andrea
Buongiorno over[;)][:D][:)]caffèèèèèèèèèèèèèèè[:D][;)]
stamani è arrivato puntuale....e ricomincia la nuova settimana, stamani da me spunta il sole e...piove allo stesso tempo...mah
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/03/2012 08:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)], da noi non sa decidere, niente pioggia e sole timidissimo[:(]. Mancano 12 gg alle ferie[:p]. Buona festa del papàid="red">id="size5"> a chi ha la gioia di esserlo, doppia per chi è anche nonno[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2012 09:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno ragazzi[;)] il caffè è pronto[:D][;)]
Andrea, sei ansioso di andare in ferie eh? Hai già programmato tutto? Io un po' ti invidio....[:D][:D]ma arriveranno anche per me[:D][:D][;)]
Oggi bel sole...fresco il mattino...ma il pomeriggio primavera pura con arietta frizzante[^][^]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/03/2012 08:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Giornata fotocopia di ieri, però verso le 11 uscirà il sole e staremo bene anche oggi[^]. Riguardo le ferie devo ammettere che non ho il solito entusiasmo delle altre volte, forse perchè avrei preferito il mese di maggio, ma non si potevano prorogare perchè c'è obbligo di "spendere" le vecchie entro il fine d'aprile. Ma ci accontenteremo, anche perchè ieri ho sentito il tizio che ci ha procurato le prenotazioni, pare che la ci sia clima da primavera inoltrata...speriamo migliori ancora e soprattutto non si ripetano le scossettine telluriche di dieci gg fa[:D][;)]. Il camper comincia ad avere assetto da battaglia, mancano solo il vestiario ed i cibi freschi, ma quelli saliranno all'ultimo momento. Penso che dovrò lavarlo all'esterno, gli alberi cominciano a rilasciare polverine colorate che si appiccicano ovunque. Meno 11[^]id="size3">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/03/2012 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad aghios Nikolaos a dicembre di solito ci sono 18 °. ASPETTIAMO FOTO DEI RESTI DELLA CULTURA CRETESE MICENEA.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:p][:p] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/03/2012 12:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovo connessioni, non mancheranno le testimonianze[^][;)].
andrea
Buongiorno over[;)] stamani colazione...così siete tutti in perfetta forma e Sergio sicuramente si ingolosirà e ritornerà alla base[:D][:D][:D][:D]
Andrea: potresti fare un live del tuo viaggio...l'hanno fatto anche gli zirelloni...io appena potevo correvo a vedere e a leggere[:D][;)] sempre che ci sia connessione...[^]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/03/2012 09:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno over[:)] colazione apprezzatissima, specie stamani dopo aver dormito pochissimo (ho lavorato fino alle tre!)[xx(]. Stamani vado a fare il bonifico per i traghetti[^], meno 10id="size4"> I punti wifi in Creta sono solo in alcune città, porti e aereoporto. Ma sto valutando di comprare una chiavetta ed inserirci una scheda ellenica. Vedrò sul posto se conviene[;)] Gli Zirelloni dei "solitari"? Pensare che lo "zirellone" è mio concittadino[:)] SArebbe comunque una buona idea ed un piacevole passatempo serale, se sarà possibile... Buon proseguimento di giornata a tutti gli over, "leggenti" inclusi ovviamente.[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/03/2012 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi vien da ridere...lo sto sorseggiando in questo momento[:D][:D]. Oggi è quasi estate!![^] Meno 9[;)]id="size4">
andrea
Buongiorno over[:D] stamattina caffè...[;)][:D]
Andrea...anche senza postarlo...riesco a darvi il caffè[:D][:D][:D][:D]
Sono un po' invidiosa del tuo aspettare queste ferie...[:D][:D][;)]
Ma rriveranno anche le mie...
Ma gli altri...[;)]che fine avete fatto?[:D][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: anche da me ieri 23 gradi[^]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/03/2012 08:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTO che verranno anche per te le ferie! Io anticipo un pochino e basta[:D][:D][;)] Ugolone che bici hai comprato? Passeggio, mountain bike o corsaiola da strada? Qualunque sia però, è sempre una scelta azzeccata. Insisti, i primi giorni si fa fatica, dopo un pò non potrai più farne a meno[;)] Meno otto[^]id="size4">
andrea