quote:Originally posted by bandolero stanco> ciao Paola,forse mi è sfuggito, ma a Pasqua dove andate? se andate a sud[V]non sono stata io a mandarvi la pioggia[:D]pero'..... questa volta[:D] (mi dispiace)è meglio che va a sud[^][^][^] cosi (forse) riusciamo a fare la lunga tavolata 50enni dove siete??? ma forse...forse...non mi rispondono perche' non ci sono + i 50enni??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti Silvanaid="size4">
Ciao Silvana! Scriviamo per salutarti! Non possiamo prendere parte attiva al tuo entusiasmo perchè noi a Pasqua saremo altrove....forse a prendere acqua visto che andiamo a sud!Vi auguriamo sole e, se non sarà sole, almeno variabile con temperatura primaverile in modo da consentire di godervi la compagnia e i manicaretti all'aria aperta. Ciao....buoni preparativi a tutti! Paola & Gennaro >
quote:Originally posted by king 660> oh Marcellino, mi raccomando non si accettano scherzi di cattivo gusto capito????[:(!] anzi ti diro' di + ...MA VA LA...RACCONTANE UN ALTRA[:D][:D][:D] ciao Silvanaid="size5">
bene tanto x tirare su il post... sono a casaa con il mal di gola, tosse, abbassamento di voce ecc. ecc in breve ho preso l'influenza dovrò fare una settimana di antibiotici hurra!! un saluto a tutti >
quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea ... niente da fare solo i piatti, per i letti dice che nn li faccio beneeeeee [^] bye GIAid="blue">id="size3">
Buonasera a tutti allora...procediamo @ King 66666660000000 etc etc non fare il fioso, ricordati che sei un "gladiatoreid="black">id="size4">pisano" [^][^][;)][;)]id="blue">id="size4"> @ Silvana com'è r'pupo, tutto ok, dorme, magna ??, e soprattutto: e daje, non portà sfiga a chi vole er sole [;)][:D]id="black">id="size4"> @ Giacomo amico caro, dopo tutti i lavori di casa che hai svolto fin ora ti auguro che la Dany ti lasci da fare solo i letti e i piatti, te lo meriti , GRANDE [:o)][:D]id="blue">id="size4"> @ ledipimma Adriana, tranquilla che da voi avete la bora, vedrai con un soffietto pulisce tutto e a Pasqua ..... ( speriamo bene se no scappo via [:I][:I] ). id="teal">id="size4"> @ bandolero stanco a parte la discopatia, mi piace molto ciò che hai scritto. Poi :"La maturità non dipende dai dati anagrafici" e " i momenti felici vanno afferrati al volo e assaporati il più lentamente possibile" sono due concetti che mio padre non riuscì a farmi comprendere quando era in vita, oggi non so cosa pagherei per ringraziarlo.....Dai rimettiti in forma e divertitevi.[;)][8D]id="black">id="size4"> un affettuoso saluto a tutti gli altri che anche se non hanno il tempo x scrivere sono sempre presenti nei nostri pensieriid="black">id="size4"> A e S >