quote:Originally posted by ledipimma> Adriana se ci organiziamo a dovere sabato in un paio di orette lo tiriamo a lucido, porta qualche prodotto e vedrai che lo facciamo diventare uno schianto...[:D][:D][:D] Bye bye un abbraccio a Sergio[;)] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
Tutti a lucidare i camper , solo il mio sarà zozzo uffa[:(][xx(][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> [b][size=3][blue] Adriana se ci organiziamo a dovere sabato in un paio di orette lo tiriamo a lucido, porta qualche prodotto e vedrai che lo facciamo diventare uno schianto...[:D][:D][:D] Bye bye un abbraccio a Sergio[;)] porc...., guarda averlo saputo prima.... partirei ora....( voi non sapete in che condizionio è il mio ) [:(!][xx(] ci rileggiamo di sicuro maaaa.....intanto buona pasqua amici carissimiid="purple">id="size6"> Andrea e Stefania
[quote]Originally posted by ledipimma
Tutti a lucidare i camper , solo il mio sarà zozzo uffa[:(][xx(][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
by [8D] GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">