per le signoreid="purple">id="size5">
andrea quote:Originally posted by robocop> buon giorno a tuttiiiiiiii[:D] stamani ho fregato qualcuno nel dare il buongiorno[:D][:p] grazie Andrea x il bellissimo mazzo di fiori e... grazie x le stupende parole che hai detto a favore della donna[:X][:X][:X] sei un poeta nato[:0] ma che ci stai a fa' tu su una nave???? ciao Silvana
dimenticavoid="purple">id="size3">per le signoreid="purple">id="size5"> andrea >
http://www.youtube.com/v/EIoNTg...
la qualita' non è buona ma va bene lo stesso ciao a tutti Silvana
auguri a tutteid="size4"> e ( sogni d'oro id="size4">)
marcello quote:Originally posted by robocop> e' vero, dopo Natale Salcar è sparito[:(] chi sa perche'??? ciao Andrea!!!! il nostro 3D stava in seconda pagina[:(] siete perdonati perche' oggi è Sabato e molti devono anna' a far la spesa[:D] a proposito di Sabato stasera a Roma si cucina la trippa alla romana, e io la sto cuocendo x Roberto[:p][:p][:p] goloso com'è stasera mi fara' cenare come minimo alle H 19.00[:(!] Andrea !!! oggi sei a casa(e meno male) ma ...domani? non mi dire che te tocca[:D][:D][:0][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ciao Silvana
ringraziamo gli amici che hanno inserito i loro auguri nel nostro 3D a proposito di campani Salcar, id="red">id="size4">fatti sentire. So che ogni tanto leggi e ci segui ma sarebbe gradito un tuo scritto. Porgo gli auguri a Mercedes che ricordiamo sempre con piacere. Andrea e Stefania >
quote:Originally posted by bandolero stanco> complimenti, buona serata a.....dimenticavo, anche stasera sorveglierò sul 3D quindi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] mestamente Andrea
Ciao!!E' vero.....oggi siamo caduti in basso!! Andrea non puoi lasciare segno della tua rabbia come se nulla fosse....poi ci preoccupiamo.Speriamo che la giornata sia proseguita serenamente. @Silvana:la nostra cena...cozze alla vodka, bucatini cozze e vongole e orata sotto sale....Buona serata[:)] >
quote:Originally posted by bandolero stanco> meditazione malinconica....sognare l'isolamento.....voglia di sfogarsi con scritti e letture.....uhm, non i sembra un atteggiamento molto positivo. O meglio sono cose splendide ma prese col morale giusto altrimenti..... Ho capito, l'orata al sale era sciapa e le cozze si sono imbriacate con la vodka e sono rotolate per terra !!! [:(!][:(!] Ciò preso eh, sissì ciò preso di sicuro [:D][:D] Buonanotte e già che si sono Buongiornoid="green">id="size4"> andrea
invidio i guardiani dei fari per il tempo di cui potevano disporre per leggere e scrivere,pur sapendo che la loro vita in certi momenti era assai faticosa....è una serata di meditazione e non voglio tediarvi con i miei pensieri crepuscolari e malinconici....dolce sonno a tutti[|)] >
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea, ma... alle h.3,00 non arriva nessuna nave???? cosi la tua vena poetica lascia il posto...allo scaricamento[:D]alla fatica...[:D][:D]al sudore...[:D][:D] quando andrai in pensione ti daranno una medaglia, perche' un altro Andrea che diventa poeta mentre scarica una nave.... NDO'LO TROVANO???id="size5">[:D][:D] ciao simpaticone[:X][:X] Silvana e Roberto
quote:Originally posted by bandolero stanco> meditazione malinconica....sognare l'isolamento.....voglia di sfogarsi con scritti e letture.....uhm, non i sembra un atteggiamento molto positivo. O meglio sono cose splendide ma prese col morale giusto altrimenti..... Ho capito, l'orata al sale era sciapa e le cozze si sono imbriacate con la vodka e sono rotolate per terra !!! [:(!][:(!] Ciò preso eh, sissì ciò preso di sicuro [:D][:D] Buonanotte e già che si sono Buongiornoid="green">id="size4"> andrea
invidio i guardiani dei fari per il tempo di cui potevano disporre per leggere e scrivere,pur sapendo che la loro vita in certi momenti era assai faticosa....è una serata di meditazione e non voglio tediarvi con i miei pensieri crepuscolari e malinconici....dolce sonno a tutti[|)] >
>
quote:Originally posted by Siro31> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X]
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea, ma... alle h.3,00 non arriva nessuna nave???? cosi la tua vena poetica lascia il posto...allo scaricamento[:D]alla fatica...[:D][:D]al sudore...[:D][:D] quando andrai in pensione ti daranno una medaglia, perche' un altro Andrea che diventa poeta mentre scarica una nave.... NDO'LO TROVANO???id="size5">[:D][:D] ciao simpaticone[:X][:X] Silvana e Roberto
>
>
andrea