CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
103 20 2923
king660
king660
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:46:43
ringrazio il domatoreid="size4"> x le belle foto un saluto a tutti marcello
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:32:18
quote:Originally posted by robocop
@ Silvana Mi meraviglio Silvana, er domatore de vongole è un detto romano che mi sono letto da qualche parte. Sta a significare la mancanza di forza o di coraggio ( capirai quanto ne occorrerà x le vongole ). Però nel mio caso, come suggerito a Roberto, NUN TE DEVI DA FIDA' [;)][;)] Ne ricordo anche altri C'hai n' cervello tarmente piccolo che pe' uscì n'idea deve da fa manovra!!! Ma quella è a tu rigazza o e una che sta a fà volontariato??? Siei tarmente basso che quanno piove sei l'urtimo a sapello !! ecc. ecc. ecc. Andrea >
> ho parlato con l'esperto romano di 4 generazioni[:D] e mi ha detto che le ultime tre che hai citato le conosceva benissimo mentre quella delle vongole neanche lui la sapeva[:D][}:)] be.. a questo punto devo dirti LIVORNO 1 ROMA 0[:D][:D][:D] con grande rosicamento di Roberto[;)][:(] ciao Andrea voglio leggere un altra barzelletta carina ciao Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:53:20
quote:Originally posted by nodisan
Buongiorno e ben alzati!! id="red"> [:)] Leggo con piacere che vi date alle leccornie [:D][:D] Io invece vorrei cambiare lavoro.... che ne dite di questo?id="maroon"> Un tizio si reca a un colloquio di lavoro presso l'IKEA. Quando viene il suo turno, entra nell'ufficio del capo del personale che gli dice: "In questo scatolone ci sono tutti i pezzi: costruisca la sedia e poi si accomodi che facciamo due chiacchiere!" Ciao, Dino (TR) >
> Finalmente leggo Dinoooooooooooooooo!!!! ma ndo' stavi? molto carina la barzelletta[:D][:D][:D] ma niente ...niente tu e Andrea vi siete comprati un libro[:I] e ve lo passate di nascosto??[:D][:D][:D] e poi... x piacere quel cappello nero quando lo butti?[:(!] era tanto carina la tua faccia in primo piano[:0][:D] un abbraccio (neanche tanto stretto)[:D]da Silvana PS:adesso vi lascio devo fare almeno 1 Km di camminata[:(] ordine del dottore...sinc...sinc...
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/03/2008 alle: 00:01:26
Buonanotte UP UP UP si vede che Andrea non lavora stanotte ... bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/03/2008 alle: 07:50:18
ciao a tutti voi cè qualcuno che ha bisogno di noi.!!!!!! visita il topic: https://www.camperonline.it/for... GRAZIE blog aggiornato

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:16:38
UPPETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Roma il tempo e' brutto[:(][:(][:(] piove...piove...piove....[8][8]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:37:00
quote:Originally posted by king660
ringrazio il domatoreid="size4"> x le belle foto un saluto a tutti marcello >
> Caro Marcello, è stato un piacere e poi anche se vivo fra i labronici sempre pisani siamo [^][^][;)][;)] Un salutone anche a Elisabetta ( una carezza alle bimbe ) Andrea
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:37:02
Buongiorno gente!! Anche qui è grigio grigio grigio ma non è un problema se si ha il sole dentro!! Buongiorno Silvana! Ti immagino camminare e canticchiare "Singing in the rain" con un impermeabile giallo!! Il giallo è un colore che mi mette allegria [:)][:)][:)] Peccato non ci siamo ancora conosciuti di persona! Buona giornata a tutti!Ma i Robocop sono saliti su una nave....da crociera???[:D] Paola
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:47:18
acc...due secondi di differenza siamo simultanei[:D] ...magari Paola [V] io le navi le scarico ( qualche volta le carico ) @ Giacomo è no, c'ero anche stanotte e mi sa che stasera triplico. Ha detto Stefania se gli metto una mia gigantografia sul letto, a detto.....gli basterebbe !! Uhm...maaa... cosa vorrà dire [?] Silvanaaaaa, smetti de core...mi serve una tua interpretazione,URGENTE !!id="red">id="size6"> Sob, accetto consigli [:(][:(]id="green">id="size5"> Tristemente Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:06:39
Per chi avesse poca fede x far comprendere le proporzioni il contenuto della benna basta quasi a riempire un autotreno Quì se mio collega non si sbrigava a scattare mi surgelavo, maaa è vero o non è vero cheee....illumino la scena ???
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:14:47
Buon pranzo Andrea!! Che belle foto...con tanto giallo!!!![:)]Stefania avrà voluto dire che il tuo viso l'aiuterebbe a riempire il vuoto[^]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:28:03
quote:Originally posted by bandolero stanco
Buon pranzo Andrea!! Che belle foto...con tanto giallo!!!![:)]Stefania avrà voluto dire che il tuo viso l'aiuterebbe a riempire il vuoto[^] >
> Grazie di cuore, aaaaahhh mi hai risollevato [:)][:)][;)]id="green">id="size5"> andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:07:16
quote:Originally posted by robocop
Per chi avesse poca fede x far comprendere le proporzioni il contenuto della benna basta quasi a riempire un autotreno Quì se mio collega non si sbrigava a scattare mi surgelavo, maaa è vero o non è vero cheee....illumino la scena ??? >
> Andreaaaaaaaaa!!!! sei bellissimo tutto illuminato[:D][:D][:D] a ragione Stefania...e fagli sta gigantografia[:0][:0] ma chi la detto che avevamo poca fede?[^] Oggi non posso fare il mio Km personale perche' PIOVE!! id="size4"> bacioni Silvana x Bandolero stanco carissimo, scusami...scusami...e scusami[:(][:(] in quel momento la memoria mi ha fatto cilecca[:(!] non succedera' + te lo prometto x Pasqua sto facendo il conto alla rovescia -17 g. perche' abbiamo intenzione di partire il Venerdi santo di mattina e tu? un saluto anche da Roberto ciao Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:15:21
Purtroppo non saremo della comitiva.Stiamo aspettando di sapere se ci concederanno qualche giorno in più di vacanza per fare un giretto più lontano Buon appetito a tutti![:I]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:13:11
Ola la la iuuuuuuuu!!!! A questo punto buon appetito per la cena.....specialmente a Stefania che forse cenerà sola soletta....speriamo di no!!Noi abbiamo fatto uno spuntino e tra poco usciamo....Travaglio ci attende! Buonanotte a tuttiquando andrete a riposare[|)]
lion 88
lion 88
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 06:11:08
Buon mattino a tutti ma a tutti tutti. Mario.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/03/2008 alle: 07:31:19
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Mario che si fà di bello oggi ???? GIA---DAid="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 06/03/2008 alle 07:32:42
king660
king660
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:30:38
buona giornata a tutti, oggi sono un pò sollevato in quanto la mia piccola pelosetta (zara) domenica è stata investita da un auto e fortunatamente si è risolto tutto per il meglio, ma è ancora un po risentita da una gambina; comunque dalle lastre risulta che non c'è nulla di rotto, ma solo una contusione. E' andata molto beneid="size3"> ora posso riprendere a seguire assiduamente il forum. Ho scoperto che tra di noi si nasconde un poetaid="size3"> Ho scoperto che assaggerò (forse) i cannoli, dico forse perchè l'altra volta non mi è toccata la cassata , tra di noi ci sono troppi golosi caro Mario. Ho invidiato la serata di bandolero stanco specialmente la prima parte, Paola facci sapere come si è comportato il Travaglio Bhe ora vado a prepararmi la colazione e poi al lavoro. un saluto ha tutti però un saluto particolare a tutte le donneid="size3"> del gruppo id="size3">che sono stupendeeeeeeid="size4"> [:)][:)]marcello
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:43:16
Buongiorno!!!!!!!!!!!!! Ma come siete mattinieri [|)] [|)] [|)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:47:24
Buongiorno gente!!!Buongiorno a chi dipinge, a chi è in ufficio, a chi ancora dorme, a chi passeggia, a chi passa l'aspirapolvere, a chi sta facendo la spesa, a chi sta bevendo un caffè!Buongiorno a chi ci tiene compagnia lasciando un suo pensiero su questo nostro diario di bordo!!! @Marcello Travaglio è stato strepitoso come sempre. E' la terza volta che vado ad ascoltarlo. E' brillante, ironico, sarcastico e soprattutto obiettivo nelle valutazioni.....da non perdere se capita l'occasione!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link