andrea
Buongiorno ragazzi[;)] stamani mi sono un po' attardata...ma eccovi il caffè[:D][:D]
Sono uscita per la spesa settimanale...per orrore del pomeriggio che sarà sicuramente affollatissimo[}:)][}:)][:(][;)][:D]
Non sopporto la confusione...[}:)]
Neanche io ponte...il guidatore del camper...lavora domani e sabato mattina[:(][:(]
Per ora buona giornata e...buone spese a chi ne ha da spendere[:D][:D][:D], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:)] ieri bella giornata di sole, stamani tutto grigio e nuvoloso...[:(] ma il caffè ci tira un po' sù[:D][:D]
Caro Andrea...sapessi la rabbia che stà facendo saltare a tanti di noi...[}:)][}:)][}:)]e spero proprio che stavolta si vada veramente in piazza[}:)][}:)]
Sergio: sembra che nulla ti scalfisca[;)][;)]ti invidio un po' per la tua pacatezza[;)][:D] io sono molto ....(come si dice da noi) un po foina[:D][:D]
Forza M. Rosa, spero che tutto si risolva al più presto[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/12/2011 10:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "atque peiora premunt",....sed redit ad serenam [:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/12/2011 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi i nostri latini[:D][:D][:D] però traducete anche per me...che sono una bestia[:D][:D][:D]con il latino[:D][:D] Da me scarnebbia[;)][;)] Per quanto riguarda il comprare italiano....ormai ci sono cinesi dappertutto...persino in un grande magazzino con abiti importanti ci sono le etichette made in china...[:(][}:)] Io quantomeno i miei pezzi e i rubinetti sono sicura sono made in Italy[;)] Buon proseguo ragazzi[;)]Lucy[;)][:D][:)]
Buongiorno over[:)] caffè[:D]
Da me stamani ancora nuvoloso[:(]da voi all'isola felice[:D][:D][?]
Splende il sole[?]
Acc...ma la Silvana si è defilata[?][;)]
Per ora buona giornata[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
http://www.youtube.com/watch?v=...
ps.una cosa volevo chiedervi per quanto riguarda le aree di sosta io vedo la tariffa per es.10euro al giorno ma se resto meno per es.3 ore quanto pago?sempre 10 euro?id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/12/2011 09:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito le aree attrezzate hanno tariffa unica, anche perchè se uno entra e fa solo camper service, è giusto che paghi[;)]. In caso di sosta breve, sono poche quelle a tariffa oraria, e sono quasi tutte ubicate vicino a mete sensibili. Tipo musei o aree d'interesse storico, ma difficilmente sono convenienti. Per chi da tanto aspetta questa notizia[:D][;)], anche qui' pioviggina e si sente umidità alla sera e al mattino. Ma la temperatura è ancora alta, fuori dalla norma[:0]. Adesso via ai campetti di calcio, i miei campioncini mi aspettano[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/12/2011 09:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio: ecco perchè io vendo solo rubinetteria italiana...perchè in Italia vigono delle regole nel trattamento dell'ottone....in Cina no[:(][:(]purtroppo la gente vede solo il prezzo ma non è al corrente che nell'ottone cè il piombo e il piombo è nocivo[:(][}:)] vabbhè lasciamo perdere...[;)] Mi raccomando ragazzi....non spendete troppo[;)][:D] Buon proseguo[;)] Lucy[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 11/12/2011 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi "over"[:o)][:D] Siamo purtroppo al rientro e..purtroppo in coda... A22...grrrrrrrrr... Così, ment il mio lui guida io... iPaddddddddooooooooo[:D][8D] Mentre i cagnolini dormono profondamente. Che cariniii!![^][^] Giornate con tempo molto bello passate ad Arco, Salisburgo e Bressanone. Oggi, forse perchè si rientra, giornata moooolto uggiosa! Giò[:X]
Io alle 16 ero qui![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/12/2011 19:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah!ah! [:p][:p] Io sto ripartendo dalla fermata per cena veloce. E mancano ancora 232 km a casa[:(!] E piove... Uffa. Ma perchè il rientro deve essere sempre triste e noioso?! Gió[:D]
Buongiorno over[:)] si ricomincia la settimana[}:)], da me cielo grigio e temperature miti[;)]
Giò: sei riuscita a ritornare alla base[?] Credo che sei arrivata per mezzanotte[;)][;)][;)]Ecco cosa non mi piace nei rientri....le code[:(][}:)][;)]
Ugolone: vedo che da te il tempo è stato clemente[;)][;)]
Sergio: non sò risponderti sulle aree di sosta...di solito quando ci fermiamo lo facciamo almeno per una notte[;)]
Buona giornata over[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">