CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 08/02/2012 alle: 11:08:19
buona giornata a tutti confermo M.Rosa temperature in rialzo dalle mie parti niente bora son sottto la collina e riparato, arriva solo l'odore del mare [:D] Lucy,Andrea, tutto ok? buona giornata a tutti Sergioid="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:07:23
Buongiorno over[:)] scusate la latitanza...stamani il sito non mi faceva entrare[:)][;)] io ci ho provato a dirgli che dovevo portarvi il caffè...ma lui niente...testone fino alla fine[}:)][}:)][}:)] vabbhè vi offro l'aperitivo[:D][;)] Mi fà piacere che da Sergio e M. Rosa le temperature si siano alzate e che la bora sia diminuita...da mè stamani -5° quindi anche noi stiamo meglio[^] aspettiamo di vedere che succederà da domani[;)][;)] Ugolone: che fine hai fatto[?][?][?] Sei fuggito con la Perla Nera[?][?][?] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/02/2012 alle: 17:41:31
Ciao a tutti[:)], passo per leggervi con piacere e salutarvi velocemente[:D] Ho un periodo di molto impegno con i nipoti, tra quelli che si ammalano e quelli che hanno necessità di trasporto. Fortunatamente non sono stato avviato al lavoro ne lunedì ne martedi, quindi mi son dedicato a tempo pieno a fare nonnoinfermieretaxista[:0][:o)]. Anche quì si è alzata la temperatura e grazie al sole si è sciolta un pò della neve ammucchiata ai bordi delle strade. Purtroppo la mattina diventa un pericolo, l'acqua che si scioglie di notte gela, a buio ed al mattino si registrano cadute di ciclisti e scoteristi[:(]. Una brutta notizia, mi ero prenotato per un tour in Algeria ad aprile...saltato[:(!][}:)], mannaggia mannaggia mannaggia... E in Siria non si può andare perchè... e in Algeria si salta... e in Egitto nemmeno a parlarne... e in Libia...per l'amor di Dio... e a CReta non si può andare perchè in Grecia non si sa come andrà a finire, rischi i soldi del traghetto e forse di più... che [8][8]... sono nero più della pece! andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/02/2012 alle: 08:52:15
Buongiorno a tutti[:)] stamattina il caffè è bello bollente, a me serve....siamo ancora a -10°....[:(] Andrea: ma anche tu[:D][:D][:D].... segli tutti posti che in questo periodo hanno problemi[:D][:D][:D][;)] Sergio sei guarito? Se senti l'odore del mare direi di sì...odorane un po' anche per me[:D][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2012 alle: 09:49:43
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2012  08:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho sentito il profumo del caffettino[^] oggi ri-nonnositter, il numero 3 ha ancora tosse e febbre[:(]. Si Lucy, me le vado a cercare perchè il fascino di quei posti elencati mi ha conquistato. Mi spiace tantissimo che quella gente così ospitale non riesca ad avere pace. Il centro Europa è molto a portata di mano, preferisco esplorarla dettagliatamente quando, tra una cinquantina di anni, comincerò ad invecchiare[:D][:D][;)]. Buona giornata a tutti andrea
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/02/2012 alle: 10:16:09
Buon giorno over.Oggi sereno e ventoso in Medio Adriatico.Tolte finalmente le catene all'auto.Il camper(Aglaia) dorme al freddo. Un quesito a tutti voi..Ormai è meglio usare le gomme invernali(Termiche)?Mi son accorto, almeno sull'auto che le catene ormai sono sottili come un capello(9 mm) e son così precise di misura, che metterle è diventato (sarà l'età?)un affare di stato.Spero che quella che è prevista per domani sia davvero l'ultima neve prima della Primavera.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 09/02/2012 alle: 10:55:22
buongiorno Un saluto a tutti Lucy grazie per il caffè sempre gentile ormai ci hai abituato e si passa volentieri a far un saluto [:D] Andrea che dire vai, vai, segui quello che ti affascina ora se puoi che al domani ci penserai. Ugolone che dirti devi valutare tu che soluzione adottare dipende dallo scopo in cui affronti la spesa se valuti una situazione meteo invernale normale, opterai per una scelta se prevale l'utilizzo per fronteggiare un evento straordinario la scelta è ben diversa. Mi son spiegato? In sostanza la vedo così.Ora vado che devo studiare e lavorare un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:02:14
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/02/2012  10:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti consiglio vivamente le catene con maglie da 12, ma se hai le gomme invernali e non nevica forte, dovresti andare bene anche senza. andrea
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:11:15
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2012  14:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul camper ho weissenfel da 17mm,e spero di non trovare le difficoltà di montaggio che ho avuto sulla vettura(MB classe A del 2010) Sul vecchi camper su Ducato anno 2006 non avevo problemi nel montaggio/smontaggio di catene Koenig da 18 mm. Il libretto Fiat Ducato(2011) consiglia catene a ingombro ridotto. Che debba dire addio alle montagne in inverno?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:(][:(] Senectus ipsa morbus estid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[V][V] Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 09/02/2012 alle 14:13:08
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 09/02/2012 alle: 17:36:33
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/02/2012  14:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco appunto ....Senectus ipsa morbus est... ma allora dillo pure tu! prima Andrea mette quei piatti che poi non dormo di notte,ora scrivi che porti tu le scorte...in quel di monzalbano e a me la solita minestrina e mela cotta ? meno male che Lucy c'è [:D] [:(][:(] a si e poi Sergio rimettiti in forze .....si grazie [:D] id="size3">id="blue">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2012 alle: 17:54:36
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/02/2012  17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eddai Sergio, ricorda che sei Furlan, gente tosta che non si lamenta mai[:D][:D][;)] ecco ancora un pò di materiale turco, per chi ha voglia e tempo per visionarlo. [url]http://www.youtube.com/watch?v=dFy06cso6XE [url]http://www.youtube.com/watch?v=BhbQQdCyYoY [url]http://www.youtube.com/watch?v=yGmAheO2I1s andrea
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/02/2012 alle: 17:59:45
Stasera la minestrina e la mela cotta me la faccio anche io[:p] Poi una fetta di ricotta di pecora e pisellini alburro in padella.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/02/2012 alle: 08:50:39
Buongiorno over[;)] stamane è di nuovo tutto bianco[}:)] e adesso comincia a spuntare il sole[}:)][}:)] da voi com'è[?][?] Sergio: io ti sono vicina[:D][:D][;)] posto solo il caffè e ti faccio compagnia[:D][:D]certo...che solo minestrina e mela cotta...sei proprio malato[;)][;)][;)] Andrea: poi passerò a vedere i video...adesso stò sistemando un po' al pc e poi si và a spalare[:(][}:)] Ugolone: ti sei preso invidia da Sergio? Però la tua minestrina e mela cotta è un po' meglio con ricotta e piselli[;)][;)][:D] Forza ragazzi che se no ci danno dei vecchietti[:D][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 10/02/2012 alle: 09:29:56
buongiorno ragazzi [:D] oggi sole temperatura primaverile poi vedremo grazie Lucy per la cioccolata due biscottini no? [:D] a...quanto mi son simpatici gli idraulici quando vengono un pò meno quando se ne vanno.Allora vi racconto questa poi vado Per precauzione chiudo l'acqua esterna che và alla vasca che ho costruito questa estate ricordate? bene stamattina vedo che dal rubinetto spunta un cumulo di ghiaccio,ma come?tutto congelato? poi mi vien il sospetto degli operai hanno fatto dei lavori nella strada ,son entrati in giardino aperto la valvola dell'acqua che era chiusa,si son serviti e lasciato evidentemente aperto,il risultato? ecco quello. Vado a lavorare meno male che oggi è venerdi poi riposo e studio per la prossima settimana. Un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/02/2012 alle: 11:17:41
Buon giorno Over.Qui di nuovo sotto la neve.Coime porevisto. La capitaneria di porto ieri ha lanciato all'erta meteo. Per cui.. A casa al caldo e all'asciutto[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/02/2012 alle: 09:09:14
Buongiorno over[;)] così và meglio Sergio[?][:D] Cappuccio e brioche...così ti tiri un po' sù[;)][:D] Ragazzi da me il tempo è un po' migliorato, ieri spalato neve oggi tempo nuvoloso a 0°...sperem[;)][;)] Bravo Ugolone, non muoverti se non strettamente necessario...aspetta la stagione del disgelo[:D][:D][:D] Andrea: va bene che sei arrabbiato e fai l'infermierenonnositter....ma affacciati[:D][:D][:D][;)][;)] Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/02/2012 alle: 11:22:41
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/02/2012  09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi[:D] buongiorno a tutti, anche ieri mattina ero di guardia ai nipoti, poi al lavoro fino a tardi. Stamani siamo nuovamente "infarinati" ben bene[:(]. Vedendo però come vanno le cose nel resto d'Italia, dobbiamo ancora una volta dichiararci molto fortunati[;)]. Mi sa tanto che passeremo un'altro w.e. senza mettere il naso fuori di casa[xx(], e allora riposo ed un pò di lavoro al pc anche per me. La prossima settimana sarà molto impegnativa perchè avremo 5 navi da scaricare, una è lunga quasi 190 metri...na bestia! Buon proseguimento nei vostri intenti[^] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 11/02/2012 alle: 13:10:38
buona giornata Grazie lucy questa notte è arrivata la bora pure dalle mie parti non forte ma a raffiche di 60...70...km/h a trieste ha fatto e stà facendo molti danni ho sentito al tg che le raffiche hanno raggiunto la velocità di 168 Km/h detto tutto pericoloso andare anche a piedi Resto a casa al calduccio come giustamente dice Ugolone ora vado a studiare un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 12/02/2012 alle: 09:38:31
buona giornata situazione meteo stazionaria vento calato nella notte ma permane temperatura attorno ai meno 1 visto a trieste per il tg camper con ruote all'aria pure grosso tir con ruote all'aria restare chiusi dice il sindaco pure lui anche se grosso stop. a domani [:)] id="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/02/2012 alle: 12:05:00
Buondì anche da me[;)]...cè il sole ma le temperature sono molto basse...ora siamo a -3°[:(] ma noi stiamo in casa e sotto il piumino[:D][:D][:D] Oggi vi offro l'aperitivo[;)] Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link