quote:Originally posted by robocop> ARIECCOMI!!!!!!!!!!id="size4"> caro Andrea è proprio cosi... al posto di Veltroni ci voleva un altro candidato di sx, questo dimostra che ancora una volta la sx ha sbagliato tutto. x quanto riguarda Rutelli, i romani lo avevano gia' sperimentato, non piaceva x vari motivi che non ho voglia di elencare, possibile che non c'era nessun altro??????????????? lo dimostra il fatto che tanti elettori hanno votato a sx x la Provincia e...al Comune hanno votato scheda bianca. Cmq hai ragione " che Dio c'è ALEMANNI bona"[:D][:D][:D] saluti a Stefania [:X][:X][:X] Silvana un bacione grande grande a Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di Genova ciao Silvanaid="size4">
in attesa che ti rispondano gli interessati ti dico come la penso io: al posto di Veltroni Rutelli non l'avrei mai candidato !! [:0][xx(] Per quando riguarda il nuovo sindaco......Che Dio ve la Alemanid="black">id="size4">di buona. Auguri A-deluso >
case "Walser"
monte rosa
santuario Sacro Monte di Varallo
originali ed utili nonchè unici mezzi di trasporto del paese S.Gottardo di Rimella
poco più di 20 gioni di vita, era inevitabile la foto [:)]
i seguiti alla prossima
A-preparare