CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 2999
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/01/2012 alle: 09:52:54
Siamo a gennaio vero?[xx(] Qui tuoni e fulmini sembra sia già notte boooooooooo[|)] Il mio cane ha deciso che sta meglio in piedi vicino a me piuttosto che sul divano non è che devo far venire un temporale al giorno[:D][:D][:D] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/01/2012 alle: 12:19:36
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/01/2012  09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Adriana, da noi sole a palla ed oltre 15°. Ho fatto un giro per far benzina negli scooters e mi son dovuto per forza fare una camminata sul lungomare perchè era troppo allettante.[:)][^] e con questa mi firmo[:D][:D][:D] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 24/01/2012 alle: 12:51:34
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2012  12:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti gli OVER[:)] Andrea tu così ci fai delle torture da masochista[:D][:D][:D] scherzo!! Io sono in lista di attesa per l'intervento all'altro ginocchio[V]se voglio camminare devo per forza farlo[:(!] Volevo partecipare anch'io al raduno di Viareggio ma mi sà che per quella data non cè la farò[:o)] Stefania come và con il braccio[?] un abbraccio anche a lei[;)] Spero di incontrarvi presto[;)] un saluto a tutti Tony e Silvana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/01/2012 alle: 13:30:24
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2012  12:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tempo matto ,ora c'è il sole e 12°, la passeggiata lungomare ce la facciamo anche io e Tata id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/01/2012 alle: 14:13:08
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2012  09:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sai Andrea che hai proprio ragione[:D][:D][:D]io non ci avevo fatto caso...il mio computer ieri non voleva che lo contagiassi[:D][:D][:D][;)]infatti oggi funzione...pensavo di essere io[;)][:D][:D][:D]però cavolo noi quì siamo avvolti da nebbia e umido[:(]...e tu[?][?]...mi fai vedere ste foto[}:)][}:)][}:)]....l'invidia comincia a salire[;)][;)] Adriana: non ci sono più le stagioni...adesso i temporali ci sono anche in inverno[;)][:D]Sembra che siamo ai tropici...adesso piove e tra un'ora fà caldo e cè il sole[:)] penso che dovremo abituarci...arriveremo ad avere lo stesso clima...[}:)] Buon proseguo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/01/2012 alle: 21:17:53
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 24/01/2012  12:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, che piacere rileggerti[:)] Mi spiace che stai ancora tribolando per quel fetentone di ginocchio, ma non arrenderti, alla fine la vincerai tu[;)]. L'appuntamento dei camper-scuteristi a Viareggio sarà una bella festa, peccato che non potrai partecipare. Ma cerca di essere pronto per metà maggio, ci faremo una tre giorni nei dintorni di Firenze con abbondanza di chianti, ciccia alla griglia e tanti bei km in scooter.[:p][:D][:D]. Un forte abbraccio a te, Silvana, Elisa e, non per ultimo, Alessandro[:X] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/01/2012 alle: 21:20:14
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/01/2012  14:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ...e non ti dico il tramonto di stasera...da brividi di piacere, tanto è stato bello[;)]. Domani mattina mi tocca l'alba[:)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/01/2012 alle: 09:09:21
Buongiorno, stamani torniamo al caffettino[:D][:D][:D] Oggi giornata parecchio fredda....ghiacciata ma stà uscendo il sole[;)][:D] Ma bravo Andrea[}:)]...rigira il coltello nella piaga[}:)][;)] acc....ma tu vivi sull'isola felice[?][?][?] Tony: forza chi la dura la vince[;)][;)] vedrai che tra non molto sarai in piedi e sarai più veloce di prima[;)][;)] Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 25/01/2012 alle: 12:09:13
buona giornata oggi sole temperatura bassa ma tende ad alzarsi,ieri mattina son uscito di casa e grandinava poi al pomeriggio temperature più alte della media e sole. oggi dovrebbe mantenere il bel tempo ed è un invito ad uscire a far due passi vedremo. Sentito del terremoto e letto alcuni commenti in rete di come per esempio le scuole hanno affrontato il problema.Ma ci rendiamo conto di come in Italia si affrontano i problemi?Prima devono succedere le disgrazia ,poi si cercano le cause ,ed infine a chi scaricare le colpe.Ma i genitori in questo caso son tutti col cervello bevuto? basta, un saluto a tutti buona giornata Sergio id="size3">id="blue">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 25/01/2012 alle: 12:46:26
@ Andrea: per adesso sono in lista d'attesa, spero proprio che mi chiamano presto perchè dopo ci sono minimo due tre mesi per poter uscire col camper[:(] @ Lucy: grazie per l'icoraggiamento io cè la metto tutta[:o)] un caro saluto a tutti[;)] Tony
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/01/2012 alle: 13:46:26
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 25/01/2012  12:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io in tavernetta...non l'ho sentito, ma sia mio figlio al piano superiore che mio marito in ufficio l'hanno sentito e...bene...la scrivania ballava[}:)]....per quello che scrivono su internet...non ho letto[:(][:(]ma che dicono[?][?] periamo non le solite caxxxxe... Stò tempo è matto...oggi 11°...mhà[?][?][?] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/01/2012 alle: 14:51:10
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 25/01/2012  12:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah però! 3 mesi sono lunghetti senza uscire, ma so che sei un duro, supererai tutto alla grande![;)] Ieri non ti ho risposto riguardo la Stefy, sta meglio, il gomito è ok, il polso le da ancora parecchia noia. L'uso dell'arto comunque mi pare recuperato...a giudicare dai lividi che mi lascia addosso![:0][:D][:D] Da non credere, dopo le nove ho avvertito un tremolio da sopra la grù, credevo che stesse salendo qualcuno saltellando sulla scala d'accesso! Mai avrei pensato al terremoto. Probabilmente il tipo di costruzione della banchina, fatta a cassoni di cemento accoppiati, ha fatto da amplificatore consentendo di percepire anche quella minima vibrazione derivata dal lontano fenomeno. Adesso scusate se vi lascio, mi tolgo il maglione e vado a godermi un pò di sole sul mare[8D][^][^] p.s. non invidiatemi, poi verrà il freddo anche quì, intanto...goduria![;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/01/2012 alle: 09:03:26
Buongiorno over[:D] stamani da mè nuvoloso[B)] Devo dire che da me il tempo non ti annoia mai...tutti i giorni cambia[:D][:D]forse domenica nevicherà anche[:D][:D][:D][;)]così tranne la grandine abbiamo avuto tutti i cambi[:D][:D][;)] Siamo quasi all'we...che farete[?][?] Io a casina a riposare[;)][:D][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/01/2012 alle: 10:22:20
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/01/2012  09:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e good coffee a tutti[:)] Mi spiace Lucy, da noi è ancora bellissimo, oggi pomeriggio mi porto la fotocamera al lavoro, spero si ripeta il tramonto dell'altro giorno, ma non sarà cosa facile[:)]. Il nostro w.e. sarà contraddistinto da tre compleanni, quello dei miei figli, già passato il 24, ed il mio, di fine mese. Quindi bella cena in casa di mia figlia con tutta la truppa dei nipoti. Non ci sarà d'annoiarsi[^]. Penso che fino al carnevale non ci muoveremo di sicuro. Risparmiare...risparmiare...risparmiare...è il nostro nuovo motto[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/01/2012 alle: 11:11:41
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012  10:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A chi lo dici...solo a muovere il camper per fare 200 km...ti partono 200,00 euro[:(][}:)] aspettiamo un po' e vedremo che succede[:(][}:)][}:)] P.S.: se riesci a fotografare il tramonto vorrei rabbrividire[:D][:D][:D][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/01/2012 alle: 21:51:08
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/01/2012  11:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace Lucy, niente libidine[:(], si è annuvolato a metà pomeriggio[V][}:)] questo è ciò che ne è venuto fuori, s'intravede a malapena la Gorgona (18 km) e dire che fino ad allora c'era un bel sole, ma forse è proprio la temperatura alta che frega Domani mi ritocca l'alba[:D], buona notte a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/01/2012 alle: 08:41:03
Bonjour mes amis[:D] stamani il tempo è nero e ti invoglia a tornare sotto il piumone[:D][:D] si avvicina la neve[B)][B)][?][?] Andrea: anche se non hai postato il tramonto...l'isolotto in lontananza sostituisce perfettamente[:D][;)]vedere questo cielo a macchia con delle sfumature rosate ti fà sentire in pace con il mondo[;)][;)]certo che tu lavori sempre con i piedi per terra eh[:D][:D][:D] Per adesso buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 27/01/2012 alle 08:42:02
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 27/01/2012 alle: 16:25:50
Ciao "ragazzi"[:)][:)] Finalmente dopo un mese e mezzo mi muovo! Stasera, per chiudermi dietro la porta di casa, si andrà a Caorle,così mi riposerò. Mi sono informata dai sindacati per la mia pensione: ad oggi dovrò aspettare la bellezza di 4 anni e 9 mesi (pens.vecchiaia!)= ott.2016 e questi ultimi saranno suscettibili di variazione ogni due anni!! Quanto mi sento giovane![}:)][:(] Buon we e buon viaggio a chi parte Ciao Andrea, un bacione anche a Stefania[:)] M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/01/2012 alle: 20:00:50
Buonasera a tutti[:)] Oggi mi son fatto tutta una tirata, mattina e pomeriggio, ma abbiamo finito per tempo e domani si sta a letto[^]. Alle 16 circa ho nuovamente avvertito una vibrazione, 5/6 secondi, arrivato a casa scopro che è stato ancora il terremoto. Speriamo che questo sciame non abbia un terminale disastroso, ma l'allerta, d'ora in poi, dovrà essere continuo. @Lucy La Gorgona è un'isola abitata da poche famiglie ed ha un carcere dove viene scontata le fine-pena. Tutt'intorno è parco marino. Si visita solo con gite organizzate prenotate con largo anticipo. Quando fa freddo, o non c'è foschia, riesco a vedere la luce del lampione che illumina il piccolo agglomerato di abitazioni! Se trovo una foto più chiara la posto. @Rosemary Cara Maria, per quel che riguarda la pensione...ti sono nel cuore, ma il tuo spirito mi sembra quello giusto per affrontare con pazienza quello che ti aspetta[;)]. Adesso goditi questo w.e. con Valerio, perchè come dice sempre la Stefy, ogni lasciata è persa[:D]. Ritieniti abbracciata e [:X][:X] da entrambi[^]. Auguro una felice fine giornata a tutti andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/01/2012 alle: 21:17:18
Ecco, ho trovato qualcosa, stesso soggetto ma con inquadrature e momenti differenti. forse non saranno da ... libidine[:D], ma una certa emozione me la danno sempre[;)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link