quote:Originally posted by bandolero stanco> ciao Bandolero,leggo che anche tu sei messa male!!! la cervicale, quella forte, solo con gli antinfiammatori passa, come ti capisco[:(]acc..... qui sembra che tutti hanno avuto da fare[V] addirittura sono spariti!![:0][:0] tutti insieme[:(][:(]BOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! che ci staranno a preparare uno scherzo???[;)][;)] vorra' dire che parleremo, x il momento, solo tu ed io[:D] ciao e un [:X] da Silvanaid="size4">
Ragazziiiiiiii!Silvanaaaaaaaaaaaa[V][V][V][V][V]!!!Dove siete spariti???? Io mi sono appena alzata dal letto.La cervicale mi ha annientata.Ho preso un bel antinfiammatorio,mi sono seduta bene (perchè non ho molto il senso dell'equilibrio) e sono qui a salutarvi! @robocop:ma sei sicuro che la Stefi aspetti sempre abbracciata alla tua foto???????[}:)][}:)][:p] >
quote:Originally posted by Jhonny 1> bentornato JHONNY1!!!! sono contento che ogni tanto ti affacci sul terrazzo x mandarci i saluti...ma poi perche' ti nascondi[?][?][?] x il 25 Aprile, ho buttato giu' una proposta, vai a "Compagni....." e poi.... facce' sape'[:D] un saluto Robertoid="size4">
Buonasera mi faccio sentire dopo un pù di tempo. Cosa si fà per il mese di aprile ? Ciao a tutti JHONNY 1 >
153/8061/haveagreatweekendcy6.gif">
bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">[:(][:(][:(]
Bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
Bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">