasolio ma ho rinunciato aspetto che passi "l'euforia della pompa"in pratica un amico mi ha sconsigliato per via della fila(noi da queste parti andiamo in slovenia )ok,tanto non ho fretta ci andrò con calma. Al pom.un giretto di ispezione al centro commerciale per i regali,poi vediamo. Lucy l'altro giorno hanno sequestrato al porto di TS,due container provvenienti dalla cina con dentro pompe contraffatte in tutto anche nell'etichetta da quelle fatte in veneto per il commercio africano.Il problema ora è che il materiale con cui sono fatte è nocivo e cancerogeno,lo stesso vale per i rubinetti di casa ecc.quindi vien da sè paghi poco ma quanto ti costa?.Va bè per tirarvi sù il morale un bel video... a tutti una buona giornata Sergio

http://www.youtube.com/watch?v=...

ps.una cosa volevo chiedervi per quanto riguarda le aree di sosta io vedo la tariffa per es.10euro al giorno ma se resto meno per es.3 ore quanto pago?sempre 10 euro?id="size3">id="blue">

Modificato da gnampolo il 10/12/2011 alle 10:44:08
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/12/2011 alle: 14:21:22
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/12/2011  09:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di solito le aree attrezzate hanno tariffa unica, anche perchè se uno entra e fa solo camper service, è giusto che paghi[;)]. In caso di sosta breve, sono poche quelle a tariffa oraria, e sono quasi tutte ubicate vicino a mete sensibili. Tipo musei o aree d'interesse storico, ma difficilmente sono convenienti. Per chi da tanto aspetta questa notizia[:D][;)], anche qui' pioviggina e si sente umidità alla sera e al mattino. Ma la temperatura è ancora alta, fuori dalla norma[:0]. Adesso via ai campetti di calcio, i miei campioncini mi aspettano[^] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/12/2011 alle: 15:12:54
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/12/2011  09:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio: ecco perchè io vendo solo rubinetteria italiana...perchè in Italia vigono delle regole nel trattamento dell'ottone....in Cina no[:(][:(]purtroppo la gente vede solo il prezzo ma non è al corrente che nell'ottone cè il piombo e il piombo è nocivo[:(][}:)] vabbhè lasciamo perdere...[;)] Mi raccomando ragazzi....non spendete troppo[;)][:D] Buon proseguo[;)] Lucy[;)][:D][:)]
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 11/12/2011 alle: 10:43:54
buona giornata Grazie Andrea per le informazioni,ma ho ancora dei dubbi, non ho capito nelle aree di sosta trovo il parchimetro,bene posso mettere il camper in sosta solo per un ora? Lucy in effetti è come dici tu,in una trasmissione tv un cinese ha detto italiano state attenti a quello che comprate fatto in cina.Ora bisogna stare attenti ai prodotti fatti con metallo,plastica e coloranti,poi non mi viene in mente altro,le fascie di consumo bambini quindi giocattoli,giovani quindi vestiario,adulti quindi accessori,anziani quindi rimedi a base di corna di rinoceronte [:D] buona giornata Sergioid="size3">id="blue">
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/12/2011 alle: 16:08:46
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 11/12/2011  10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi "over"[:o)][:D] Siamo purtroppo al rientro e..purtroppo in coda... A22...grrrrrrrrr... Così, ment il mio lui guida io... iPaddddddddooooooooo[:D][8D] Mentre i cagnolini dormono profondamente. Che cariniii!![^][^] Giornate con tempo molto bello passate ad Arco, Salisburgo e Bressanone. Oggi, forse perchè si rientra, giornata moooolto uggiosa! Giò[:X]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/12/2011 alle: 19:54:30
Io alle 16 ero qui![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:06:02
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/12/2011  19:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah!ah! [:p][:p] Io sto ripartendo dalla fermata per cena veloce. E mancano ancora 232 km a casa[:(!] E piove... Uffa. Ma perchè il rientro deve essere sempre triste e noioso?! Gió[:D]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:59:42
Buonasera ragazzi[;)] Leggo Giò in coda, come non ti invidio[:(][}:)]... Ugolone, come ti invidio[;)][:D] Ragà buonanotte[;)][:D][|)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/12/2011 alle: 08:40:25
Buongiorno over[:)] si ricomincia la settimana[}:)], da me cielo grigio e temperature miti[;)] Giò: sei riuscita a ritornare alla base[?] Credo che sei arrivata per mezzanotte[;)][;)][;)]Ecco cosa non mi piace nei rientri....le code[:(][}:)][;)] Ugolone: vedo che da te il tempo è stato clemente[;)][;)] Sergio: non sò risponderti sulle aree di sosta...di solito quando ci fermiamo lo facciamo almeno per una notte[;)] Buona giornata over[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link