quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/01/2012 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, da noi sole a palla ed oltre 15°. Ho fatto un giro per far benzina negli scooters e mi son dovuto per forza fare una camminata sul lungomare perchè era troppo allettante.[:)][^]
e con questa mi firmo[:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2012 12:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli OVER[:)] Andrea tu così ci fai delle torture da masochista[:D][:D][:D] scherzo!! Io sono in lista di attesa per l'intervento all'altro ginocchio[V]se voglio camminare devo per forza farlo[:(!] Volevo partecipare anch'io al raduno di Viareggio ma mi sà che per quella data non cè la farò[:o)] Stefania come và con il braccio[?] un abbraccio anche a lei[;)] Spero di incontrarvi presto[;)] un saluto a tutti Tony e Silvana
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2012 12:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo matto ,ora c'è il sole e 12°, la passeggiata lungomare ce la facciamo anche io e Tata id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2012 09:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai Andrea che hai proprio ragione[:D][:D][:D]io non ci avevo fatto caso...il mio computer ieri non voleva che lo contagiassi[:D][:D][:D][;)]infatti oggi funzione...pensavo di essere io[;)][:D][:D][:D]però cavolo noi quì siamo avvolti da nebbia e umido[:(]...e tu[?][?]...mi fai vedere ste foto[}:)][}:)][}:)]....l'invidia comincia a salire[;)][;)] Adriana: non ci sono più le stagioni...adesso i temporali ci sono anche in inverno[;)][:D]Sembra che siamo ai tropici...adesso piove e tra un'ora fà caldo e cè il sole[:)] penso che dovremo abituarci...arriveremo ad avere lo stesso clima...[}:)] Buon proseguo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 24/01/2012 12:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, che piacere rileggerti[:)] Mi spiace che stai ancora tribolando per quel fetentone di ginocchio, ma non arrenderti, alla fine la vincerai tu[;)]. L'appuntamento dei camper-scuteristi a Viareggio sarà una bella festa, peccato che non potrai partecipare. Ma cerca di essere pronto per metà maggio, ci faremo una tre giorni nei dintorni di Firenze con abbondanza di chianti, ciccia alla griglia e tanti bei km in scooter.[:p][:D][:D]. Un forte abbraccio a te, Silvana, Elisa e, non per ultimo, Alessandro[:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/01/2012 14:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...e non ti dico il tramonto di stasera...da brividi di piacere, tanto è stato bello[;)]. Domani mattina mi tocca l'alba[:)]
andrea
Buongiorno, stamani torniamo al caffettino[:D][:D][:D]
Oggi giornata parecchio fredda....ghiacciata ma stà uscendo il sole[;)][:D]
Ma bravo Andrea[}:)]...rigira il coltello nella piaga[}:)][;)] acc....ma tu vivi sull'isola felice[?][?][?]
Tony: forza chi la dura la vince[;)][;)] vedrai che tra non molto sarai in piedi e sarai più veloce di prima[;)][;)]
Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 25/01/2012 12:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in tavernetta...non l'ho sentito, ma sia mio figlio al piano superiore che mio marito in ufficio l'hanno sentito e...bene...la scrivania ballava[}:)]....per quello che scrivono su internet...non ho letto[:(][:(]ma che dicono[?][?] periamo non le solite caxxxxe... Stò tempo è matto...oggi 11°...mhà[?][?][?] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 25/01/2012 12:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah però! 3 mesi sono lunghetti senza uscire, ma so che sei un duro, supererai tutto alla grande![;)] Ieri non ti ho risposto riguardo la Stefy, sta meglio, il gomito è ok, il polso le da ancora parecchia noia. L'uso dell'arto comunque mi pare recuperato...a giudicare dai lividi che mi lascia addosso![:0][:D][:D] Da non credere, dopo le nove ho avvertito un tremolio da sopra la grù, credevo che stesse salendo qualcuno saltellando sulla scala d'accesso! Mai avrei pensato al terremoto. Probabilmente il tipo di costruzione della banchina, fatta a cassoni di cemento accoppiati, ha fatto da amplificatore consentendo di percepire anche quella minima vibrazione derivata dal lontano fenomeno. Adesso scusate se vi lascio, mi tolgo il maglione e vado a godermi un pò di sole sul mare[8D][^][^] p.s. non invidiatemi, poi verrà il freddo anche quì, intanto...goduria![;)]
andrea
Buongiorno over[:D] stamani da mè nuvoloso[B)] Devo dire che da me il tempo non ti annoia mai...tutti i giorni cambia[:D][:D]forse domenica nevicherà anche[:D][:D][:D][;)]così tranne la grandine abbiamo avuto tutti i cambi[:D][:D][;)]
Siamo quasi all'we...che farete[?][?] Io a casina a riposare[;)][:D][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/01/2012 09:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e good coffee a tutti[:)] Mi spiace Lucy, da noi è ancora bellissimo, oggi pomeriggio mi porto la fotocamera al lavoro, spero si ripeta il tramonto dell'altro giorno, ma non sarà cosa facile[:)]. Il nostro w.e. sarà contraddistinto da tre compleanni, quello dei miei figli, già passato il 24, ed il mio, di fine mese. Quindi bella cena in casa di mia figlia con tutta la truppa dei nipoti. Non ci sarà d'annoiarsi[^]. Penso che fino al carnevale non ci muoveremo di sicuro. Risparmiare...risparmiare...risparmiare...è il nostro nuovo motto[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012 10:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici...solo a muovere il camper per fare 200 km...ti partono 200,00 euro[:(][}:)] aspettiamo un po' e vedremo che succede[:(][}:)][}:)] P.S.: se riesci a fotografare il tramonto vorrei rabbrividire[:D][:D][:D][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/01/2012 11:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace Lucy, niente libidine[:(], si è annuvolato a metà pomeriggio[V][}:)] questo è ciò che ne è venuto fuori, s'intravede a malapena la Gorgona (18 km)
e dire che fino ad allora c'era un bel sole, ma forse è proprio la temperatura alta che frega
Domani mi ritocca l'alba[:D], buona notte a tutti
andrea
Bonjour mes amis[:D] stamani il tempo è nero e ti invoglia a tornare sotto il piumone[:D][:D] si avvicina la neve[B)][B)][?][?]
Andrea: anche se non hai postato il tramonto...l'isolotto in lontananza sostituisce perfettamente[:D][;)]vedere questo cielo a macchia con delle sfumature rosate ti fà sentire in pace con il mondo[;)][;)]certo che tu lavori sempre con i piedi per terra eh[:D][:D][:D]
Per adesso buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
forse non saranno da ... libidine[:D], ma una certa emozione me la danno sempre[;)]
andrea