Buongiorno over[;)]caffè[;)][:D]
Anche a me saltato il we...[}:)][}:)]a parte il tempo anche il male di stagione[}:)][:(]...passerà..
Che farete per il we del 1[?][?][?]
Ragazzi...anche se cè crisi...ho sentito dove vado ad Albenga di solito...ed è già pieno...[:(][}:)]
Mahhhhhhhhh...vedrò...[}:)]
Ragazzi buon we e buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D][;)] caffettino[?][?][;)][:D]
Oggi la giornata è soleggiata...freschetta ....il we....piovoso[}:)][:(]
Per il ponte del 1 noi andremo al mare ad Albenga con altri 2 camper...spero il tempo sia clemente[;)][:D][;)]
Buona giornata over, Lucyid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/10/2012 08:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buiongiorno e buona settimana, anche da noi è stato un w.e. molto grigio (quasi nero!), adesso a rivedere il sole torna il conforto, speriamo duri almeno per il prossimo fine settimana.[^][;)] Lucy, Albenga mi sa che è uno dei tuoi posti preferiti[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 30/10/2012 17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera over[:D] ora niente caffè...è tardi[:D][;)] Ciaoooooooo Tony, tutto ok[?][?][?][?] Grazie per aver tirato sù il post[;)][:D] Ragazzi, mi sà che bisogna organizzare un'incontro...così ci conosciamo....[;)][;)][;)] Andrea: Albenga è vicina come meta...poi cè il mareeeeeee[:D][:D][:D] per venire a Livorno....ho quasi 500 km...[;)][:D] Ragazzi, buona serata...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/10/2012 18:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucy, cambia...navigatore[:D], sono 290 km. Ti aspetto, prima o poi dovrete pur scendere a vedere un pò di mare...vero, magari a primavera[;)]. Noi partiamo dopo pranzo, per essere stasera a Terracina, nel centro del maltempo[V], ma poichè siamo ottimisti ( ed anche un pò fortunelli), confidiamo nei miglioramenti tra giovedì e sabato, altrimenti ci muoveremo solo con i camper. Tutto già calcolato da un nostro splendido organizzatore, nativo del luogo.[^] @Tonipign Antonio, che bella sorpresa, sei già con la neve all'uscio di casa?[:D][:D] Spero tutto bene, un abbraccio a Silvana, Elisa ed Alessandro. Buon ponte a tutti
andrea
Buongiorno over[:D]caffè[?][;)][:D]
Giornata uggiosa[}:)]che p...e...[:(]
Andrea...controllerò i km...mi fido di ciò che mi dice il marito...poi ti farò sapere...[:D][:D][;)]
Ragazzi tutti già partiti[?][?][?][?] Io partirò domani....passatevela bene tutti quanti[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Da me stamani sole....speriamo regga[:D][:D][;)]
Partenza oggi pomeriggio...[;)]
Buon we a tutti, partenti e restanti...
Buona giornata over....a lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 01/11/2012 11:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera over[:D][:D]tornata....che peccato...[:D][;)]bello bello bello....[;)] Il tempo clemente...venerdì sole...quassi da costume...[;)][;)] Ciaooooooooooo Vito...che piacere...[;)][:D][:D] Bhè penso che le folate...siano passate[;)][;)][:D][:D] l'importante...la compagnia...[;)][;)][:D] Ragazzi....notte[|)][|)][|)] Lucy[|)]
Buongiorno over[:D] caffè[?][;)]
Cominciamo anche questa settimana[;)][;)] sembra con il sole[:D][;)]...
Così non rimpiangiamo il we[;)][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/11/2012 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che sei riuscita a goderti un pò di...camper[:D]. La mano funziona? Anche noi rientrati ieri sera ma, come all'andata, viaggiando in compagnia della pioggia. Fortunatamente nel "mezzo" abbiamo avuto la clemenza di Giove pluvio, che ci ha permesso di scorrazzare l'Agro Pontino in lungo e largo[^]. Più avanti un pò di foto. Mi spiace per chi non ha potuto muoversi, ma non mancheranno di certo le occasioni[;)]. Anche noi abbiamo sole, ma il vento è fortissimo![:0][B)] buona settimana
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/10/2012 09:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoa serata Over ciao Andrea per fotuna è ancora presto per la neve..[:D][:D] anche questa scuterata me la sono persa siamo stati a Sissa "november porck" non ci siam allontanati troppo per problemi familiari. @ Lucy tutto ok per adesso, dai organizzate un incontro per conoscerci non molto lontano una meta che va bene per tutti[;)] un saluto a tutti Tony