quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/02/2012 12:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'è di più bello che oziare sotto il piumone, di domenica, quando fuori fa moooolto freddo?[^] Mi sono alzato alle dieci, cosa assai rara, non lo faccio neppure quando smonto alle 3 di notte| Stamani abbiamo approfittato del sole (un pò tiepido) e ci siamo fatti la solita camminata di circa 4km sul mare. In giro solo gli intrepidi amanti del footing, qualche camminatore, pochissime bici e...il solito pazzo a fare il bagno in mare![:0][:0]
abbiamo trovato anche un pupazzo di neve...un pò strano!
quì sotto c'è la dog beach
questo è di una razza...non censita![:D][:D]
buona domenica a tutti![:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/02/2012 14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Sergio, è proprio così! Anche noi da bambini giocavamo nei campi di periferia, a volte si finiva dentro ai fossetti di scolo immersi fino ai fianchi. Anche grondanti continuavamo a divertirci finchè si tornava a casa...e lì arrivavano i problemi...mi sento ancora il sedere arrossato[:D][;)] Le foto di stamani sono state scattate con una compatta ma performante Lumix tz10, di solito la usiamo insieme ad una Fuji hs20, una splendida bridge molto versatile[;)].
andrea
Buondì over[:)] anche stamani da me -12°[}:)] con il sole che stà uscendo...speriamo che scongeli un po'[;)][;)]
Ragazzi io non sono mai caduta in acqua in inverno...ma se succedesse credo che ....morirei[:D][:D][:D][:D] quello che fà il bagno è completamente matto...[;)]
Dahi cominciamo anche questa settimana, buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] mi sento una particella di sodio...[:D][:D]
Siete riusciti tutti ad andare via con il camper[?][?][?]Beati voi[;)][;)][;)]
Oggi giornata soleggiata...speriamo che arrivi la primavera[:D][;)]
Over...oggi è San Valentino....ricordatevi un bacio ai rispettivi compagni[;)][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/02/2012 08:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Over. @ Lucy, per poterlo fare mi dovrei trasformare nel mitico Orfeo[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/02/2012 09:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno con la mente, e ne sono certo, l'avrai fatto. L'amore è come l'energia, non si disperde mai[;)] Lucy non so se qualcuno ha voglia di fuggire con il camper, visti i climi polari[:D]. Da noi stiamo tornando alla normalità, già da ieri un gran sole e temperatura che nel pomeriggio è arrivata a 8/9°. Oggi sta replicando con tendenza ancora al rialzo[^]. Buon San Valentino a tuttiid="red">id="size4"> p.s. per mio figlio e mia nuora è anche 13°anniversario di matrimonio[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/02/2012 11:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie rose son andato a portarle oggi alla sua dimora d'edernità. Inoltre oggi avrebbe compiuto gli anni[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/02/2012 18:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo gesto, posso solo tentare d'immaginare...
andrea
Buongiorno over[;)] sembra che il tempo cominci ad essere clemente, stamani -5° e il sole vuole spuntare...[;)][:D]
Ugolone: hai portato le rose alla alla dimora....ma l'anima è eterna...quindi prima o poi vi rincontrerete[;)]
Andrea: Auguroni a tuo figlio e tua nuora[:)]...un motivo in più di festeggiare alla grande[;)][:D]
Sergio: come mai così assente[?][?]Dì la verità che sei andato a festeggiare San Valentino...[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/02/2012 08:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] grazie per gli auguri Lucy, ieri ne hanno ricevuti davvero tanti[^]. Siamo oltre 10 gradi sopra la vostra temperatura, ma il cielo è grigio e sembra promettere pioggia. In verità me lo auguro perchè dopodomani arriva un mega carico di clinker che spolvera peggio del borotalco! p.s secondo me Sergio s'è fatto una bella abbuffata![:D][:D]
andrea
Buondì over e non[:D]
Il tempo stamani sembra bello, le temperature sono un po' risalite, -5° e nel pomeriggio si arriva a + 6-7...menomale...[;)]
Ugolone e Sergio....siete veramente spariti[?] Guardate che vado a "Chi l'ha visto"....[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over e non[;)] il tempo sembra essersi messo al bello le temperature sono quasi nella norma...[;)]ma domenica danno già acqua[:(]
Da voi invece com'è[?]
Siamo arrivati a fine settimana e a chi uscirà buon we[;)][:D]
Mi sà che Sergio è andato in ferie[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: non lavorare troppo Andrea che fà male[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2012 10:14:53 (> Io questo We esco ...in barca a vela, a dispetto degli anni, del freddo e ... (Memento audere semper)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."