buon 2012 a tutti gli amici over e non
Sergioid="size3">id="blue">
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/01/2012 19:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Ugolone[:)] ho piacere che sei stato bene, so che la festa nella città estense è molto bella, ci siamo proposti più volte di parteciparvi, ma quando per un motivo, quando per un'altro, non siamo mai riusciti nell'intento. Vedremo in futuro. Per le altre "pecorelle" smarrite: fate un fischio...se avete ancora fiato![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 05/01/2012 09:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso solo quotare, pensa, più guardo com'è fatto il mio Europeo del 2004 e meno mi piacciono le cellule dei nuovi![;)] Buona Epifania a tutti[^]id="size3">
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/01/2012 00:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come ti sento appagata, credo tu non abbia niente da invidiare a nessuno[^][;)]. L'importante è godere di quei momenti e conservarli nel libro della memoria in modo che, eventualmente ce ne fosse bisogno, ogni tanto andare ad attingervi per rinfrancare lo spirito[:)].
andrea
Buongiorno over[;)] eccoci ritornati alla quotidianità[;)][:D]...caffè[?][?][?]ce ne vuole parecchio per ricominciare[:D][:D][:D]
Andrea, vedo che non sono l'unica a fare le ore piccole[:D][:D][;)], la mia era invidia buona nel vedere le foto[;)][;)][;)]infatti sono molto appagata di ciò che ho[;)][^][:)]
Forza...cominciamo questo 2012[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: ma dove sono finiti gli altri[?][?][?][;)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/01/2012 09:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon caffè a te e a tutti gli altri[:)]. A volte faccio le ore piccole, quando so che il mattino seguente non lavoro o quando...non riesco a prendere sonno[:D]. Sono retaggi di quando gestivo un circolo che praticamente non chiudeva mai[:(]. Ti chiedi dove son finiti gli altri? Ma nel sacco della befana ovviamente, forse sono stati cattivi[:D][:D][;)] Forza su, adesso affrontiamo questo 2012 terribile, e speriamo di a"ammorbidirlo" un pò[;)]
andrea
Buongiorno...over[:D][:D]
oggi ancora giornata di sole...sembra che quest'inverno....non ci sia[;)][;)]non fà poi così freddo,pioggia poca, neve nemmeno l'ombra....speriamo che non ci faccia purgare questo tempo in primavera[;)][:D]
Ugolone: quando ti ricapita di incontrare un branco di delfini...fai una foto...deve essere spettacolare...ed anche un mio sogno vederne uno[;)][:D]vedo che ti sei ristabilito...ma non esagerare[;)]
Ovviamente la Befana se nè andata...ragazzi non potete essere rimasti nel sacco[:D][:D][:D]battete un colpo se ci siete[;)][:D][:D]
Sergio, Giò,M. Rosa, Silvana...[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/01/2012 08:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata , over, Per sicurezza , non esco in barca da solo. Per i delfini...porterò la reflex alla prossima uscita,Non ti nascondo, che fotografarli è arduo, vista la velocità con cui si muovono. Anche per me che li vedo da tempo, è sempre un incontro emozionante.[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Questa è una foto fatta nei giorni tra capodanno e la befana...(mi scuso in anticipo se non è perfetta...ma conoscete la mia carenza in foto[:D][:D][:D]) a me dà un senso di pacatezza[;)][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/01/2012 08:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Ugolone, le precauzioni vanno sempre prese...per i delfini acc... chissà se riuscirò mai a vederli....comunque non dispero[;)][;)][;)] Lucy[;)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/01/2012 09:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti (cioè...ai superstiti!) Lucy, la foto è scattata bene ed è anche di buona composizione[:D][:D][;)]. Oggi provo a portarmi dietro anche la mia nella speranza che si ripeta lo spettacolo di ieri pomeriggio. Al tramonto si distinguevano benissimo le isole maggiori dell'arcipelago toscano e, cosa rara nelle dimensioni, la quasi totalità della Corsica! Per i delfini la vedo dura, personalmente non ce l'ho mai fatta, mentre le riprese con video camera sono possibilissime. Buon proseguimento di giornata.
andrea