quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/01/2012 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] che dire, l'errore umano è sempre uno dei motivi più probabili, come giustamente dice Sergio, attendiamo gli sviluppi. Sicuramente resta addosso inquietudine e rabbia, perchè con i mezzi ipertecnologici che esistono ormai su tutti i veicoli per il trasporto di persone, scoprire che non ci sia ancora la quasi totalità di sicurezza rimane una triste constatazione. Per quel che riguarda il futuro anch'io, nonostante tutto, sono uno che pensa in positivo, però ci sarà bisogno di tanta forza ed un ritorno a determinati valori umani che, al momento, ancora non vedo all'orizzonte. p.s. intanto oggi e domani si lavora, e devo dire...meno male[;)]
andrea
andrea
andrea
Buongiorno over e non[:)]
Stamani da me nuvoloso e freddo....ci sono gli arbusti e le piante con uno strato di ghiaccio[;)]
Sergio: avevi ragione per l'incidente della nave...superficialità e negligenza e...codardaggine[}:)][:(]e pensare che questo bel tipo è della mia leva...mi vergogno per lui[:(][:(]Invece di aiutare e programmare i soccorsi è scappato su uno scoglio....ma perchè ha scelto quel lavoro[?][?][?][?]Intanto si trovano vittime[:(]che potevano essere salvate...[}:)][}:)][}:)]
Complimenti agli abitanti dell'isola del Giglio per quello che hanno fatto e fanno ancora[:)]
Andrea: vedo che sei tornato tardi dal lavoro eh[?][?]
Cominciamo questa settimana, Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 16/01/2012 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> temo che oltre all'individualismo ci sia anche una grossa dose d'incoscienza! Ed aggiungerei anche stupidità. Per ora mi fermo quì[:(!] Lucy non ho fatto tardi al lavoro...festeggiavo[^][:D] Non hai visto i colori...NEROAZZURRIid="blue">?
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2012 14:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo[:D][:D]....noi non festeggiavamo[;)][;)]...ma siamo neroazzurri anche noi[;)][:D][^]... Anche da me una spolveratina di neve...poca poca ma ha fatto la sua comparsa...[;)] Per quanto dice Sergio riflettiamo, riflettiamo e riflettiamo...[}:)][}:)] Poi parleremo...[;)] Bye-bye Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/01/2012 16:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiii, temevo foste per l'"altra parte"[:D][:D]. Rosemary ciao Maria, intanto beccati la giornata piena e metti da parte, a tornare all'orario ridotto (sperando di no) sei sempre in tempo[;)]. Per le foto, se ti riferisci al fine anno, si sono spostate di una pagina ecco la nuova stringa per ritrovarle [url]#=30970&whichpage=70
andrea
Buongiorno over e non[:)]
Giornata nuvolosa e sottozero...ma che vuoi di più dalla vita[?][?] E' inverno[:D][:D][:D]
Ciao M. Rosa, mi fà piacere che ti hanno ridato il lavoro a tempo pieno, speriamo che tutto si aggiusti[;)]
Il processo in merito alla Concordia continua...ma sembra che non ci siano dubbi sul comportamento del Comandante...[:(][:(][}:)][}:)]altroche errore umano....peggio a sentire queste cose in tv[:(][}:)]
Sergio: riflettendo...pensavo che un nesso comune in tutto ciò che stà succedendo secondo mè cè, chi ha un grado, un potere chi dovrebbe pensare e provvedere alle persone...invece pensa a se stesso, non solo in fatto di soldi...ma anche in termini di umanità...[:(][:(] era forse a questo che ti riferivi?
Vabbhè cominciamo la giornata,Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno a tutti[;)]
Da me ghiacciato e con nebbia...era meglio il mese scorso[}:)][}:)]
Sentendo ciò che succede dalle tv...mi viene voglia di scappare dall'Italia...cè veramente solo da sperare...non sò però fino a quando[:(][}:)]perchè si è veramente stufi[}:)][}:)]
Comunque si continua nella quotidianità[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno per tutto il giorno[:)]
Anche oggi giornata fredda, da me sembra che nevichi[}:)]...ma non è neve vera, la chiamano neve chimica[:0]...
Secondo me è la nebbia e lo smog che ghiaccia...bhò[;)]
Forza...continuiamo stà settimana[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea