quote:Originally posted by robocop> Andrea!!! ma dove le hai incontrate le foche?????[:D][:D] a Roma il tempo si è fatto brutto intorno alle h.17.00 e fino a quell'ora i romani andavano in bici, [8D][8D]e io ho fatto anche il mio Km personale[:(] ciao a tutti Silvana
scusami, lungi da me il giudicare in genere figurati situazioni dove emergono emozioni e la sensibilità di una persona. A me piace sdrammatizzare e se possibile divertire, ma penso che l'avevi già capito. Buona serata Buona serata anche a tutti i non scriventi, ma dove siete con questo tempo ???? Quì stanotte ho incontrato....andrea >
Buona serata a tutti ( Pasqua si avvicina)
e dopo??? Avete già pensato all'uscita dopo??? Io ho ho pensato al 25 Aprile, partenza il 23 pm. e rientro il 27 pm. destinazione (..........)
he he he ve lo farò sapere, è un luogo molto suggestivo e meta di molti camperisti chissà se qualcuno ci accompagnerà ???
Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
buonanotte [:)][:)]id="size4">
andrea quote:Originally posted by robocop> Buon giorno a tuttiiiiiiiiii[:D][:D][:D] Andrea!!!! troppo forte![:D] non credevo che ci saresti riuscito[:D][:D] hai visto che amici[:(].....neanche una sedia mi avevano riservato![:D][:D][:D] adesso posso dire che anche io sono stata ai "Ciccioli"[:0][^][^] EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D]questa foto la metto nel mio archivio GRANDE ANDREAAAAAAAAA!!!SEI STATO UN TESORO[:D] [:X][:X][:X][:X][:X]da Silvana (Cmq è vero... MA LI' MORTACCI....)ssssst....sssst...piano...piano in silenzio.....[:D]
e allora Amarcordid="size4">buonanotte [:)][:)]id="size4"> andrea >
però Roberto è meglio non è vero?
-12
marcello & elisabetta quote:Originally posted by maryland> Giacomooooo!!! facendo gli scongiuri[}:)]io sono con te!!! anche in capo al mondo[:D][:D][:D]vengo a romperti le scatole[:D] io e Roberto siamo i primiiiiii[:0][:0] facce sape' saluti Silvana x Daniela, ancora niente, ma... forse siamo agli sgoccioli,[:p][:p][:p]
Ciao Ragazzi questa sera i pinguini si sono spostati a Genova [:(]Buona serata a tutti ( Pasqua si avvicina) e dopo??? Avete già pensato all'uscita dopo??? Io ho ho pensato al 25 Aprile, partenza il 23 pm. e rientro il 27 pm. destinazione (..........) he he he ve lo farò sapere, è un luogo molto suggestivo e meta di molti camperisti chissà se qualcuno ci accompagnerà ??? Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Buongiorno Adriana, bello grande e vivace come il tuo. Mi piaceid="green">id="size4"> Saluti a Sergio Andrea
Buongiornoooooid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by king 660> e bravo Marcello questo si che è bellissimoid="size5"> anche se devo dire che la foto non gli rende giustizia[:(][:0] certo che Roberto è meglio!! è reale e mi vuole bene[:p] e LUI restera' solo e cmq un sogno[:(][:(!][:(!] saluti a Elisabetta ciaso Silvana
Buongiorno a tutti x silvanaperò Roberto è meglio non è vero? -12 marcello & elisabetta >
il 24 sarò dove sai, se organizzi nei pressi fammi sapere per tempo.
A tutti gli altri auguro una splendida giornata
Andrea quote:Originally posted by robocop> Se ti ci metti migliorerai eccome!!!! upette... upette... upette... [:(][:(][:(] ciao a tutti Silvana
@ Silvana ...va beh dai, anche l'occhio ogni tanto va lustrato [;)][;)] sono contento di averti fatta felice per la foto, purtroppo non ho molto materiale per fare montaggi più accurati o precisi, vedremo in futuro di migliorare l'archivio.id="red"> @ Marcello Allora, come è andata la serata dell'8 marzo al restaurant ?? E' vero che eravate pieni di .....mimoseid="orange">?? [:)][:)] @ Giacomo maaaa.....o un si doveva fa una osa alla volta ?? FERMA UN PO'il 24 sarò dove sai, se organizzi nei pressi fammi sapere per tempo. A tutti gli altri auguro una splendida giornata Andrea >
quote:Originally posted by robocop> ma allora è proprio vero!!! eravate solo tu e un pipistrello[:D][:D] BUON GIORNOOOOOOO!!!....da Trieste in giu'[:D][:D] ciao Silvana
...porcaccia la miseriaccia, non lo trovavo più [:0][:0]id="green">id="size5"> vabbè via tiro sù io, però a quest'ora solo soletto mi fa un po tristezza, settima notte consecutiva. Mi sa che alla Stefania la foto sul cuscino non le basta piùid="black">id="size3">[:(!][:(!] notte>
la Lady mi controlla...............[:(][:(][:(]
bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> quote:Originally posted by maryland> brava Lady!!! cosi si fa[:D] BUM!! BUM!! se non si lavora[:D][:D] con una COLT in mano vedrai che la stanza la finisce subito...[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao bellissima [:X][:X] Silvana
Buongiorno ragazzi ho da fare non posso perdere tempoooooooo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]la Lady mi controlla...............[:(][:(][:(]
bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >