CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/03/2012 alle: 08:34:33
Buongiorno over[;)] per ora da me ancora sole[:D] Ugolone: sei proprio in forma...acc...dieci km[:D][:D][:D]complimenti[;)] Eh sì Andrea....arriveranno anche per me spero a giugno...sicuramente non tante quante le tue...[:D][:D][;)] Sergiooooooooooooo....avevi detto un paio di giorni, ti sei perso a Torino[?][?][?][?][?] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/03/2012 alle: 08:44:23
Buon giorno e grazie del caffè ,Lucy. Oggi da me giornata bigia.Tra una mezz'ora riprovo a fare un giretto in bici. Devo farmi le gambe per il raduno dei camperisti solitari a Monzambano, che ci sarà da pedalare lungo il Mincio.[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 24/03/2012 alle: 12:13:39
buona giornata rientrato tutto ok tranne un pò di paura per via di un tir che mi ha tagliato improvvisamente la strada causa un colpo di sonno mentre lo stavo passando in pratica ero in autostrada sulla seconda corsia ,lo passavo quando ha sbandato nella mia,per fortuna avevo la terza libera così frenando e andamdo nella terza mi son salvato, paura, ma poi tutto risolto. del resto tutto bene trascorso tre giorni di bel tempo e sfruttati al meglio per visitare nel tempo libero le piazze ed il museo egizio la prossima volta il resto. Ora vediamo di sistemarlo per le prossime uscite da fare da solo e con il cane,niente città.natura relax, mi porto la bici ed un mezzo per portare il cane .Vediamo pensavo di utilizzare i box per i bambini. per il resto ci sentiamo buona giornata Sergio id="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/03/2012 alle: 13:10:02
Buongiorno over[:)] Bentornato a Sergio, pfiuiii...t'è andata bene a quanto leggo! Coraggio, per un calcolo di probabilità adesso per un bel pò dovresti essere immune[:D][;)]. Ugolone anch'io ho acquistato una city bike d'alluminio, poco più di cento euro perchè era stata usata (tre volte!), da un amico che se ne voleva disfare. SE riuscirò a riprendere i ritmi, forse tornerò a quella da corsa.[;)] IL parco fluviale del Mincio, che bello farlo in bici! Porta un grande saluto alla cara Adriana, so che esce con voi[^]. Grazie Lucy Guarda che Giugno, insieme a settembre, per me sono i due mesi migliori per fare ferie con il camper[;)]. Hai già in mente qualche obiettivo da centrare? I giorni ahimè sono quelli che ci vengono concessi, sai già che se non univo il contratto di solidarietà alle ferie regresse, anch'io avrei avuto al massimo tre settimane ( e perchè siamo fuori stagione, oltre ad avere poco lavoro[:(]). Che tutti abbiate un buon w.e. Meno sette[^]id="size4"> andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/03/2012 alle: 12:39:34
Buongiorno over[:D] oggi aperitivo della casa...[:D][:D] Oggio ancora giornata di sole, 20°...fantastica...[;)] Tutti alla base[?] Prima o poi si uscirà, no? Andrea -6 Buona domenica over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 25/03/2012 alle 12:40:35
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/03/2012 alle: 14:21:29
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/03/2012  12:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)] grazie che mi tieni il conto Non ho preso un raffreddore in tutto l'inverno, adesso che stiamo per partire ho dolori alle ossa e male ad un orecchio[:(][V]. Ma è colpa di una sudata al lavoro, mi farò passare tutto...come fossi una madre di famiglia[^][:D][:D]. buona domenica a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/03/2012 alle: 08:52:39
Buongiorno over[;)] caffè...[:D][;)] Oggi splende ancora il sole[;)]e sembra che così continuerà per tutta la settimana[;)][^] Andrea: non ammalarti proprio ora[}:)][}:)]di alla Stefy di curarti... Forza ragazzi cominciamo la settimana...[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/03/2012 alle: 11:54:59
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/03/2012  08:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lucy, ma anch'io sono uno abituato a stringere i denti[;)]. Ieri tutto il giorno a casa, oggi pomeriggio andrò regolarmente a lavorare. Per fortuna c'è un bel sole e non fa vento, cercherò di tutelare i punti sensibili e via così...[:)] Meno cinque[^]id="size4"> andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:47:49
buona giornata Lucy grazie per il caffè Giornata di sole al pomeriggio passeggiata in spiaggia . Andrea buon per te che parti ormai mancano pochi giorni per quel che mi riguarda devo trovare cosa fare per pasqua visto che il tempo è bello vediamo,magari come ugolone mi porto la bici per fare un po'di moto. Un saluto a tutti Sergio id="size3">id="blue">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 26/03/2012 alle: 15:14:33
Buona giornata a tutti [:)] Lo so, non scrivo spesso, ma vi leggo sempre!! Un saluto a tutti, in particolare ad Andrea, prima che prenda il volo: Buon viaggio a te e Stefania e che sia "bello" sotto tutti gli aspetti. Qui c'è il sole,tanta siccità, uno scroscio, en passant, ieri pomeriggio. Noi siamo fermi: abbiamo un periodo un po' no (diciamo così). Ci muoveremo per Pasqua ed andremo da ns. figlio verso Como. Fra un po' sarà l'ora del coffe time: prosit!! M. Rosa
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 26/03/2012 alle: 21:00:45
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 26/03/2012  15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao M.Rosa alle volte capitano i momenti no poi passano si spera.Tutto secco domenica ha fatto due gocce ma la terra è arsa e l'acqua scivola via. Per Pasqua vorrei andare da qualche parte con il cane sto valutando dove al mare considerando il tempo ed il fatto che non c'è ressa.[:D] buon proseguimento a risentirci Un saluto a tutti Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/03/2012 alle: 23:12:51
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 26/03/2012  15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è sempre un piacere leggerti[^] grazie per il "tifo"[:D], spero che i momenti si arrivino quanto prima, nel frattempo, oltre a quelli per voi, ti mando i saluti a quei due simpatici giovanotti che vivono sul lago di "Renzo e Lucia"[:D][:D][;)]. Un abbraccio andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/03/2012 alle: 09:01:44
[:)] Buongiorno ragazzi[;)] caffè[:D][:D] Che piacere leggervi, M.Rosa mi dispiace per il momento no, ma come dice Sergio prima o poi passano[:)][:)]devi solo pazientare un po'...[;)] Da mè ancora sole con temperature quasi estive...ma di gocce d'acqua neppure l'ombra....[}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S:Andrea facciamo il tifo perchè il tempo sia bello per tutte le vostre vacanze[:D][;)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:54:22
Buona giornata a tutti[:)] ebbene anche da noi gran soleil[;)], sulla costa ci sono già una moltitudine di amanti della tintarella. Numerosi seni al vento e chiappette in bella vista permettono di rifarsi un pò gli occhi, molto lucidi dopo il riposo invernale![:D][:D] Quasi quasi non vado in ferie![:o)][;)] Grazie per il tifo sincero, contraccambierò quando sarà il vostro turno[^] p.s. che fortuna, la Stefy non legge[:I] Meno quattro[8D]id="size4"> andrea
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 27/03/2012 alle: 19:10:50
Ho visto che qui non manca mai il caffé! Che ne dite di un cioccolatino...svizzero? Sono Michela di 57 anni abito a Lugano con Geo di 56 anni, mio marito e con i nostri due barboncini bianchi Totti e Nina nati entrambi nel 2007. Non abbiamo ancora compiuto nessun viaggio in camper! Abbiamo appena sdoganato un furgonato tedesco Westfalia motorizzato Mercedes di seconda mano e il 5 di aprile lo immatricoleremo. Poi...via libera finalmente! Traffico pasquale permettendo... Cari saluti michelak
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/03/2012 alle: 19:20:03
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 27/03/2012  19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michela con la K[:D], benvenuta in questo topic di giovanotti[^]. Complimenti per la scelta del vostro veicolo, sempre di moda il Westfalia[;)]. Vedrai che vi divertirete, traffico o non traffico, appena saliti e messo in modo...comincerà un'altra storia... Grazie per il cioccolatino, sfizzero?[:D] A presto, e buona fortuna con il nuovo giocattolone. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:24:06
Buongiorno over[;)] caffè[:D]il cioccolatino svizzero è d'obbligo[:D][;)] Benvenuta Michela il cioccolatino è...super accetto[;)][:D]Complimenti per il Westfalia...come dice Andrea, appena lo avrai non importa il resto[;)][;)] avrai solo voglia di andare[;)] io metto il caffè e tu ci addolcisci con del buon cioccolato[:D][;)] Ugolone, Sergioooooooo...dove sieteeeeeeeee[?][?][?] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S.: Andrea -3[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:32:42
Presenteeee....Ieri giornata impegnata col figliolo a visita di controllo cardio in Ancona.Adesso appena avviato il robottino per le pulizie di casa, esco e vado a fare un giretto in bici.Benvenuta alla nostra nuova amica.Conosco bene il Ticino, per aver vissuto e lavorato tutta la vita a Como. A dopo.[:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:46:15
buona giornata over un saluto di benvenuto a michelak, geo ed ai suoi due compagni pelosi grazie per il caffè Lucy oggi con il cioccolatino, mi prendo quello amaro [:D] Michelak,conosco solo la fama del camper che hai preso ma vedrai come dice andrea passerai dei bellissimi momenti di relax. Mi son perso il raduno dei furgonati al bosco mesolo ora vediamo per pasqua dove andare, valuto intanto come prossima tappa di andare a montenars prov.di udine porto il mio pelosone a prendere aria di montagna [:D].no scherzo,ci volevo ritornare ma non ho mai trovato il tempo e lo spirito giusto per andarci ed ora è il momento.Sono curioso di vedere come è cambiato dopo il tragico evento del 76. Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/03/2012 alle: 08:29:22
Buongiorno ragazzi[:D] caffè...speriamo che poi arrivi il cioccolatino[:D][:D] Giornate veramente fantastiche[^][;)] speriamo bene per Pasqua[;)] Ugolone: hai intenzione di partecipare a qualche gara ciclistica?Sei instancabile...[:D][;)] Sergio: intanto il programma l'hai fatto....l'importante è prendere e ...andare[:D][:D][;)] Andrea: finiti i preparativi? Siete carichi[?][?][?][?][?] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link