Buongiorno over[;)]
Giornata all'insegna di un sole pallido[:D]ricomincia un'altra settimana[}:)]ieri niente pc oggi caffè doppio[:D][:D][:D]
Andrea: sono sicura troverai i biglietti e che oltre al divertimento ci illuminerai del tuo viaggio[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/03/2012 09:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti amici "over"[:)] Sergio, per te credo sia più conveniente il trasferimento via terra, considerando che oggi la traversata da Ancona a/r va dalle 600 alle 750 euro![:0][:(!] E pensare che due anni fa andando in Turchia, per fare la traversata in Grecia , spesi poco più di 400,oo euro per A/R! buona settimana[:)]
andrea
Andrea come tante cose si vorrebbero fare mà c'è di mezzo il mare.per il momento mi faccio dei giretti da solitario con il gnampolo poi vediamo se tentare qualcosa più distante.un saluto a tutti Sergioid="size3">id="purple">
Buongiorno over[;)] ecco il caffè ad accompagnare la colazione offerta da Sergio[;)] grazie[;)]
Bella giornata di primavera...sole, brezza...ma tanto da fare....[}:)][;)]
Ugolone mi sà che ha prolungato il we[;)] beato lui[:D][:D]
Andrea: anche per noi ora la Grecia rimane un po' fuori portata, a parte il traghetto...ma i giorni...[}:)][}:)]vabbhè, come Sergio più in là...
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] caffèèèèè[:D]
Oggi ancora sole...equivale a lavorare...bentornati tutti alla base[:D][:D]
Oggi tecnico per adsl....sperem[;)][}:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] eccomi con il caffè[;)][:D]
Andrea il solito fortunello[:D][:D]sole, mare e...pure traghetto[;)][:D][:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 15/03/2012 13:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio "de Roma"[:D], benvenuto e grazie per l'invito. Per quel che mi riguarda in quel periodo mi tocca stare in ferie a Creta, ma qualcuno, che magari non scrive ma legge, potrebbe essere interessato[;)] buona giornata a tutti
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D][;)]
Benvenuto Elio, ci fà piacere che ci segui e...chissà, prima o poi un raduno riusciamo a farlo...[;)] Ok per quando avrai il programma...ma dov'è il lago di Corbara? Facci sapere[;)][:D]
Forza over buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/03/2012 08:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] Il lago di Corbara è a pochi passi da Orvieto, in pratica un ingrossamento enorme del Tevere, proprio nel cuore del parco fluviale.[^]. Per quanto riguarda l'incontrarsi, quando ritorno ne parleremo, vediamo se riusciamo a trovare la meta giusta ed il tempo per farlo[;)]. buona serata
andrea
Buongiorno ragazzi[;)] oggi aperitivo...stamattina il sito non voleva che vi portassi il caffè..ed io ho variato[:D][:D][:D]
Andrea. dobbiamo studiarla st'uscita...
Ugolone: studiamo
Sergio: per un paio di giorni non ci preoccuperemo...[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">