quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/02/2012 08:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno...si fa per dire[:(] hai detto giusto Lucy, infatti il traffico è un quarto del normale, le persone escono per i grandi magazzini e stop. Ieri non siamo mai stati sopra i due gradi, stanotte eravamo a meno 4, ma era il vento che faceva l'effetto moltiplicatore. Al lavoro mi son mezzo assiderato perchè dovevo assistere il mio collega da sopra la nave. La nave è di ferro, ed il contatto era "tagliente", in più stavo esposto ad un vento teso che sembrava segarmi la pelle, inimmaaginabile l'effetto gelo che mi ha intirizzito tutto ( quasi tutto[:D]). Non oso pensare a coloro che subiscono la bora a certe temperature![:0] Mi è stato regalato un bel pacco di polenta biologica della Garfagnana, mi sa che vi copio e domenica me la spolvero! Mi piace molto col gorgonzola dolce, oppure col ragù misto a funghi e salciccia. Per contorno polenta fritta, ovviamente[:p][:p][:D]. A Sergio, se non sta meglio, consiglio un ottimo brodino d'annata, magari con le stelline o le puntine. In alternativa un corposo semolino, con spolverata di parmigiano[^]. A Ugolone invece solo roba solida, se va in mare forse è meglio evitare troppi liquidi[:D][;)]. Mariarosaaaaaa, sei sotto la neve? UN saluto ai Siro, che tra influenze e doveri di nonni non trovano più il tempo manco per un caffè. Adesso poi hanno anche la neve![:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 04/02/2012 10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
andrea
andrea
polenta al gorgonzola
fagioli con salciccia (non abbiamo trovato le cotiche[:(])
dopo questi "assaggi", il freddo non lo sento più[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2012 17:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non me lo dovevi fare pensavo di aver trovato un'amico ma tu affondi il coltello nella piaga non puoi farmi ,questo quelle foto, quei colori, quei sapori il profumo no questo no vado via brodino caldo e mela cotta [:(][:(][:(] [:(]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 05/02/2012 18:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, non volevo infierire, ma ti garantisco che il sapore era da far resuscitare...anche una mummia![:I][:D][:D]. Dai Sergio, rimettiti in fretta, che anche dalle vostre parti i piatti tradizionali non hanno nulla da invidiare[;)]. Viva la cucina
andrea
Buongiorno over[:)]
come ha sottolineato Sergio sabato sono passata direttamente alla cena[:D][:D][:D]ma avevo postato il mattino anche il caffè, che molto probabilmente[:D][:D]con l'età[:D][:D]non ho inviato...[;)][;)]ieri giornata freddissima e gente che gravitava intorno...quindi niente pc[;)][:D] oggi eccomi ritornata....ibernata[:D][:D]sì sì Sergio noi siamo molto avanti[:D][:D]stamani -16[:D][:D] perchè il mio termometro arriva solo fino lì[;)][;)]
Vedo dei piatti niente male...[:D][:D] mettono appetito solo a guardarli....[:p][:p][:p] Vedrai Sergio che riuscirai a gustarteli tra non molto[;)][;)]id="blue">id="size2">
Bye-bye a...-ibernata quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 06/02/2012 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Oggi sole a palla, ci voleva proprio.[:D] No Sergio, dormito poco e male, colpa della finalissima di superbowl americano. Terminata alle 4 di mattina. Adesso sono a fare nonno sitter infermiere, ma dormo ritto, come si dice da noi[xx(]. Buon prosieguo
andrea http://www.youtube.com/watch?v=...
tanto per far due risate per tirare su il morale dalle notizie del telegiornale [:D] saluti Sergio id="size3">id="blue">
Buongiorno over[;)] stamani da mè ancora freddissimo[:(][:(] di notte tocchiamo -20° brrrrrr brrrr....ieri il cancello elettrico non riusciva ad aprirsi, il gelo ha gonfiato il terreno...[}:)][}:)][}:)]
Da voi spero vada un po' meglio[;)][;)], ma di che mi lamento[?][?][?] Cè chi paga per farsi ibernare per rimanere giovani...io ce l'ho gratis[;)][:D][:D][:D]scaldiamoci con un caffettino[^][^]
Carino il video[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 06/02/2012 19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>