CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 04/02/2012 alle: 09:50:31
buongiorno aver e non niente bora niente neve niente pioggia solo freddo lo dicevo ieri -4 (febbraio) solo di notte e perdura tutto il giorno(fin alle ore 24 poi sbalzo -5) [:D] Lucy niente riposo ancora devo prepararmi che tra poco ho lezione poi metto in libertà i miei due neuroni son pochi ma quanto son belli [:D] Ugolone un pò d'acqua no e.Ocio che quella del po non è tanto bona. Andrea sei l'unico e come i miei due neuroni rimasti ma da quel che vedo tanto bello fuori e ancora più bello dentro. Adriana quasi paesana oggi neinte bora se ne è andata via pel mar ora forse una "fresca bavisela". un saluto tutti Sergioid="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/02/2012 alle: 09:51:02
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/02/2012  08:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno...si fa per dire[:(] hai detto giusto Lucy, infatti il traffico è un quarto del normale, le persone escono per i grandi magazzini e stop. Ieri non siamo mai stati sopra i due gradi, stanotte eravamo a meno 4, ma era il vento che faceva l'effetto moltiplicatore. Al lavoro mi son mezzo assiderato perchè dovevo assistere il mio collega da sopra la nave. La nave è di ferro, ed il contatto era "tagliente", in più stavo esposto ad un vento teso che sembrava segarmi la pelle, inimmaaginabile l'effetto gelo che mi ha intirizzito tutto ( quasi tutto[:D]). Non oso pensare a coloro che subiscono la bora a certe temperature![:0] Mi è stato regalato un bel pacco di polenta biologica della Garfagnana, mi sa che vi copio e domenica me la spolvero! Mi piace molto col gorgonzola dolce, oppure col ragù misto a funghi e salciccia. Per contorno polenta fritta, ovviamente[:p][:p][:D]. A Sergio, se non sta meglio, consiglio un ottimo brodino d'annata, magari con le stelline o le puntine. In alternativa un corposo semolino, con spolverata di parmigiano[^]. A Ugolone invece solo roba solida, se va in mare forse è meglio evitare troppi liquidi[:D][;)]. Mariarosaaaaaa, sei sotto la neve? UN saluto ai Siro, che tra influenze e doveri di nonni non trovano più il tempo manco per un caffè. Adesso poi hanno anche la neve![:)] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 04/02/2012 alle: 10:01:31
A Sergio, se non sta meglio, consiglio un ottimo brodino d'annata, magari con le stelline o le puntine. In alternativa un corposo semolino, con spolverata di parmigiano a ecco allora sai cosa ho risposto nel hotel al cameriere che ad alta voce chiedeva "chi vuole la mela cotta"? Io,Io dissi ad alta voce na signora accanto a me assai con far assai cortese ma con un pizzico e solo un pizzico di ironia con una leggera smorfia che a malapena celava un sorriso mi disse "le piace" signora non vorrà che mi perda il "frutto" specialità della casa... saluti Sergio ps: lo dici a me della bora guarda come son ridotto tutto curvo che sembro un pero cotto o mela ma sempre cotto e mi manca il biscotto... basta vado via che ho lezioneid="size3">id="blue">

Modificato da gnampolo il 04/02/2012 alle 10:03:59
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/02/2012 alle: 10:46:16
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 04/02/2012  10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] andrea

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/02/2012 alle: 23:16:26
Ragazzi, a dirla tutta...oggi tra preparare il baccala...il brasato e...altri lavori vari...mè scappato il tempo[:D][:D][:D]ragazzi da me per ora cè -12°...[}:)][;)]stanotte veramente non sò che succederà...con i tubi congelati[:(][:(][:(] Comunque domani baccalà in umido e in insalata alla fratona e polenta bianca abbrustolita[:D][:D][:D][:D] Per il resto si vedrà... forza ragazzi cè chi stà peggio[;)][;)][;)] Buona notte Lucy[;)][:D][|)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 05/02/2012 alle: 08:16:00
Buona domenica...[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/02/2012 alle: 12:32:17
Buona domenica[:)] ahimè, oggi non si salirà neppure a zero![:(] Non avremo temperatura glaciale come a casa di Lucy, ma fa un gelo boia![xx(] Oggi si prospetta un bel sit in davanti ai termosifoni[^] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:46:46
buona giornata allora la situazione è questa ogni giorno un grado in meno da queste parti da quelle di Lucy par che siano avanti tanto avanti che si scorda pure il caffè passando direttamente alla cena va bè allora siccome non solo dà Lucy son avanti pure quà par e lo dico con giusta causa ma non son avvocato.Veniamo al dunque siccome tutti dicono che fa freddo,che si gela io che son da un mese a letto ieri mi son detto vai a prenderti i guanti nuovi così poi porto il cane a passeggio non si sa mai. Detto fatto vado all'ipermercato posteggio coperto caldo, ma quant'è bello e quanto è grande pieno di gente pieno di tutto dai mille colori e promuovi questo e promuovi quello compra spendi ma i guanti non li trovo niente ma che strano no mi dice è normale ora siamo a carnevale dell'inverno siamo fuori è primavera tutto pieno di colori. Proprio cosi guanti zero negozi visitati 5... km.percorsi 3 tempo perso 2 ore meno male che fuori c'è il sole... saluti Sergioid="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/02/2012 alle: 17:04:10
Caro Sergio, da noi le vetrine sono piene di articoli da "freddo"[:D], peccato siamo lontani. Comunque oggi ho sperimentato un nuovo modo per recuperare calorie... polenta all'arrabbiata polenta al gorgonzola fagioli con salciccia (non abbiamo trovato le cotiche[:(]) dopo questi "assaggi", il freddo non lo sento più[:D][:D][;)] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:16:03
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2012  17:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo non me lo dovevi fare pensavo di aver trovato un'amico ma tu affondi il coltello nella piaga non puoi farmi ,questo quelle foto, quei colori, quei sapori il profumo no questo no vado via brodino caldo e mela cotta [:(][:(][:(] [:(]id="size3">id="blue">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:18:33
fammi dare ancora uno sguardo.... su coraggio se n'a zucca si trasforma in carrozza ...un brodino... e la mela poi....[:0] [:D]id="size2">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/02/2012 alle: 19:41:49
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 05/02/2012  18:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace, non volevo infierire, ma ti garantisco che il sapore era da far resuscitare...anche una mummia![:I][:D][:D]. Dai Sergio, rimettiti in fretta, che anche dalle vostre parti i piatti tradizionali non hanno nulla da invidiare[;)]. Viva la cucina povera all'antica[:p] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/02/2012 alle: 09:01:41
Buongiorno over[:)] come ha sottolineato Sergio sabato sono passata direttamente alla cena[:D][:D][:D]ma avevo postato il mattino anche il caffè, che molto probabilmente[:D][:D]con l'età[:D][:D]non ho inviato...[;)][;)]ieri giornata freddissima e gente che gravitava intorno...quindi niente pc[;)][:D] oggi eccomi ritornata....ibernata[:D][:D]sì sì Sergio noi siamo molto avanti[:D][:D]stamani -16[:D][:D] perchè il mio termometro arriva solo fino lì[;)][;)] Vedo dei piatti niente male...[:D][:D] mettono appetito solo a guardarli....[:p][:p][:p] Vedrai Sergio che riuscirai a gustarteli tra non molto[;)][;)]id="blue">id="size2"> Bye-bye a...-ibernata
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 06/02/2012 alle: 09:46:23
buona giornata Lucy grazie per il caffè ma stanotte ho dormito poco sarà che ho mangiato troppo ma? freddo oggi meno 4 ma devi sapere che dormo per abitudine da sempre con le finestre aperte,ora solo la ribalta e senza riscaldamento mi piace sentire l'aria fresca che ti riempie i polmoni. Mi son alzato ed ho studiato come dice in nostro Monti fatto i compiti per casa e poi concludo,tutto il resto Noia Andrea dormito bene? [:D] ok basta scherzare andiamo a lavorare io finisco di studiare... Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/02/2012 alle: 12:19:21
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 06/02/2012  09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti[:)] Oggi sole a palla, ci voleva proprio.[:D] No Sergio, dormito poco e male, colpa della finalissima di superbowl americano. Terminata alle 4 di mattina. Adesso sono a fare nonno sitter infermiere, ma dormo ritto, come si dice da noi[xx(]. Buon prosieguo andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 06/02/2012 alle: 19:56:05
buona serata eccomi uscito un video che mi rappresenta almeno la prima parte , mi è stato segnalato da un amico e ve lo metto

http://www.youtube.com/watch?v=...

tanto per far due risate per tirare su il morale dalle notizie del telegiornale [:D] saluti Sergio id="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/02/2012 alle: 08:42:50
Buongiorno over[;)] stamani da mè ancora freddissimo[:(][:(] di notte tocchiamo -20° brrrrrr brrrr....ieri il cancello elettrico non riusciva ad aprirsi, il gelo ha gonfiato il terreno...[}:)][}:)][}:)] Da voi spero vada un po' meglio[;)][;)], ma di che mi lamento[?][?][?] Cè chi paga per farsi ibernare per rimanere giovani...io ce l'ho gratis[;)][:D][:D][:D]scaldiamoci con un caffettino[^][^] Carino il video[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 07/02/2012 alle: 09:57:31
buona giornata Lucy grazie per il caffè oggi nuvoloso la temperatura di conseguenza si è alzata attorno ai zero gradi, meno freddo rispetto agli altri giorni. Ho visto la situazione meteo dai vari servizi del tg.devo dire critica è poco sono state messe in evidenza ancora una volta la fragilità del nostro paese in genere facciamo sempre quello scarichiamo le colpe agli altri,mai nessuno ha il coraggio di dire SI,LA COLPA è MIA. NO! sempre di un'altro o dell'evento eccezionale.Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 07/02/2012 alle: 11:15:02
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 06/02/2012  19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:28:33
Buona giornata alla troupe. Le temperature si sono alzate ( +1, +2), c'è ancora un po' di bora ma dicono che è in calo ... Adesso è spuntato il sole. @ Andrea: niente neve, ci pensano le montagne e la bora a mandarla via!![}:)][:)] In cambio ci preserviamo bene![:D] A presto M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link