quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/11/2012 10:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi turno spezzato,8-18...odioso[:(!][}:)] Bella giornata, e temperatura ancora altina per il periodo. Come detto già da Sergio, nel sud di Toscana ed alto Lazio è successo il finimondo, povera gente, la sfortuna si getta addosso a chi la vita se la lotta già quotidianamente...[:(][V]
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][;)]
Da me stamani il sole ha deciso di affacciarsi[;)][:D] anche se cè una nebbiolina...ma và bene così[;)][:D]
Ragazzi comincia il we[:)] dove andrete[?][?] Io a casa...ma voi divertitevi[:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/11/2012 09:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Davvero pazzo questo tempo! E' tornato un sole fantastico, ed anche se la tramontana ha asciugato l'aria, la temperatura è già di 15°. Si prospetta un bel w.e. per chi ha la possibilità di uscire. Noi andremo a degustare olio e vino nuovo, e probabilmente ne acquisteremo un pò, come sempre[:p][;)]. Niente camper, perchè è nella nostra periferia, anzi, credo che fino a capodanno lo lasceremo...a riposo[:)]
andrea
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Scusate la latitanza...ma la linea di fastweb mi dà un po' di problemi...ieri volevo offrirvi l'aperitivo...e lei invece non voleva[}:)][:(]
Andrea: proverò ad accennare al grande capo...sentirò la risposta...[:D][;)]
Sergio: sempre all'aria aperta con passeggiate...fai bene, da me già cominciano con i mercatini di Natale...[:D][:D]e piste da ghiaccio già allestite...ora di Natale...[:D][;)]
Buon inizio settimana over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D][;)] caffettino[;)]
Vedo che hanno aggiornato il sito[;)] carino [;)]
Da me oggi sole...sembra pieno....anche se fà freschetto...ma và bene...[;)]
Ragazzi buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buondì over[:D][;)] caffè[?][?]ci vorrebbe anche il dolcetto[:D][;)]
Stamani da me nebbia...mail sole spunta...menomale...[:D][;)]
Ugolone: bei ricordi e...tempi[;)][:D]canzoni che non tramontano mai[;)][;)]...
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)]caffettino [;)][:D]
Bene, vi leggo tutti...[;)][:D]quindi siamo tutti presenti[:D][;)]
Sergio: ad ammalarsi ci vuole niente....a ristabilirsi ci vuole un sacco di tempo...abbi pazienza[;)][;)]
Andrea: virus intestinale[?][?][?] Ma tu sei già magro...[:D][:D][:D]scherzo...lo passiamo un po' tutti...speriamo di esaurire le malattie ora[:D][:D][:D]
Ugolone mi sembra l'unico sano[:D][:D] che fortuna[;)]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over latitanti[:D][:D][;)]
Gradite un caffè[?][?][?][:D]
Siamo arrivati al we...e probabilmente siete tutti impegnati nei preparativi per un'uscita[;)][:D]divertitevi e raccontate[;)][:D]
Intanto buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">