Buongiorno over[:)] scusate la latitanza...stamani il sito non mi faceva entrare[:)][;)] io ci ho provato a dirgli che dovevo portarvi il caffè...ma lui niente...testone fino alla fine[}:)][}:)][}:)] vabbhè vi offro l'aperitivo[:D][;)]
Mi fà piacere che da Sergio e M. Rosa le temperature si siano alzate e che la bora sia diminuita...da mè stamani -5° quindi anche noi stiamo meglio[^] aspettiamo di vedere che succederà da domani[;)][;)]
Ugolone: che fine hai fatto[?][?][?] Sei fuggito con la Perla Nera[?][?][?]
Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno a tutti[:)] stamattina il caffè è bello bollente, a me serve....siamo ancora a -10°....[:(]
Andrea: ma anche tu[:D][:D][:D].... segli tutti posti che in questo periodo hanno problemi[:D][:D][:D][;)]
Sergio sei guarito? Se senti l'odore del mare direi di sì...odorane un po' anche per me[:D][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2012 08:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito il profumo del caffettino[^] oggi ri-nonnositter, il numero 3 ha ancora tosse e febbre[:(]. Si Lucy, me le vado a cercare perchè il fascino di quei posti elencati mi ha conquistato. Mi spiace tantissimo che quella gente così ospitale non riesca ad avere pace. Il centro Europa è molto a portata di mano, preferisco esplorarla dettagliatamente quando, tra una cinquantina di anni, comincerò ad invecchiare[:D][:D][;)]. Buona giornata a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/02/2012 10:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio vivamente le catene con maglie da 12, ma se hai le gomme invernali e non nevica forte, dovresti andare bene anche senza.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2012 14:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul camper ho weissenfel da 17mm,e spero di non trovare le difficoltà di montaggio che ho avuto sulla vettura(MB classe A del 2010) Sul vecchi camper su Ducato anno 2006 non avevo problemi nel montaggio/smontaggio di catene Koenig da 18 mm. Il libretto Fiat Ducato(2011) consiglia catene a ingombro ridotto. Che debba dire addio alle montagne in inverno?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:(][:(] Senectus ipsa morbus estid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[V][V] Ugolino detto: "A' Storico!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/02/2012 14:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco appunto ....Senectus ipsa morbus est... ma allora dillo pure tu! prima Andrea mette quei piatti che poi non dormo di notte,ora scrivi che porti tu le scorte...in quel di monzalbano e a me la solita minestrina e mela cotta ? meno male che Lucy c'è [:D] [:(][:(] a si e poi Sergio rimettiti in forze .....si grazie [:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/02/2012 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddai Sergio, ricorda che sei Furlan, gente tosta che non si lamenta mai[:D][:D][;)] ecco ancora un pò di materiale turco, per chi ha voglia e tempo per visionarlo. [url]http://www.youtube.com/watch?v=dFy06cso6XE [url]http://www.youtube.com/watch?v=BhbQQdCyYoY [url]http://www.youtube.com/watch?v=yGmAheO2I1s
andrea
Buongiorno over[;)] stamane è di nuovo tutto bianco[}:)] e adesso comincia a spuntare il sole[}:)][}:)] da voi com'è[?][?]
Sergio: io ti sono vicina[:D][:D][;)] posto solo il caffè e ti faccio compagnia[:D][:D]certo...che solo minestrina e mela cotta...sei proprio malato[;)][;)][;)]
Andrea: poi passerò a vedere i video...adesso stò sistemando un po' al pc e poi si và a spalare[:(][}:)]
Ugolone: ti sei preso invidia da Sergio? Però la tua minestrina e mela cotta è un po' meglio con ricotta e piselli[;)][;)][:D]
Forza ragazzi che se no ci danno dei vecchietti[:D][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] così và meglio Sergio[?][:D]
Cappuccio e brioche...così ti tiri un po' sù[;)][:D]
Ragazzi da me il tempo è un po' migliorato, ieri spalato neve oggi tempo nuvoloso a 0°...sperem[;)][;)]
Bravo Ugolone, non muoverti se non strettamente necessario...aspetta la stagione del disgelo[:D][:D][:D]
Andrea: va bene che sei arrabbiato e fai l'infermierenonnositter....ma affacciati[:D][:D][:D][;)][;)]
Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/02/2012 09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi[:D] buongiorno a tutti, anche ieri mattina ero di guardia ai nipoti, poi al lavoro fino a tardi. Stamani siamo nuovamente "infarinati" ben bene[:(]. Vedendo però come vanno le cose nel resto d'Italia, dobbiamo ancora una volta dichiararci molto fortunati[;)]. Mi sa tanto che passeremo un'altro w.e. senza mettere il naso fuori di casa[xx(], e allora riposo ed un pò di lavoro al pc anche per me. La prossima settimana sarà molto impegnativa perchè avremo 5 navi da scaricare, una è lunga quasi 190 metri...na bestia! Buon proseguimento nei vostri intenti[^]
andrea
Buondì anche da me[;)]...cè il sole ma le temperature sono molto basse...ora siamo a -3°[:(] ma noi stiamo in casa e sotto il piumino[:D][:D][:D]
Oggi vi offro l'aperitivo[;)]
Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">