Buongiorno per tutto il giorno[:D]
Oggi splende il sole, speriamo duri[;)] specie per chi uscirà questo we[;)]
Per chi resterà si consolerà con un caffè ed un sorriso[;)][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over[;)] tamani essendo domenica vi offro l'aperitivo[;)][:D]
Ciao Giò, che è successo[?][?] Spero nulla di grave...[:(] infatti ero quasi tentata ad andare a "Chi l'ha visto?"[;)][;)]Fatti sentire...[;)]
Ugolone: bella foto dal camper? Dove sei[?][;)][:D]
Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/03/2012 11:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Località Prati di Tivo(Abruzzo).A 80 km da casa, ma facili da percorrere. Non mi sarei avventurato altrimenti, non avendo gomme termiche.Ottobre prossimo le monto. Poi.. a Dio piacendo( vista l'età) mi rimetterò gli sci e via... verso nuove avventure.[:D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/03/2012 11:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Marco si è rotto il tendine di Achille a metà dicembre, quindi ti lascio immaginare... Dicono che dovrebbe tornare a Pieno regime fra un paio di mesi[}:)]. intanto abbiamo ricominciato con uscite brevi così da nn stancarsi troppo. Ciao, ciao Giò[8)]
Buongiorno a tutti[;)] caffè[?][?]
Giornata iniziata all'insegna della pioggia...che tristezza[:(][:(]
Giò: mi spiace per tuo marito[;)] tutto si aggiusta[:D][:D][:D]anche lui[;)] forza e auguri[;)]
Sergio: fatto spesa ieri[?][?]Olio buono[?] e leccornie varie[?] mi fai invidia...[;)][:D][:D]
Ugolone: tornato dal we[?][?]
Andrea: sei andato e tornato in scooter o in camper[?][:D][:D][:D]
Buona giornata ragazzi[;)]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 05/03/2012 12:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto! Mica voglio perdermi il Walhalla e le relative Walkirie!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over[:)] ieri pioggia tutto il giorno...e oggi il tempo non sembra essere diverso[:(] consoliamoci con il caffè[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 06/03/2012 08:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ladri di biciclette...ce ne sono ancora e...non solo da te...forza ci andrai domani[;)][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/03/2012 12:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia (Pisa[:)]) c'è un vecchio detto che recita così: le chiacchere le porta via il vento, e le biciclette i Livornesi![:D] Sembra infatti che, in tempo di guerra, gli sfollati Livornesi ne facessero razzia ovunque[;)].
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/03/2012 13:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve e buona notte a tutti, carissimi over [:D] Gió
Buongiorno over[:)] stamani sembra che il sole faccia capolino....però è tutto bianco...[;)]
Le foto Andrea a dopo...ora vampiro[:D][:D]
Giò: sembri stanca...forza noi donne non ci abbatte nessuno...[;)][:D]
Ugolone: finita la pioggerella Marzolina[?] Allora si và alla ricerca della bici[:D][:D]
Sergio: tutto ok[?][?]
Buona giornata ragazzi[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">