Buongiorno over[;)] per ora da me ancora sole[:D]
Ugolone: sei proprio in forma...acc...dieci km[:D][:D][:D]complimenti[;)]
Eh sì Andrea....arriveranno anche per me spero a giugno...sicuramente non tante quante le tue...[:D][:D][;)]
Sergiooooooooooooo....avevi detto un paio di giorni, ti sei perso a Torino[?][?][?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea
Buongiorno over[:D] oggi aperitivo della casa...[:D][:D]
Oggio ancora giornata di sole, 20°...fantastica...[;)]
Tutti alla base[?]
Prima o poi si uscirà, no?
Andrea -6
Buona domenica over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/03/2012 12:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] grazie che mi tieni il conto Non ho preso un raffreddore in tutto l'inverno, adesso che stiamo per partire ho dolori alle ossa e male ad un orecchio[:(][V]. Ma è colpa di una sudata al lavoro, mi farò passare tutto...come fossi una madre di famiglia[^][:D][:D]. buona domenica a tutti
andrea
Buongiorno over[;)] caffè...[:D][;)]
Oggi splende ancora il sole[;)]e sembra che così continuerà per tutta la settimana[;)][^]
Andrea: non ammalarti proprio ora[}:)][}:)]di alla Stefy di curarti...
Forza ragazzi cominciamo la settimana...[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/03/2012 08:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucy, ma anch'io sono uno abituato a stringere i denti[;)]. Ieri tutto il giorno a casa, oggi pomeriggio andrò regolarmente a lavorare. Per fortuna c'è un bel sole e non fa vento, cercherò di tutelare i punti sensibili e via così...[:)] Meno cinque[^]id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 26/03/2012 15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao M.Rosa alle volte capitano i momenti no poi passano si spera.Tutto secco domenica ha fatto due gocce ma la terra è arsa e l'acqua scivola via. Per Pasqua vorrei andare da qualche parte con il cane sto valutando dove al mare considerando il tempo ed il fatto che non c'è ressa.[:D] buon proseguimento a risentirci Un saluto a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 26/03/2012 15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre un piacere leggerti[^] grazie per il "tifo"[:D], spero che i momenti si arrivino quanto prima, nel frattempo, oltre a quelli per voi, ti mando i saluti a quei due simpatici giovanotti che vivono sul lago di "Renzo e Lucia"[:D][:D][;)]. Un abbraccio
andrea
Buongiorno ragazzi[;)] caffè[:D][:D]
Che piacere leggervi, M.Rosa mi dispiace per il momento no, ma come dice Sergio prima o poi passano[:)][:)]devi solo pazientare un po'...[;)]
Da mè ancora sole con temperature quasi estive...ma di gocce d'acqua neppure l'ombra....[}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S:Andrea facciamo il tifo perchè il tempo sia bello per tutte le vostre vacanze[:D][;)]id="blue">id="size2">
andrea
Ho visto che qui non manca mai il caffé!
Che ne dite di un cioccolatino...svizzero?
Sono Michela di 57 anni abito a Lugano con Geo di 56 anni, mio marito e con i nostri due barboncini bianchi Totti e Nina nati entrambi nel 2007.
Non abbiamo ancora compiuto nessun viaggio in camper!
Abbiamo appena sdoganato un furgonato tedesco Westfalia motorizzato Mercedes di seconda mano e il 5 di aprile lo immatricoleremo.
Poi...via libera finalmente!
Traffico pasquale permettendo...
Cari saluti
michelak quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 27/03/2012 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michela con la K[:D], benvenuta in questo topic di giovanotti[^]. Complimenti per la scelta del vostro veicolo, sempre di moda il Westfalia[;)]. Vedrai che vi divertirete, traffico o non traffico, appena saliti e messo in modo...comincerà un'altra storia... Grazie per il cioccolatino, sfizzero?[:D] A presto, e buona fortuna con il nuovo giocattolone.
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D]il cioccolatino svizzero è d'obbligo[:D][;)]
Benvenuta Michela il cioccolatino è...super accetto[;)][:D]Complimenti per il Westfalia...come dice Andrea, appena lo avrai non importa il resto[;)][;)] avrai solo voglia di andare[;)]
io metto il caffè e tu ci addolcisci con del buon cioccolato[:D][;)]
Ugolone, Sergioooooooo...dove sieteeeeeeeee[?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: Andrea -3[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
Buongiorno ragazzi[:D] caffè...speriamo che poi arrivi il cioccolatino[:D][:D]
Giornate veramente fantastiche[^][;)] speriamo bene per Pasqua[;)]
Ugolone: hai intenzione di partecipare a qualche gara ciclistica?Sei instancabile...[:D][;)]
Sergio: intanto il programma l'hai fatto....l'importante è prendere e ...andare[:D][:D][;)]
Andrea: finiti i preparativi? Siete carichi[?][?][?][?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">