CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 2923
king 660
king 660
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:51:48
x Paolaid="size6"> marcello & elisabetta
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:19:41
ragazzi me l'hanno raccontata oggi...[:D][:D][:D] Una vecchietta si reca alla Caserma de Carabinieri - Buongiorno Maresciallo, vorrei sporgere denuncia x violenza carnale! Il Maresciallo sbalordito, domanda: - E quando è successo? - nel '35.... - nel 1935? E come mai viene a dircelo solo adesso? - Perche'ogni tanto mi piace ricordarlo con qualcuno.....[:D][:D][:D] ... e ora sale anche il post ciao Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 18:09:41
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]GRAZIE A ROBOCOP,SIRIO31,LEDIPIMMA,MARYLAND,KING660!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Script MT Bold">[:X][:X][:X][:X][:X][:X]Grazie a tutti!!! I vostri auguri,proprio perchè ancora non ci conosciamo, sono i più graditi!Un grazie a un abbraccio a tutti voi! Paola
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/03/2008 alle: 09:17:50
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:59:06
Buonasera a tutti c'è nessuno in casa ??? Tutti fuori a folleggiare ??? Solo noi casalinghi ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 18/03/2008 alle 20:50:28
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:05:41
BUON GIORNOOOOOOOOOOO!!![:D][:D] ragazzi [:0] -5 a Venerdi' io ho gia' preparato quasi tutto e voi? mercoledi vado a lavare il Camper (anche lui deve essere bello)[:D][:D][:D] ieri sono stata quasi tutto il giorno da mio figlio a spupazzarmi mio nipote[:0][:0] ciao a tutti Silvanaid="size5">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:26:14
buongiorno a tutti .....aaah, Silvana almeno tu ci sei ! Mi stavo un pò preoccupando che nessuno scriveva. Leggo che ti godi er pupo, he he he e fai pure bene [;)][;)]. Ho appena terminato di accompagnare i miei tre angioletti e credimi, quando ciò è possibile per me è una vera gioia. Vedrai...vedrai....[^][^]id="black">id="size4"> Chissà come mai non si legge ancora la "bandolera" Paola, che sia "stanca" per i festeggiamenti ? [:p][:D] Dai su, non farti desiderare, raccontaci qualche cosina di questo avvenimento che bene o male quando ci arriviamo è un tragurado importante per tutti. [:)][:)]id="blue">id="size4"> Tempo : sole velato, cielo tendente a grigio topo, vento leggero ma fastidioso che muove le nuvole con fare felino ( almeno se magnasse er topo !!), temperatura intorno ai 16 gradi C ( na mezza schifezza via )id="green">id="size4"> Salutoni a tutta la banda, compresi quelli che " nun scriveno "id="red">id="size4"> andrea
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:47:07
Buongiorno a tutti! Nessun festeggiamento particolare e nessuna sensazione particolare Andrea! Ci hanno provato tutti a caricare l'evento di chissà quali significati.Ho una leggera discopatia che si fa sentire al mattino quando mi alzo e che mi tiene compagnia ormai da due anni!!!!![}:)]Per il resto ho notato, negli ultimi 5-6 anni, maggior disincanto e un desiderio di serenità e semplicità che credo dipenda dal briciolo [:D] di saggezza acquisita negli anni!! Panta rei [^][^][^]l'importante è continuare a coltivare i propri sogni, sempre, e circondarsi di persone in gamba con le quali condividere momenti di vita!Buona giornata a tutti!!! Paola&Gennaro
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:57:11
il tempo a Roma non è brutto, nuvole dietro il sole, che ogni tanto fa capolino[8D] anche cosi a noi che partiamo, ci va benissimo[8D]....ma le previsioni [:(](sob)non sono buone[:(]...sing....sing ciao a + tardi Silvanaid="size5">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:35:20
Quì oggi tempo bello ma le previsioni [:(] [:(] [:(] brutte brutte.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:08:34
PREVISIONI DEL TEMPO LUNGHE..[:(]....LUNGHE...[:(] ho sentito che da Mercoledi inizia il brutto tempo a NORD, poi da Venerdi la pioggia si sposta nel centro sud, fino a scendere al sud.... ma noi facciamo all'incontre'[;)] andiamo al NORD!!![:D][8D][8D] evvaiiiiiii.... ma che state facendo???[:(][:(][:0] si puo' sapere perche' nessuno scrive? non mi dite che TUTTIIIII state preparando manicaretti x Pasqua[:0][:0] va beh!! saluti a tutti!!! Silvana CIAO ANDREAAAAAAAA!!! (robocop)id="size5">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:45:53
Ciao Silvana! Scriviamo per salutarti! Non possiamo prendere parte attiva al tuo entusiasmo perchè noi a Pasqua saremo altrove....forse a prendere acqua visto che andiamo a sud!Vi auguriamo sole e, se non sarà sole, almeno variabile con temperatura primaverile in modo da consentire di godervi la compagnia e i manicaretti all'aria aperta. Ciao....buoni preparativi a tutti! Paola & Gennaro
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:19:01
quote:Originally posted by bandolero stanco
Ciao Silvana! Scriviamo per salutarti! Non possiamo prendere parte attiva al tuo entusiasmo perchè noi a Pasqua saremo altrove....forse a prendere acqua visto che andiamo a sud!Vi auguriamo sole e, se non sarà sole, almeno variabile con temperatura primaverile in modo da consentire di godervi la compagnia e i manicaretti all'aria aperta. Ciao....buoni preparativi a tutti! Paola & Gennaro >
> ciao Paola,forse mi è sfuggito, ma a Pasqua dove andate? se andate a sud[V]non sono stata io a mandarvi la pioggia[:D]pero'..... questa volta[:D] (mi dispiace)è meglio che va a sud[^][^][^] cosi (forse) riusciamo a fare la lunga tavolata 50enni dove siete??? ma forse...forse...non mi rispondono perche' non ci sono + i 50enni??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti Silvanaid="size4">
king 660
king 660
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:51:28
bene tanto x tirare su il post... sono a casaa con il mal di gola, tosse, abbassamento di voce ecc. ecc in breve ho preso l'influenza dovrò fare una settimana di antibiotici hurra!! un saluto a tutti
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:53:59
quote:Originally posted by king 660
bene tanto x tirare su il post... sono a casaa con il mal di gola, tosse, abbassamento di voce ecc. ecc in breve ho preso l'influenza dovrò fare una settimana di antibiotici hurra!! un saluto a tutti >
> oh Marcellino, mi raccomando non si accettano scherzi di cattivo gusto capito????[:(!] anzi ti diro' di + ...MA VA LA...RACCONTANE UN ALTRA[:D][:D][:D] ciao Silvanaid="size5">
king 660
king 660
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:37:53
cara Silvana purtroppo non è uno scherzo, sono senza voce da due gg. altrimenti ieri ti avrei telefonato x avere notizie tue e del pupo comunque mi sto curando, speriamo bene ciao marcello
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:05:30
Ciao Marcello mi raccomando stai a letto, antibiotici e riposo assoluto,ti ricordi com'ero preso io a capodanno ??? Ti capisco perfettamente ma vedi di non tradirci [:(!][:(!][:(!] a proposito, che strada fai e quando pensi di partire ??? Saluti e baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:02:06
Buonasera a tutti allora...procediamo @ King 66666660000000 etc etc non fare il fioso, ricordati che sei un "gladiatoreid="black">id="size4">pisano" [^][^][;)][;)]id="blue">id="size4"> @ Silvana com'è r'pupo, tutto ok, dorme, magna ??, e soprattutto: e daje, non portà sfiga a chi vole er sole [;)][:D]id="black">id="size4"> @ Giacomo amico caro, dopo tutti i lavori di casa che hai svolto fin ora ti auguro che la Dany ti lasci da fare solo i letti e i piatti, te lo meriti , GRANDE [:o)][:D]id="blue">id="size4"> @ ledipimma Adriana, tranquilla che da voi avete la bora, vedrai con un soffietto pulisce tutto e a Pasqua ..... ( speriamo bene se no scappo via [:I][:I] ). id="teal">id="size4"> @ bandolero stanco a parte la discopatia, mi piace molto ciò che hai scritto. Poi :"La maturità non dipende dai dati anagrafici" e " i momenti felici vanno afferrati al volo e assaporati il più lentamente possibile" sono due concetti che mio padre non riuscì a farmi comprendere quando era in vita, oggi non so cosa pagherei per ringraziarlo.....Dai rimettiti in forma e divertitevi.[;)][8D]id="black">id="size4"> un affettuoso saluto a tutti gli altri che anche se non hanno il tempo x scrivere sono sempre presenti nei nostri pensieriid="black">id="size4"> A e S
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:22:31
quote:Originally posted by robocop
Buonasera a tutti allora...procediamo @ King 66666660000000 etc etc non fare il fioso, ricordati che sei un "gladiatoreid="black">id="size4">pisano" [^][^][;)][;)]id="blue">id="size4"> @ Silvana com'è r'pupo, tutto ok, dorme, magna ??, e soprattutto: e daje, non portà sfiga a chi vole er sole [;)][:D]id="black">id="size4"> @ Giacomo amico caro, dopo tutti i lavori di casa che hai svolto fin ora ti auguro che la Dany ti lasci da fare solo i letti e i piatti, te lo meriti , GRANDE [:o)][:D]id="blue">id="size4"> @ ledipimma Adriana, tranquilla che da voi avete la bora, vedrai con un soffietto pulisce tutto e a Pasqua ..... ( speriamo bene se no scappo via [:I][:I] ). id="teal">id="size4"> @ bandolero stanco a parte la discopatia, mi piace molto ciò che hai scritto. Poi :"La maturità non dipende dai dati anagrafici" e " i momenti felici vanno afferrati al volo e assaporati il più lentamente possibile" sono due concetti che mio padre non riuscì a farmi comprendere quando era in vita, oggi non so cosa pagherei per ringraziarlo.....Dai rimettiti in forma e divertitevi.[;)][8D]id="black">id="size4"> un affettuoso saluto a tutti gli altri che anche se non hanno il tempo x scrivere sono sempre presenti nei nostri pensieriid="black">id="size4"> A e S >
> Ciao Andrea ... niente da fare solo i piatti, per i letti dice che nn li faccio beneeeeee [^] bye GIAid="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:26:54
[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] A
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link