quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/02/2012 08:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia Lucy, mi spiace...per il caffè intendo[:D][:D] Peccato che domani mattina mi ritocca la nipote, altrimenti potevo passare e leggerti due novelline pure a te[^]. Coraggio, ci vuole altro per metterti Ko[;)] Sergio non ho capito a cosa ti riferisci[:I], scusami, sarà lo stress da nonnosittertaxistainfermiere e , a volte, gruista[:D] buona notte a tutti[:)] (bugia, sto guardando la povera Inter)[:o)]
andrea
Buongiorno over[;)] oggi da me bella giornata di sole...al mattino ghiacciatino, ma pomeriggio ieri 15°[:D][:D]sembra primavera[;)][;)]
Sergio: lavorato fino a tardi? Oppure tirato mattina a divertirti festeggiando il carnevale[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D]
Andrea: passa pure...tanto chi mi mette KO[:D][:D][:D][;)]
Ugolone: dove ti nascondi ogni tanto[?][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/02/2012 09:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, mi fa piacere che sei già "operativa"[:D]. Come detto ieri sono ancora dalla piccola convalescente, che sta già molto meglio, infatti mi sta distruggendo fisicamente! Da un gioco all'altro, passando per pc, televisione e libri da leggere[B)]. Anche da noi la giornata è meravigliosa, ieri pomeriggio ho lavorato con solo tuta e maglia perchè si sudava! Durerà? Una buona giornata a tutti[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/02/2012 11:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre operativa[;)][;)]quando sono sola sono un po' in poltrona...ma poi non riesco a stare ferma...quindi qualcosina faccio...speriamo se ne vada in fretta...quando mi ammalo divento nervosa[:D][:D][:D][;)] Lucy[;)][:D][:)] P.S.: mi fà piacere che la piccolina stia già meglio[;)][:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)][;)] anche oggi bel sole[:)] e temperature miti[^] che meraviglia[;)][;)]
Andrea: mi sono già cosparsa il capo di cenere[:D][:D][:D][:D]ora sono scusata[:D][:D][:D][:D][;)]
Sergio: appoggio la risposta di Andrea...è un circolo vizioso...quindi nulla si smuove nell'economia...anzi....
Ragazzi buona giornata e buon we[;)]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 25/02/2012 10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... mi bacchettate tutti[:D][:D][:D][;)] Sergio: non cè alternativa...è come il cane che si morde la coda....potrà anche prenderal....ma lui continuerà a rincorrerla...[:D][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/02/2012 12:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti bacchettiamo perchè esigiamo la massima esigenza da una donna così polivalente[^]. Volevo scrivere "polifunzionale", ma poteva essere frainteso il senso[:D]. Ragazzi, quì è primavera inoltrata! Quasi 20 gradi, stamani siamo andati ad un bel mercatino a Pisa, c'erano donne (che sono più calorose degli uomini) in manica corta e parecchie minigonne [:0][:p]. Le fioriture sono già avanzate, specialmente le mimose, infatti dubito che arrivino fino all'8 Marzo. Oggi partita, del nipote più grande[:D], domani passeggiate sul mareeeeee[^]. Buon w.e. a tutti[:)]
andrea
Oggi buonjour con l'aperitivo[;)][:D]
Grazie Sergio...da domani anche biscottini[:D][:D][:D]
Giornata splendida[;)][;)]
Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]
andrea
Buongiorno over[;)]eccovi colazione completa[:D][:D][:D]...
Splendida giornata di sole[:D] che meraviglia[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">