quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 28/09/2011 10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sergio[:D][:D]ha voluto metterti alla prova[:D][:D][:D]voleva sapere cosa avresti fatto per lui[:D][:D][:D] Sapessi con due rotwailer e uno yorkshiair (ora un solo rotwailer) quante ne hanno combinate[;)][:D][:D][:D] P.S.: Andrea...anch'io me lo domando...la mi mamma è ancora in gamba....ma se cià qualcosa...di tre figli chi fà sò sempre io[:)][;)]meglio così...non ti pare[?][?][?] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/09/2011 13:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaah, ma allora ti sei diverito anche te Sergio! 50 kg di sforzi a parte[:D][;)] Sì Lucy, meglio così, finchè le cose vanno... Ma ricorda, chi non corre oggi, avrà meno da ricordare domani, ed io non voglio dimenticare nulla di questa persona[:(]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/09/2011 14:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io...[;)][^] Anzi vorrei ricordare molto di più anche da mio padre che già se nè andato...comunque sempre nei miei ricordi/pensieri[;)][:D][:)] Non metto faccine tristi perchè tutto ciò che mi succede e faccio...cerco di farlo con il sorriso e con il cuore...quindi in allegria[;)][:D] Buonanotte Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:)][:)] il tempo rimane al bello[;)][:D]ha fatto un settembre strepitoso[:D][:D]
Si avvicina il we chi parte[?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/09/2011 08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Ugolone[:D][:D] sempre a spasso eh[?[;)][:D] beato te, noi chissà quando potremo...[:)] di questo passo non andremo mai in pensione[}:)][}:)] Buone passeggiate e uscite[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/09/2011 10:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tagliando annuale[?][?][?]Ma sei sicuro di passarlo[:D][:D][:D][:D] vorrà dire che il caffè te lo spedisco a Genova[;)][:D][:D] Sergio: in effetti i miei rot mi stavano sempre appiccicati...il maschio che è passato a miglior vita....dove ero io c'era lui...la femmina era più indipendente, ora è diventata peggio del maschio[;)]poi raccontami di gnampolo[:D][:D]prima o poi vi metterò le foto dei miei fedeli[;)][:D] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:)] ecco il caffè...anche per Andrea che è a Genova[;)] il tempo continua ad essere bello con un bel clima...godiamocelo finchè dura[:D][:D]
Sergio: buon we al mare[:D][:D]
Giò che fine hai fatto[?][?] Sei andato in ferie[?][?]
Un salutino a tutti tutti Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/09/2011 08:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti e grazie del caffè Lucy. Stamattina ho gia fatto il giardiniere[:(]. Il gelsomino mi sta infestando tutto.Non pensavo fosse così.Lo avevo piantato sull'onda della memoria di un verso di F. Garcia Lorca, ma non pensavo fosse così invasivo...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"
io sempre in giardino alle prese con lo spostamento dei autobloccanti e posa nella nuova sede ,la schiena ringrazia e tiene duro per il momento poi con l'inverno e le temperature rigide meglio fare altro.purtroppo dopo un incidente che ho subito anni fà
mentre andavo a lavorare i bicicletta dove sono stato investito da una principiante che invece di frenare ha accelerato centrandomi in pieno fianco e facendomi fare un volo di decine di metri,tra le varie conseguenze pure il bacino(non quello della morosa)[:D]spostato che all'inverno mi fà infiammare i tendini al minimo sforzo e non.[:(]
Va bè andiamo avanti il gnampolo vediamo di metterci una foto
]
eccomi assieme ad un amico
saluti a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 30/09/2011 11:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, un cane veramente bello[;)][:D], è cresciuto con il gatto[?] Il mio maschio ne ha fatti fuori qualcuno dei vicin[:(], la femmina non se ne preoccupa ...se non li vede...altrimenti gli abbaia e li rincorre[;)] anch'io stamattina tagliato l'erba nel prato dietro....oggi pomeriggio farò davanti[:(] Per ora buon pranzo, Lucy[;)][:D][:)]
Questo era Clydeid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/09/2011 08:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy...magari fossi in ferie...[:p] e Buongiorno a tutti..grandi e piccoli OVER
Purtroppo, il lavoro mi incasina la vita[}:)][}:)]
[:D][:D][:D]
Giò quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/09/2011 12:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che lavoro fai Giò[?] Io sono commerciante...con negozio a fianco casa...[:)][}:)] Quindi basta che suonano il campanello[;)][;)]alle volte anche la domenica[}:)][}:)] Buona serata, Lucy[;)][:D][:)]
andrea
Buongiorno ragazze/i[:)][:D]
bentornato ad Andrea, credo che tu voglia farci schiattare perchè avrai fatto incetta di focaccia e...in qualche ristorantino[:D][:D][:D][:D][:D]
comunque sono molto curiosa[;)][:D][:D]
Ugolone: anch'io ho il gelsomino attorno al cancelletto d'ingresso...ho tutti i rami che sporgono....ma mi spiace tagliarlo[;)] anche la glicine...mha vedrò...
Un salutino ai presenti e agli assenti[;)] Lucy[;)][:D][:)]
Questo è Kikeid="blue">id="size2">
andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 02/10/2011 09:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvana la Stefy ha dimostrato una volta di più tutta la sua energia, sopporta benissimo ogni dolore e cerca di fare tutto da sola! Stamani mi ha chiesto di andare al mare e...c'è mancato poco facesse anche il bagno[:0]! ma lì mi sono opposto energicamente, che cavolo, alla fin fine son sempre l'uomo di casa! Allora mi sono inginocchiato, l'ho pregata insistentemente e ... l'ho dissuasa! [:D][:D] Mi spiace per il male di stagione, passerà. Pensa, io ho ancora la tracheite, ed è passato quasi un mese!![B)][:(!]
andrea