quote:Originally posted by robocop> ho parlato con l'esperto romano di 4 generazioni[:D] e mi ha detto che le ultime tre che hai citato le conosceva benissimo mentre quella delle vongole neanche lui la sapeva[:D][}:)] be.. a questo punto devo dirti LIVORNO 1 ROMA 0[:D][:D][:D] con grande rosicamento di Roberto[;)][:(] ciao Andrea voglio leggere un altra barzelletta carina ciao Silvana
@ Silvana Mi meraviglio Silvana, er domatore de vongole è un detto romano che mi sono letto da qualche parte. Sta a significare la mancanza di forza o di coraggio ( capirai quanto ne occorrerà x le vongole ). Però nel mio caso, come suggerito a Roberto, NUN TE DEVI DA FIDA' [;)][;)] Ne ricordo anche altri C'hai n' cervello tarmente piccolo che pe' uscì n'idea deve da fa manovra!!! Ma quella è a tu rigazza o e una che sta a fà volontariato??? Siei tarmente basso che quanno piove sei l'urtimo a sapello !! ecc. ecc. ecc. Andrea >
quote:Originally posted by nodisan> Finalmente leggo Dinoooooooooooooooo!!!! ma ndo' stavi? molto carina la barzelletta[:D][:D][:D] ma niente ...niente tu e Andrea vi siete comprati un libro[:I] e ve lo passate di nascosto??[:D][:D][:D] e poi... x piacere quel cappello nero quando lo butti?[:(!] era tanto carina la tua faccia in primo piano[:0][:D] un abbraccio (neanche tanto stretto)[:D]da Silvana PS:adesso vi lascio devo fare almeno 1 Km di camminata[:(] ordine del dottore...sinc...sinc...
Buongiorno e ben alzati!! id="red"> [:)] Leggo con piacere che vi date alle leccornie [:D][:D] Io invece vorrei cambiare lavoro.... che ne dite di questo?id="maroon"> Un tizio si reca a un colloquio di lavoro presso l'IKEA. Quando viene il suo turno, entra nell'ufficio del capo del personale che gli dice: "In questo scatolone ci sono tutti i pezzi: costruisca la sedia e poi si accomodi che facciamo due chiacchiere!" Ciao, Dino (TR)>
http://lovevin1957.spaces.live....
enzoquote:Originally posted by king660> Caro Marcello, è stato un piacere e poi anche se vivo fra i labronici sempre pisani siamo [^][^][;)][;)] Un salutone anche a Elisabetta ( una carezza alle bimbe ) Andrea
ringrazio il domatoreid="size4"> x le belle foto un saluto a tutti marcello >
x far comprendere le proporzioni il contenuto della benna basta quasi a riempire un autotreno
Quì se mio collega non si sbrigava a scattare mi surgelavo, maaa è vero o non è vero cheee....illumino la scena ???
quote:Originally posted by bandolero stanco> Grazie di cuore, aaaaahhh mi hai risollevato [:)][:)][;)]id="green">id="size5"> andrea
Buon pranzo Andrea!! Che belle foto...con tanto giallo!!!![:)]Stefania avrà voluto dire che il tuo viso l'aiuterebbe a riempire il vuoto[^] >
quote:Originally posted by robocop> Andreaaaaaaaaa!!!! sei bellissimo tutto illuminato[:D][:D][:D] a ragione Stefania...e fagli sta gigantografia[:0][:0] ma chi la detto che avevamo poca fede?[^] Oggi non posso fare il mio Km personale perche' PIOVE!! id="size4"> bacioni Silvana x Bandolero stanco carissimo, scusami...scusami...e scusami[:(][:(] in quel momento la memoria mi ha fatto cilecca[:(!] non succedera' + te lo prometto x Pasqua sto facendo il conto alla rovescia -17 g. perche' abbiamo intenzione di partire il Venerdi santo di mattina e tu? un saluto anche da Roberto ciao Silvana
Per chi avesse poca fedex far comprendere le proporzioni il contenuto della benna basta quasi a riempire un autotreno
Quì se mio collega non si sbrigava a scattare mi surgelavo, maaa è vero o non è vero cheee....illumino la scena ???
>