Buongiorno ragazzi[:D] da me ancora neve[:(][}:)]il paesaggio è stupendo...ma quanti disagi[}:)][}:)]
mio figlio ha spalato ieri verso sera e buttato sale a iosa, il risultato di stamattina...
questo è il panorama del prato dietro....
Questo è il passaggio per uscire...
questo un pezzetto di giardino a fianco del passaggio...il davanti del giardino non l'ho ancora guardato[B)]
Voi come siete messi[?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/02/2012 09:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è lo spirito giusto[:D][:D][;)][;)] se ho chiuso i rubinetti[?][?]Lo dici ad un'idraulica[?][?][:D][:D][:D][:D] ah ah ah ah Forza ragazzi ridiamoci sopra[:D][:D][;)] Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/02/2012 09:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon segno Sergio, buon segno[:D][:D]. Lucy belle foto e bel posto, da un senso di pace e tranquillità[:)]. Che bello avere il camper...in casa[^]. noi siamo messi così
E' un peccato vedere il gran numero di rami di pino che si sono spezzati, altri stanno per cadere e rendono pericoloso il cammino sui marciapiedi e nei giardini fronte casa. Uno ha beccato in pieno un auto danneggiandola.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2012 10:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, siete messi bene anche voi[;)][;)] Bhè il bel posto è casa mia...sì così dà un senso di pace...ma quando cè da tagliare l'erba...rimpiangi l'appartamento...[:(][:(] cè troppo terreno e la casa è esageratamente grande[;)][}:)][}:)]la comodità del camper a casa è la bellezza[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/02/2012 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco benissimo, mio fratello ha una casa simile, quando si ruppe piede e braccio sono stato ad aiutarlo...quanta ne ho tagliata! Ed il bello è quando ti volti, credi di aver finito...e già è cresciuta dove avevi iniziato[:D][:D]. A dir la verità, anche intorno alla casa che mi ero costruito c'erano circa 6500 metri di terreno, ed anche lì hai voglia a tagliare...ma quella ormai è acqua passata. "...lo dici a un'idraulica...? in effetti mi hai fatto sorridere veramente[:D][:D] Buon proseguimento a tutti, con pala, senza pala, con l'ironia o col sorriso, l'importante è cercare di essere sereni, malgrado tutto il resto...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/02/2012 14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'allegria e l'ironia...portano sempre buono[:D][:D][:D]
questa è la parte davanti del giardino...ma resterà così fino a quando la primvera non scioglierà la neve...[:D][:D][:D]
Fà già così freddo, siamo a -2°...chissà domattina...., vi scriverà un ghiacciolo...[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/02/2012 17:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci offrirai una granita al caffè[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/02/2012 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sì[:D][:D][:D]non sarà buona come quella siciliana...ma è freschissima[:D][:D][:D][:D][:p][:p] Lucy[;)][:D][|)]
Buongiorno over[:D] finalmente ha smesso di nevicare[:)], però stamani tutto ghiacciato...siamo a -6°[:(] speriamo che il sole riesca a sciogliere un po'[;)][;)]
Da voi la situazione com'è[?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] stamani freddissimo...-11°[;)] ma un freddo secco[;)] e menomale[:D][:D]
Adriana: spero che la bora si sia un po' calmata[;)] anche i miei cani escono solo lo stretto necessario[;)][:D]
Ugolone: abbiamo avuto la stessa idea....anch'io ho messo a bagno il baccala [:D][:D]e lo preparerò con una bella polenta bianca[:D][:D][:D][:D]
Sergio: stai al calduccio e cerca di guarire, fatti dei bei tazzoni di latte miele e cognac[:D][:D][:D]
Andrea: per voi è dura...sempre sole.... brezza leggera....[:D][:D] ora invece...ve tocca spalà[:D][:D][:D]
Buona giornata over[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">