Buongiorno amici[;)] stamani niente biscottini....troppo tardi[:D][:D][:D]
Sergio: santo cielo...sono cieca...non ci vedo[:D][:D][:D]come sono le foto[?][:D] acc...descrivimele non vedo nulla[:D][:D][:D][:D][;)]
Buona giornata[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 28/02/2012 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh, questa sì....adesso...miracoloooo... ci vedo[:D][:D][:D] questa mi piace molto e bravo Sergio[;)][:D] Buona serata Lucy[;)][:D][:)]
id="size3">id="blue">
buona giornata Sergio
Buongiorno ragazzi[;)][:D] colazione abbondante[:D] Sergio ne ha bisogno per mettersi in forze[;)][:D] io mi accontento di un caffè[;)] che per me forse è meglio[:D][:D][:D][;)] agli altri la scelta[;)]
Oggi giornata velata...mette già tristezza[}:)][}:)]ma sembra aprirsi
Andrea: vi fanno lavorare come degli... "schiavi" dai che sei giovane e forte e ce la farai....[:D][:D][:D][;)][;)]
Ugolone: se vuoi passare anche da me...cè sempre da fare[:D][:D]....per l'inglese...io purtroppo non spiaccico parola...se voui puoi insegnarmelo[;)]...
Buona giornata overid="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">id="purple"> fà venire la pelle d'oca quanto è bello la musica poi.... un saluto a dopo Sergio
buona serata e occhi all'in sù tempo permettendo
Sergio quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 29/02/2012 17:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carte du Cielid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">?[:I] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno...con uno spettacolo eccezionale[;)][:D]
Stamani stiamo leggeri altrimenti facciamo stare male Sergio[:D][:D]
Giornata un po velata...ma credo si riprenderà...[;)][;)]
Peccato aver perso questo magnifico spettacolo[}:)]ma lo vedrò sicuramente nel 2023[;)]forse...[;)][:D] comunque anche la musica è molto suggestiva...e la luna che sorride...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 01/03/2012 14:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una stella in più...
andrea
Buongiorno ragazzi[;)] colazione...diciamo non pesante[:D][:D]
Sergio ha fatto un lavoretto certosino con i pianeti[:D][:D][:D] Ugolone ha postato un video un'altro grande che è salito in cielo per trasformarsi in una stella[;)]ieri ho condiviso dei video su facebook
Andrea riuscirà sicuramente ad andare al raduno scooteristi...e io piccola particella?
Ma io vi offro la colazione[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata ragazzi[;)][:)]id="blue">id="size2">