quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/01/2012 11:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diversamente giovani... ed orgogliosi di esserlo[:D][;)] ciao nonnina[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/01/2012 12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> par bisnonna [:)]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 19/01/2012 13:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Futura bisnonna[:D] la piccola dovrebbe nascere a maggio[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno a tutti[:)] sono un po' in ritardo con il caffè[;)]...ma stamattina visita molto presto e tornata ora...[;)]
Adriana...bisnonna...accipicchia, complimenti[;)][;)]
Stamani splende il sole...ma fà un freddo[8)][8)]da pinguini[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/01/2012 13:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio "nonnina" era voluto, anche perchè chi non ti conosce non crederà mai, vedendoti, che sarai BISnonna[;)] buon w.e. a tutti Lucy che hai fatto? Tutto ok? Spero solo controllo "dolce"[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/01/2012 23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D] anche oggi da me bel sole[;)] invoglia di più a fare qualcosa...ma fà troppo freddo[}:)]...
Andrea: solo esami di controllo, dolci come di tu[;)][:D]
Ugolone: tutto ok[?]
Sergio: si è rasserenato il tempo[?]
Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/01/2012 10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fortuna, entrare gratis...[:D][:D]. p.s. molto belli sia la rocca che il borgo[;)]
andrea
Buongiorno over[:D]stamani mi faccio perdonare offrendovi la colazione[:D][:D]
Stamani il cielo è buio e cè nebbia, la temperatura è a 0°, ma l'umiditàààààààà...non è calcolabile[:(][}:)] e i dolori trionfano[}:)]
Ugolone: tutto bene nella TAC[?]
Sergio: le tu terapie continuano in positivo[?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/01/2012 08:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Grazie della colazione Lucy, spero che ti riprendi alla svelta, del resto voi donne "dovete" far in fretta per forza![:D][:D][;)]. Ieri mi hai fatto sorridere: ...ma sono influenzata e ieri febbre a 38...stamani il mio computer non mi faceva entrare nel sito dicendo che c'era rischio virus...! Acciderba, hai un computer che ci tiene a non essere contagiato![:D][:D][:D] In attesa degli altri aggiornamenti, buona giornata
andrea