CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/01/2012 alle: 23:34:27
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/01/2012  20:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, bellissimo tramonto[^]rilassante e...stimolante[;)] Comunque il mare così ti dà...non sò esattamente spiegare[^][^][^]ma a mè...piace[;)] Grazie per queste foto che sono un cioccolatino rispetto a ciò che abbiamo quì da me... Forza M. Rosa...io non sò se arriverò mai alla pensione se non per vecchiaia...[}:)][}:)][}:)]mhà probabilmente stanno sperando che moriamo prima, così questa maledetta pensione non ce la daranno e...risolvono il problema, prima c'erano le beby-pensioni, ora si deve lavorare più di cinquant'anni...Basta così...buonanotte Lucy[;)][:D][|)] id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 28/01/2012 alle 09:22:42
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/01/2012 alle: 09:20:34
Buondì over[:D] oggi giornata buia....dicono dovrebbe nevicare[B)]...bhè prendiamo quello che viene....ieri altra scossa di terremoto...ma che stà succedendo[?][?] Speriamo nulla e che siano sole scosse di assestamento...ma tra alluvioni terremoti frane ecc...sembrano veramente le previsioni dei Maya[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 28/01/2012 alle 09:30:38
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 28/01/2012 alle: 12:16:06
buona giornata e grazie per il caffè Lucy prendi nota stare attenti nelle giornate del 5 -6 aprile per quanto riguarda i terremoti questo secondo gli studi fatti da uno studioso che ora non ricordo il nome. Andrea belle le foto ,M.rosa fai bene a staccare per il fine settimana e andare "dove ti porta il camper"bello anche come titolo,che ci vuoi fare mi vengono così sono un'impulsivo [:D].Alle volte però mi rendo conto che è meglio tenere la lingua a freno,ma ora son tra amici e mi perdonerete credo se vado oltre [:D. Del resto la settimana è volata preso dal lavoro,avrei bisogno di staccare pure io ma il tempo freddo non mi aiuta,ne paga le conseguenze anche gnampolo purtroppo niente passeggiate solo giardino. Un saluto a tutti Sergio ]id="size3">id="blue">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/01/2012 alle: 14:30:52
Sono contento che le foto postate vi diano belle sensazioni, specialmente perchè so che sono spontanee e veritiere[^]. @Lucy prima o poi dovrete pur capitare, ti prometto che se succederà, vi ci porto a cena davanti, e ve lo gusterete più del cibo[:D][:D]. @Sergio ho sempre apprezzato chi si esprime chiaramente e liberamente, con me hai un alleato[;)] Nella speranza che lo "sciame" sposti il suo campo operativo dove non può far danni, auguro un buon w.e. sereno a tutti. andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 29/01/2012 alle: 11:34:58
buona giornata e buon riposo visto che oggi è festa almeno io non lavoro [:D] Lucy grazie per il caffè per ora solo l'odore ma poi arriverà [:D] Andrea come dici tu sarà per un motivo o l'altro ma son sempre stato un solitario pochi amici anzi pochissimi ma tanti parassiti che ti chiedono quando serve e poi ...lasciamo perdere avrai capito. La giornata è limpida,freddina con leggera brezza di bora con questo vi lascio vado a studiare [:)]un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/01/2012 alle: 09:00:51
Buongiorno over[:D]ieri non hò potuto offrirvelo...troppo impegnati a spalare neve...da mè ha nevicato da sabato pomeriggio a domenica tarda mattinata[:(][}:)]poi io ho poco cortile e strada di passaggio[}:)][}:)][}:)][:(]menomale che abbiamo spalato e gettato sale...stamattina era già ghiacciato[:(] Spero il vostro we sia stato più rilassante[;)][:D] @Lucy prima o poi dovrete pur capitare, ti prometto che se succederà, vi ci porto a cena davanti, e ve lo gusterete più del cibo. Puoi starne certo[:D][;)]..prima o poi succederà[;)][;)] Forza over cominciamo questa settimana[:D][:D]Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/01/2012 alle: 09:33:39
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/01/2012  09:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno![:)] Devo aver sentito l'odore del caffè, approfitto allora, a me piace bello caldo[^][:D]. Ciao Lucy, ho visto un pò di servizi sulle condizioni meteo delle vostre parti, vi ho immaginato con un bella pala in mano. Cogli l'aspetto positivo, ti riscaldi, fai ginnastica e non rischi pericolose cadute, mi verrebbe da dire...che fortunati che siete[:I][:o)][:D] Oggi s'è abbassata la temperatura anche da noi, ma ho accompagnato un nipote a scuola con lo scooter tranquillamente. Siamo a 4°, ma c'è brezza, sembrano di meno[:(]. In compenso c'è un discreto sole, quindi si prevede una bella giornata ugualmente. Se deciderete di passare da queste parti, cosa che vale per tutti gli amici, sarete i benvenuti[^]. Adesso continuo il montaggio delle foto Turche, dopo oltre un anno infatti, ho preso coraggio e ci ho rimesso mano[:)]. @sergio ti capisco eccome, credo che in certe fasi ci si passi tutti, prima o dopo. Ti confesso che, pur stando bene in compagnia, amo anche la solitudine, specialmente quando ho bisogno di tanta riflessione. SE poi si parla di vacanze (in particolare per lunghi periodi), viaggiare in solitaria diventa una necessità quasi assoluta[;)] buona settimana a tutti quì c'è la prima puntata della vacanza turca [url]http://www.youtube.com/watch?v=ODWH2esb_S0 andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/01/2012 alle: 09:09:58
Buongiorno[:)] non sento odore di caffè, pazienza...vado al bar[:D][:D]. p.s. stiamo aspettando che nevichi anche quì, ma per ora non ci sono le condizioni[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 31/01/2012 alle: 09:15:38
Buongiorno over[:)] stamani il tempo non sà che fà[:D][:D]è un po' così...vuole nevicare[?][?] Ma faccia un po' ciò che vuole[:D][:D][:D]tanto fà quello che vuole[:D][:D] Andrea: bel giro avete fatto e belle foto, ma l'hai fatto con altri camper o da solo[?][?] Comunque sono bei ricordi[;)][:D] Tu metti foto che io sogno[:D][:D][;)] Sergio: ho sentito in tv che sei sottozero parecchio...è vero[?] Ora cominciamo la giornata aspettando il freddo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/01/2012 alle: 09:41:16
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/01/2012  09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Soli soletti, ma è stato il viaggio più tranquillo che abbiamo mai fatto[;)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=wsMglsYhsW4&feature=mfu_in_order&list=UL [url]http://www.youtube.com/watch?v=lr7JwWB8cWk&feature=BFa&list=ULwsMglsYhsW4&lf=mfu_in_order andrea
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 31/01/2012 alle: 10:10:38
Buon giorno over, un saluto rapido e poi... via per commisioni che oggi è fine mese[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 31/01/2012 alle: 10:44:09
buona giornata a tutti Lucy grazie per il caffè parecchio sotto zero no ora segna zero gradi il tempo è nuvoloso ma soffia la bora non forte ma presumo che a trieste sia forte con raffiche oltre i cento.L'ideale per Andrea poi voglio vederlo scendere e mangiarsi una pastasciutta [:D] A proposito ci vuole coraggio fare tutto quel giro io non me la sentirei forse se fossi giovane? comunque bei posti interessanti. Vado che il lavoro chiama pausa caffè finita che poi se mi dilungo scatta il richiamo per pausa prolungata e devo recuperare [:D] Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 01/02/2012 alle: 08:55:38
Buongiorno over[:D] il tempo non è stato clemente[}:)]...è da ieri pomeriggio che nevica e nevischia...poi da oggi dovrebbe arrivare il gran freddo così pattineremo[}:)][}:)][:(] Da voi sicuramente cè il sole[;)][:D] Da noi manco il sale hanno buttato....così si è formato un bellissimo strato di ghiaccio[}:)][}:)] Forza facciamoci un caffettino e...buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 01/02/2012 alle: 12:07:01
Buono il caffè, mi ha un po' riscaldata.... Qui freddo e bora a tutto andare.... Ho sentito che a Livorno nevica!! E' vero Andrea? Ciao ciao M. Rosa
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 01/02/2012 alle: 12:09:22
ops, forse ho sbagliato! E' cioccolata? Ultimamente sono un po' rinco.... M: Rosa
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/02/2012 alle: 12:36:02
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 01/02/2012  12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no, tutto a posto, e come dice Lucy abbiamo anche il sole. Però... aiuuuutooooooooo....[B)][xx(]id="size5"> andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 01/02/2012 alle: 12:59:48
buona giornata Lucy grazie per la bevanda calda [:D] ora bora freddo ma niente neve forse verso sera, rientrato ora a controllare in giardino che sia tutto ok,rinforzato gli ormeggi [:D] ogni riferimento è puramente casuale [:)] Andrea siete fermi pure voi con questi tempi riuscite a lavorare? un saluto a tutti Sergio copritevi [:D] id="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 01/02/2012 alle: 13:40:33
Ragazzi...finalmente un po' anche da voi[:D][:D][:D]da me stà ancora nevischiando...spero che smetta...dobbiamo spalare un po'[;)][:D]Comunque a chi deve spalare[:(][:(][:(]....buon lavoro[:D][:D][;)] Lucy[;)][:D]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 01/02/2012 alle: 18:46:10
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2012  12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa prima che telo dica un altro voglio essere il primo bella la foto con la neve [:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/02/2012 alle: 21:12:41
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 01/02/2012  18:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sergio, qualcuno invece "ironizza"[}:)][:D][:D]. Giornata caotica, meno male che a metà mattinata la protezione civile ha allertato tutte le ditte che hanno mezzi per spalare, compreso la nostra. L'auto di Stefania, nel cortile dietro casa, non l'abbiamo potuta usare, a meno di mettere le catene per arrivare alla strada. La mia , che ha trazione posteriore, alla fine sono riuscito a muoverla per andare al lavoro. Tanto disagio insomma, ma una coreografia bellissima. p.s. al lavoro tutto ok, i camions giravano e le grù anche, vento leggerissimo. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
3 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link