andrea quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 23/11/2012 13:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, sapevo di capodanno, Roberto mi aveva informato..., pensa, Napoli era la la mia prima scelta, immagina se c'incontravamo là[:D][:D]. Temo che non ci vedremo neppure a Pasqua, probabilmente faremo le vacanze in Marocco. L'importante è sapere che state bene, un caro saluto a tutta la tua bella famiglia[^][:X]
andrea
Buongiorno amici[;)] caffettino per iniziare[;)][:D]
Oggi giornata di nebbia[}:)]ma spero il sole riesca ad uscire...[;)]
M.Rosa: non ho visto il tuo post...l'avrei letto...aparte che io sono distratta[;)][;)]Buon Capodanno a Napoli allora[;)][:D]
Ugolone: sai anch'io con la vecchiaia...stò diventando pazza....mi piacerebbe vedere qualche bel posticino sott'acqua...[;)][:D][:D] e tu pensa che stò a galla...appena appena..sono completamente fusa....ma mi piacerebbe[:D][:D]
Andrea: collaudi il divano nuovo[?][?][?][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/11/2012 08:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il divano oggi potrei anche distruggerlo[:D][:D], i ragazzi giocano tutti e tre domani mattina, il primo alle 8,30[:(!][}:)]! Stefania è partita alle 7,00 per andare a vedere una mostra a Firenze quindi...padrone assoluto del campo[^][^]. Adesso però vado a fare una bella pedalata, così sfrutto la stupenda giornata di sole[;)]. p.s. anche mia nipote ha provato le immersioni, adesso freme che torni l'estate...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/11/2012 09:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In acqua si può andare tutto l'anno[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/11/2012 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Ugolone, ma la ragazza è al settimo mese di gravidanza...[:D][:D][;)]
andrea
Buongiorno over[:D][;)] caffettino[;)][:D]
Cominciamo anche questa settimana[;)] speriamo che mi molli un po' il mal di schiena[}:)][:(]
Spero che il we sia passato rilassatamente per tutti[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
ora scappo che ho molto da lavorare un saluto a tutti Sergio
andrea
Ugolone ci verrei volentieri in barca ma ho perso il treno [:D] il fisico penso non me lo permetterebbe,peccato resta un sogno.
Il tempo oggi sembra leggermente migliore ieri è stata una giornataccia.
Torno ai miei lavori un saluto Sergio quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2012 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Anche da noi il vento si è fatto sentire, stanotte per scendere dalla grù dovevo tenermi con due mani, raffiche con punte fino a 90Km/h e pioggia che arrivava in...orizzontale! Invidiabile programma Ugolone, credo che Grecia e Turchia siano mete ideali per la vela.
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Ieri il post non funzionava a me...vedo che voi avete scritto...quindi solo a me[}:)]
Vedo comunque che i miei prodi hanno tenuto alto il post...grazie[;)][;)][:D]Sergio: problemi di salute? Forza che bisogna sempre combattere...
Ragazzi...buona giornata, Lucyid="blue">
[;)][:D][:)]