Buongiorno over[:D]caffè[?][?]
Le giornate continuano soleggiate[;)]
che meraviglia[;)][:D]
Tony: certo...ma devo sapere di dove siete...così cerco una meta che possa andare bene per tutti[;)][:D]
Andrea: sì mi sono goduta il camper...posterò anch'io qualche foto[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/11/2012 09:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy si sono della provincia di Lodi siamo abbastanza vicini[:)] @ Andrea io non ho niente per testimoniare perchè sono posti che ero già stato, aspetto le tue sul 3d dei scuteristi[;)] Tony
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Il tempo rimane bello...sembrano giornate primaverili...[;)][:D] spero anche da voi...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> http://zello.com/
https://forum.camperonline.it/#...
nel gruppo camper italia ora lo stò provando per vedere se il prg non vada in conflitto con gli altri che uso per lavoro buona giornata Sergio
Buongiorno over[;)] il caffè è servito[:D][;)]
Eccoci arrivati all'we[;)]...che farete[?][?][?]
Dal tempo sembra sia da poltrona[:D][:D]...
vedremo[;)]
Sergio: sempre bella l'isola di Gallinara...[;)]poi il mare in sè...[;)][:)]poi facci sapere come funziona...[;)]
Buonaa giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
Questa è uno spettacolo a se...id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[?][;)]
Stamani svegliati con tempo grigio e...pioggia[}:)]
Accontentiamoci....tanto siamo a casa[:D][:D]
Ragazzi un buon sabato, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D]caffè[?][?][;)]
Ricominciamo un'altra settimana...[;)]come l'avete passato il we[?][?]La poltrona ha ringraziato[?][?][:D][:D][:D]
Forza allora si comincia....buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/11/2012 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona settimana a tutti[:)] oggi vado a comperare un divano nuovo...[:D][:D][;)] In effetti è stato il tipico w.e. sedentario, ma in casa si trova sempre qualcosa da fare, basta cercare, io ne ho approfittato per ripulire un pò i computer e manutentare lo scooter[:D].
andrea
Buongiorno amici[:D]caffettino ci stà[;)]altrimenti restiamo troppo calmi[:D][:D]
Andrea: hai rotto il sofà[?][:D][:D]Qualche volta oziare fà bene...incrementa l'economia[:D][:D][:D]
Sergio: effettivamente con tutti i disastri meglio poltrire un po'...[;)]Ugolone....dove sei andato[?][?][?][?]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/11/2012 08:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non l'ho rotto[:D], è cheeee...c'è rimasta la stampa del mio corpo...[:I][:o)]
andrea