quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/07/2012 08:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! @Lucy...meglio non perdere colpi..chi si ferma è perduto[:D][:D] Quindi fin che si può, tutti i fine settimana a zonzo[:p][;)] Giovy
la nostra verde Italiaid="size4">
papaveri..margherite...fiordalisi
Giovy
Buongiorno over[;)] caffè[;)]
Il caldo continua[:(][}:)]
Sergio: beato te...che prendi e vai[:D][:D][;)]cè chi può...e chi non può[;)][:D][:D]
Giovy: che meraviglia...dove si trova[?][?][?] Sicuramente distante da me[}:)][:(]
M. Rosa: anche da me afa con umidità[:(][}:)] cerchiamo di resistere dai[;)][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/07/2012 09:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lucy, buongiorno a tutti gli over[:)] Castelluccio di Norcia, Umbria, al confine con le Marche. Si trova nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, a pochi Km. dal Monte Vettore. L'anno scorso andammo sia a fine giugno che a metà luglio. Temperatura 13°. Quindi anche Alde acceso[:p][:p] - Si raccolsero funghi di prato buonissimi (vesce) Ci sono greggi al pascolo,il maneggio con tanti cavalli e tanta pace per ritemprarci dallo stress del lavoro. Una meraviglia.[;)][^] Giovy
Buongiorno over[:D] caffè[?][;)]
Wowwwwww Adriana come stà andando la vacanza[?][?][?]Scommetto alla grande[;)][:D]divertiti[:D][;)]
Sergio: computer a bordo piscina lato ristorante[;)]...utile e...dilettevole ehhh[?][?]Comunque stai sicuramente meglio di noi che abbiamo caldooooo[;)][:D]
Giovy: avrei scommesso che era distante da dove sono io...[}:)][}:)]nei miei paraggi solo zanzare e...caldo afoso[}:)][:D][:D]
Andrea: nonno sitter o...turni massacranti[?][?][?][?]Fatti vivo[;)]
Ugolone:Ci sei[?][?][?] Batti un colpo[;)][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffè in bilico[?][?][:D][:D]
Buon proseguo ad Adriana a Sergio[;)]e a chi è in ferie[:D][:D]...
Ugolone: sparito...devo andare a "Chi l'ha Visto"[?][?][;)]
Andrea: Noi le ferie sempre ad agosto...era qualche anno che le prendavamo a giugno[;)][;)]ma ora non si può più[:(][}:)] e ad agosto è un carnaio di prezzi alti e troppa gente...quindi meglio a casa...[}:)] Speriamo in tempi migliori...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/07/2012 09:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno over. Non sparito, ma morto di caldo e di ira funesta.Batterie Perla Nera da sostituire(l'odore di Ac Solforico impedisce di scendere sottocoperta), ma sembra che tutti vogliano rapinarti.[:(!]Due batterie da 140Ah da sostituire, e con quel che pesano... Sgrunt e bisgrunt!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/07/2012 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come v'invidio, io lavoro anche sabato e domenica! Avevamo fatto quasi un pensierino...ma non è proprio il nostro momento[:(]. Adesso aspettiamo gli eventi, sai che divertimento trovarsi: uno con le ferie in un periodo e l'altro in quello opposto![:(!][}:)].
andrea
Buona domenica over[:D] aperitivo[?][:D]
Uffa tanto caldo...[}:)][}:)]
Giovy...a chi lo dici[?] Nessuno paga e nessuno compra[}:)][:(]
Beato chi è uscitoe invece a chi è rimasto...oggi lo invito ad un bagno in piscina[:D][;)]otite permettendo...[}:)][}:)]
Buona domenica a tutti, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/07/2012 11:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace per l'orecchio (so di che si tratta[:(]), proprio un bel fastidio. Comunque voi riposate, sto giro al lavoro vado io[:D]. Quì caldo, ma ventilato...si sta na favola[;)] Ma se viene sete, so dove "attingere"[:o)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/07/2012 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema Sergio, mi pare di aver già avuto abbastanza[;)], però qualche piccola fuga adesso, non mi dispiacerebbe[^][:D]. Intanto goditi il tuo tempo libero[;)]. Lucy spero che l'otite non ti abbia messo KO![B)][:0] ciao a tutti
andrea