quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/01/2012 20:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bellissimo tramonto[^]rilassante e...stimolante[;)] Comunque il mare così ti dà...non sò esattamente spiegare[^][^][^]ma a mè...piace[;)] Grazie per queste foto che sono un cioccolatino rispetto a ciò che abbiamo quì da me... Forza M. Rosa...io non sò se arriverò mai alla pensione se non per vecchiaia...[}:)][}:)][}:)]mhà probabilmente stanno sperando che moriamo prima, così questa maledetta pensione non ce la daranno e...risolvono il problema, prima c'erano le beby-pensioni, ora si deve lavorare più di cinquant'anni...Basta così...buonanotte Lucy[;)][:D][|)]
id="blue">id="size2">
Buondì over[:D] oggi giornata buia....dicono dovrebbe nevicare[B)]...bhè prendiamo quello che viene....ieri altra scossa di terremoto...ma che stà succedendo[?][?] Speriamo nulla e che siano sole scosse di assestamento...ma tra alluvioni terremoti frane ecc...sembrano veramente le previsioni dei Maya[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D]ieri non hò potuto offrirvelo...troppo impegnati a spalare neve...da mè ha nevicato da sabato pomeriggio a domenica tarda mattinata[:(][}:)]poi io ho poco cortile e strada di passaggio[}:)][}:)][}:)][:(]menomale che abbiamo spalato e gettato sale...stamattina era già ghiacciato[:(]
Spero il vostro we sia stato più rilassante[;)][:D]
@Lucy
prima o poi dovrete pur capitare, ti prometto che se succederà, vi ci porto a cena davanti, e ve lo gusterete più del cibo.
Puoi starne certo[:D][;)]..prima o poi succederà[;)][;)]
Forza over cominciamo questa settimana[:D][:D]Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/01/2012 09:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno![:)] Devo aver sentito l'odore del caffè, approfitto allora, a me piace bello caldo[^][:D]. Ciao Lucy, ho visto un pò di servizi sulle condizioni meteo delle vostre parti, vi ho immaginato con un bella pala in mano. Cogli l'aspetto positivo, ti riscaldi, fai ginnastica e non rischi pericolose cadute, mi verrebbe da dire...che fortunati che siete[:I][:o)][:D] Oggi s'è abbassata la temperatura anche da noi, ma ho accompagnato un nipote a scuola con lo scooter tranquillamente. Siamo a 4°, ma c'è brezza, sembrano di meno[:(]. In compenso c'è un discreto sole, quindi si prevede una bella giornata ugualmente. Se deciderete di passare da queste parti, cosa che vale per tutti gli amici, sarete i benvenuti[^]. Adesso continuo il montaggio delle foto Turche, dopo oltre un anno infatti, ho preso coraggio e ci ho rimesso mano[:)]. @sergio ti capisco eccome, credo che in certe fasi ci si passi tutti, prima o dopo. Ti confesso che, pur stando bene in compagnia, amo anche la solitudine, specialmente quando ho bisogno di tanta riflessione. SE poi si parla di vacanze (in particolare per lunghi periodi), viaggiare in solitaria diventa una necessità quasi assoluta[;)] buona settimana a tutti quì c'è la prima puntata della vacanza turca [url]http://www.youtube.com/watch?v=ODWH2esb_S0
andrea
andrea
Buongiorno over[:)] stamani il tempo non sà che fà[:D][:D]è un po' così...vuole nevicare[?][?] Ma faccia un po' ciò che vuole[:D][:D][:D]tanto fà quello che vuole[:D][:D]
Andrea: bel giro avete fatto e belle foto, ma l'hai fatto con altri camper o da solo[?][?] Comunque sono bei ricordi[;)][:D] Tu metti foto che io sogno[:D][:D][;)]
Sergio: ho sentito in tv che sei sottozero parecchio...è vero[?]
Ora cominciamo la giornata aspettando il freddo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/01/2012 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soli soletti, ma è stato il viaggio più tranquillo che abbiamo mai fatto[;)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=wsMglsYhsW4&feature=mfu_in_order&list=UL [url]http://www.youtube.com/watch?v=lr7JwWB8cWk&feature=BFa&list=ULwsMglsYhsW4&lf=mfu_in_order
andrea
Buongiorno over[:D] il tempo non è stato clemente[}:)]...è da ieri pomeriggio che nevica e nevischia...poi da oggi dovrebbe arrivare il gran freddo così pattineremo[}:)][}:)][:(]
Da voi sicuramente cè il sole[;)][:D]
Da noi manco il sale hanno buttato....così si è formato un bellissimo strato di ghiaccio[}:)][}:)]
Forza facciamoci un caffettino e...buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 01/02/2012 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, tutto a posto, e come dice Lucy abbiamo anche il sole. Però...
aiuuuutooooooooo....[B)][xx(]id="size5">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2012 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa prima che telo dica un altro voglio essere il primo bella la foto con la neve [:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 01/02/2012 18:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, qualcuno invece "ironizza"[}:)][:D][:D]. Giornata caotica, meno male che a metà mattinata la protezione civile ha allertato tutte le ditte che hanno mezzi per spalare, compreso la nostra. L'auto di Stefania, nel cortile dietro casa, non l'abbiamo potuta usare, a meno di mettere le catene per arrivare alla strada. La mia , che ha trazione posteriore, alla fine sono riuscito a muoverla per andare al lavoro. Tanto disagio insomma, ma una coreografia bellissima. p.s. al lavoro tutto ok, i camions giravano e le grù anche, vento leggerissimo.
andrea