CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
114 20 2923
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:58:41
BUON GIORNO A TUTTIIIII!!!!!!!!!![:D][:D] oggi sono allegra[:0]ieri il mio nipotino è venuto a trovarci "si era gia' rotto a stare sempre con i genitori[:D][:D][:D]ha detto che voleva stare con i nonniiiii!!![:D]" CHE BELLA FAVOLA[:(]l'ho sognata stanotte[:D][:D][:D] AUGURI A SIRO31id="red">[:0][:0][:0] ciao a tuttiid="size4">
king 660
king 660
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:45:16
sono contento x te che fai dei bei sogni e mi unisco anch'io agli auguri un abbraccio marcello & elisabetta
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:21:23
ragassuoli vè... ma se dopo ogni uscita non scrivete più significa che 'r fisico nun v'aregge [:D][:D] possibile che non abbiate ancora smaltito [?] va bene che con tutti questi aumenti bisogna risparmiare su tutto, ma quà sopra si scrive a gratisse [;)][;)] su su, prendete la penna ( ops : il mouse [:I] )e scriv-cliccate please !! [:)] andrea
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 07:20:09
Buona giornata a tutti!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
king 660
king 660
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:18:53
BUONGIORNO ANCHE OGGI SOLE complimenti a Bandolero x la bella foto e le belle parole che contiene caro Andrea noi vecchietti[:(] siamo sensibili e le nostre notti sono un pò diverse dalle tue[:D], ci esauriscono[B)], e quindi abbiamo bisogno di un pò di tempo x riprenderci; comunque un abbraccio a te e Stefania marcello[:D][:D][:D]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:37:47
UP UP UP UP UP Questa volta lo tiro su io (il POST)[:D][:D][:D] Silvana,oggi pomeriggio va dal Dott. perche' la febbre non scende e in + gli è venuta una tosse a trombone[:(!][:(!][:(!] Acc.... saluto tutti Robertoid="size4">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:28:48
Bravo Roberto che ci hai fatto avere notizie! In bocca al lupo.....oggi sono spariti tutti qui!
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:04:06
Ciao 50enni dove siete??? Un saluto a Silvana e speriamo che si rimetta presto.[:I] Un saluto a Paola e Gennaro [:)] Un abbraccio a tutti...[8D] Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 04/04/2008 alle 21:08:46
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:04:45
Buonasera mi faccio sentire dopo un pù di tempo. Cosa si fà per il mese di aprile ? Ciao a tutti JHONNY 1
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:19:35
Ricambiamo i saluti a te e a Daniela![^] Paola&Gennaro
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:45:19
buonasera 50enni!!!!!ho sempre la febbre[:(!][:(!][:(!] la notte cerco di dormire seduta[:0][:(!]x poter dormire un po'.....macchè[V][V][V] che vi succede?? non avete argomenti??? a casa mia c'è il pienone stasera ROMA-MANCHESTER che Dio me la mandi buona ...x le mie povere orecchie[V][V][V] un saluto a Paola e Gennaro un saluto particolare a Elisabetta e Daniela e a tutti gli altri, adesso vado a letto ciao Silvanaid="size4">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:05:35
buonasera a tutti gli amici in primis saluto Silvana alla quale auguro veramente una prontissima riabilitazione ( anche Roberto via, che in questo momento soffrirà molto pe a maggica ) [:X] a Marcello dico di non fare troppo il furbetto tanto non mi fido neppure dei " vecchietti " [;)] al nostro capitano Giacomo non dico nulla perchè l'invidia della pensione è ancora troppo fresca, però lo saluto con un abbraccio insieme alla Daniela. Una carezza alla "primadonna".[:)] Con i Bandolero mi congratulo per la ritrovata verve nello scrivere[^] A Lion non lo disturbo perchè sai com'è......dopo un pò di giorni senza la moglie....[:p] Un caro saluto a tutti gli altri che non scrivono ( ma leggono, leggono ) e ai nuovi che spero di conoscere prima o poi. andreaid="black">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:15:32
Cara Silvana prenditi molta cura di te e tutto il tempo necessario per riposare e riprenderti......la salute prima di tutto, il resto può aspettare.Un saluto a tutti! Paola&Gennaro
lion 88
lion 88
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:17:14
Buona sera a tutti, o se preferite Baciamo le mani................id="size3"> X Silvana sono certo che la febbre a questora sara' solo un ricordo. X Andrea sai come': dopo un po' di giorni senza la moglie non immagini cose che a raccontarle nessuno ci crede (io il primo). Un saluto e un buon appetito per tutti nessuno escluso. Mario.id="blue">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:20:28
quote:Originally posted by lion 88
Buona sera a tutti, o se preferite Baciamo le mani................id="size3"> X Silvana sono certo che la febbre a questora sara' solo un ricordo. X Andrea sai come': dopo un po' di giorni senza la moglie non immagini cose che a raccontarle nessuno ci crede (io il primo). Un saluto e un buon appetito per tutti nessuno escluso. Mario.id="blue"> >
> BUON GIORNO!!! caro Mario, sono curiosa!!! che ti è successo quando tua moglie non c'era? non sara' andata a fuoco la casa spero!!!![:D][:D][:D] un saluto a tutti[:p] nessuno escluso SILVANAid="size5">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:01:11
UP UP UP UP UP [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
lion 88
lion 88
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:59:37
ciao a tutti. Dalle nostre parti si dice: la curiosita' è un peccato ma è un pensiero levato. La casa non è andata fuoco, ma passare le feste ad accudire i nostri bimbi pelosi non è stato il massimo . Domani parto con la figlia ed una bimba pelosa per l'expo di Empoli ,la moglie purtroppo questa volta resta lei a casa. Salutoni per tutti. Mario.
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:00:09
sogni d'oro a tutti[|)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:55:27
quote:Originally posted by bandolero stanco
sogni d'oro a tutti[|)] >
> magari Paola !! [B)][B)] Per me è la terza serata che lavoro, ha detto Stefy che si è rotta di abbracciare la mia foto [:D][:D][;)][;)] Comunque quando leggerete buongiorno a tutti. andreaid="black">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:47:21
Ragazziiiiiiii!Silvanaaaaaaaaaaaa[V][V][V][V][V]!!!Dove siete spariti???? Io mi sono appena alzata dal letto.La cervicale mi ha annientata.Ho preso un bel antinfiammatorio,mi sono seduta bene (perchè non ho molto il senso dell'equilibrio) e sono qui a salutarvi! @robocop:ma sei sicuro che la Stefi aspetti sempre abbracciata alla tua foto???????[}:)][}:)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link