Buongiorno over, mi spiace per il caffè[:(]...ma stamattina il sito era bloccato...allora vi offro l'aperitivo[:D]...
Ciao M. Rosa, sono contenta che uscite[;)]...noi non sò quando usciremo...divertiti al carnevale[;)][:D][:D]
Buon we over[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] eccoci a ricominciare un'altra settimana...[;)]
Spero che nel we vi siate divertiti[;)][:D][:D]...tranne Andrea che ha lavorato...[:(]
Ugolone com'è andata l'uscita con la Perla Nera[;)][:D][?]
Sergio: spero tutto ok[;)][:)]
Oggi da me tempo nuvoloso....speriamo non nevichi[:(]....
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/02/2012 09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si i "crostoli" sono i cenci le bugie in ogni regione un nome diverso ma lo stesso impasto. Ciao a tutti[:)] Buon carnevale [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/02/2012 10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Adriana, buon divertimento anche a te[^][;)]
andrea http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over[:D] felice di leggervi tutti[;)]
Sergio: se vuoi da me le chiacchiere ( da me si chiamano i gall)sono avanzate...tutti gli anni le faccio...a mio figlio piacciono quelle fatte da me[;)][:D][:D] e se vuoi anche qualche frittella[:D][:D][:D]( noi li chiamiamo farcio)[:D][:D]
E brava M. Rosa che si è divertita al carnevale....e sopratutto ha fatto fuori i crostoli[:D][:D][:D][:D]
Ugolone sembra che sulla sua Perla Nera abbia avuto un buon we documentato...dalle note della Primavera di Vivaldi[;)][:D]
Io e Andrea abbiamo tenuto alto il post[;)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: Buon Carnevale[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
Ugolino detto: "A' Storico!..."
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/02/2012 10:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea...hai uno spirito giovane[:D][:D][:D]per festeggiare il carnevale...[:D][:D][;)]Io non sono da caos e confusione...per questo non partecipo[;)] e poi sai la vecchiaia avanza[:D][:D][:D] meglio lasciare ai giovani[;)][:D][:D][:D] Ugolone: che belle vele spiegate al vento...[;)] ti fai invidiare[;)] A ribuona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/02/2012 10:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente il mio passato troppo avaro di divertimenti[:(] oggi m'induce a buttarmi un pochino, ma sono cose estemporanee, pretesti per rivedere qualche volto conosciuto e fare qualche risata. Un pò di sana compagnia insomma, persone con le quali si hanno alcuni punti in comune e con le quali si condividono volentieri momenti così lontani dal solito quotidiano[:)][;)]. Per quanto concerne l'età...non scherzare, sappiamo benissimo che siamo giovanissimi[:D][:D]. quì vi metto un'altra parte di filmatini turchi, zona-sud-est, vicinissimi alla Siria [url]http://www.youtube.com/watch?v=9iqtltj-JKI [url]http://www.youtube.com/watch?v=AQIWZA-JB5U&feature=related
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 21/02/2012 16:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto di domenica scorsa ...faceva anche caldo.Stanotte invece un temporale tremendo ...[:(] Si navigo in solitario, tranne quando faccio qualche lezione di vela con cattivo tempo ad un mio amico neopatentato.Mi sto allenando per andare ad Itaka a fine giugno o settembre.Itaka è un sogno, un pò come per ognuno di noi. Ma il mio grande sogno, restano le Isole Azzorre.( Nella prossima vita [:D])id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/02/2012 18:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Itaca..., purchè tu non faccia come Ulisse, che poi ci tocca scivere l'Ugolossea![:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/02/2012 19:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai non ci son più i Proci...id="Century Gothic">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno ragazzi[;)] oggi splende il sole[:D] ed anche bello leggervi con i sogni da realizzare...questo è lo spirito giusto[:D][:D][:D]l'importante è provare a cercare di mettere in pratica i nostri sogni[;)][:D][:D][:D]
Andrea: direttamente dalla cameretta della tua nipotina[}:)][}:)] ora sono malata pure io[}:)][;)]
Sergio: caffè sempre pronto a corroborarti[:D][:D]
Buona giornata ragazzi[;)]
A-mmalata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">