CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 2923
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:40:01
Cara maryland, non sono tanto sprovveduto,il massaggio è stato letto il giorno 15/03/2007 10.02.da PATRIZIA, cmq. attendevo le prenotazioni per le uscite in barca, (che mi sembrano scarse) di modo che avrei telefonato x entrambe le cose. Inoltre stavo pensando al menù, ognuno x se Dio x tutti, o vogliamo unire le forse in modo da ottenere un maggior risultato anche cose tipiche? cosa ne pensate? Sergio
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:00:27
anche noi da Pisa Massimo 56 e Patrizia 51 + cagnolina di 3 anni.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:09:37
Sono del parere che per la barca bisogna decidere in loco in base al tempo. Per il cibo forse conviene portare ognuno per sè e poi scambiare se si riesce a fare una tavolata unica. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:32:33
[8D][8D][8D]caro Paolo (gnokkeria)è sempre un grande piacere leggerti,contraccambio gli auguri di BUONA PASQUA a te e famiglia , un bacione alla bimba,anche da parte di tutti i componenti del "MOVIMENTO50enni" ,sai si comincia così ...si contano i camper...si frequenta il COL. e poi piano piano ci si avvicina alla vita del camperista magari affittandolo qualche volta e poi.....mi sa che prima o poi ti compri il camper!!!!!! Un caro abbraccio a te e a san MARTINO che ricordiamo sempre con gioia.[:D][:D][:D] XTitanic333 bentrovato,vieni a Porto Ercole a Pasqua???facci sapere ciao. X gbonelliit ti ringrazio per quanto hai detto ma ti assicuro che non è fatica anzi è solo un piacere spero che si svolga tutto nel migliore dei modi . XKing660 ......."paolina e zara " mi sono già troppo simpatiche...... Per il menù io sono dalla parte di Ledipimma ognuno porta per sè e poi ci si scambia.che ne dite????? [:p][:p][:p] GIA---DA[:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I]

Modificato da maryland il 26/03/2007 alle 22:41:02

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

king660
king660
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 05:33:39
bravo Sergio vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, quando si tratta di mangiare, anch'io infatti sto pensando ad un menù del tipo….
IL MENU DI Pasqua
Palline di ricotta e fiori di rosmarino
Ovetti di quaglia piccanti
Stuzzichini alla salvia
Stracci agli astici
Branzino al cartoccio
Arrosto di manzo al brandy e pompelmo
Carciofi saporiti
Colomba con zabaione
Macedonia
Niente di complicato, una cosetta semplice semplice, per lo champagne ci pensi tu? Parlando seriamente; penso di portare un barbecue abbastanza grande, ma se vogliamo fare qualcosa alla brace ce ne vuole un altro perlomeno ricordiamoci il carbone!!! Sono d’accordo con Ledipimma per quanto riguarda il mangiare. a proposito le mie piccole non vedono l’ora di ammirare la “pelosa”di Maryland, per tale evento stanno facendo il conto alla rovescia x Titanic333 se vieni anche tu fatti sentire potremmo fare il viaggio insieme un saluto a tutti marcello, elisabetta, paolina, zara
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:27:58
Scusate ma mi devo essere perso qualcosa nei post:[?][?] maxi crociera - tempo permettendo, se non sbaglio sergio106 aveva scritto minimo 15 persone con pranzo a bordo a base di pesce[:p], però vedo che nei post a citare l'adesione alla maxi crociera siamo solo in tre coppie quindi non raggiungiamo il numero minimo.[:(] Allo stato attuale la crociera non sembra fattibile dato il numero esiguo dei partecipanti.[:0] Parlate di menù[^], immagino per il giorno di Pasqua che è lo stesso giorno in cui dovrebbe essere fatta la corciera. Scusate ma non vorrei arrivare che non ci ho capito proprio niente [:I][:I][:I] Quindi penso che, condizioni del tempo permettendo, ognuno di noi dovrebbe manifestare comunque la sua adesione o meno alla crociera perchè, se ho capito bene, la crociera si fa solo se siamo almeno in 15 ed è quindi inutile pensare alla crociera se la maggior parte non la vuole fare. Che ne pensate? ciao a tutti [:)][:)] Gabriele
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:30:54
rileggendo il mio ultimo post mi è venuto il mal di mare da quante volte ho scritto crociera.[8D][8D][8D] Burp ..... scusate!!!![xx(][xx(][xx(] Gabriele
king660
king660
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 11:22:36
anch'io sono per la crociera e per la mangiata a bordo, ma, se il tempo lo permette e quindi penso che prima di prenotare bisogna vedere le condizioni meteo, e prenotare in loco,(almeno per quello che mi riguarda) per quanto riguarda il menù era semplicemente per far venire l'acquolina in bocca a qualcuno, comunque io conto di venire il venerdì sera ed il barbeque può eventualmente servire per il sabato e se non si fà la gita anche per la domenica: però se a nessuno interessa fare qualcosa alla brace non lo porto ciao
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:21:05
Noi partiremo venerdi mattina, qundi arriveremo tardo pomeriggio...... (per Valerio la calma è d'obbligo[:D]). Per la crociera, noi ci schieriamo con la maggioranza, sempre tempo permettendo. Ci darete, vero[?], l'indicazione per chi arriva dal profondo nord[:D][:D]? Rimaniamo alla finestra per le ulteriori novità. Ciao M. Rosa
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:28:47
Per ASIA1, LEDIPIMMA e CO........: se riusciamo ad organizzarci non c'è problema. Anche noi a Pasqua saremo a Porto Ercole. Chi di voi ci va, quando parte? Ciao M. Rosa
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:39:27
Sono d'accordo con te king660, il meteo deciderà per noi sulle nostre scelte quindi al di là dell'opzione la decisione della crociera la potremo prendere solo il sabato o peggio la domenica. ciao a tutti Gabriele
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:35:44
quote:Originally posted by rosemary
Noi partiremo venerdi mattina, qundi arriveremo tardo pomeriggio...... (per Valerio la calma è d'obbligo[:D]). Per la crociera, noi ci schieriamo con la maggioranza, sempre tempo permettendo. Ci darete, vero[?], l'indicazione per chi arriva dal profondo nord[:D][:D]? Rimaniamo alla finestra per le ulteriori novità. Ciao M. Rosa >
> Anche noi pensiamo di partire venerdì mattina. Cosa intendi per calma? Noi traffico permettendo in autostrada facciamo i 100-110. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:15:32
Ci siamo anche noi: Massimo 56, Patrizia 51, da Pisa con cagnetta di tre anni. Salutoni
18
pagliuzz
pagliuzz
30/05/2007 14
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:05:36
[:)] Saluti da Verona. Gian quasi 56 e Laura 50.
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:59:59
Buongiorno a tutti: di seguito la situazione odierna, bybby l'ultimo post risale all'11/03/2007 mentre quello di siro31 al 16/03/2007 x titanic333 scusa ma non si capisce se vieni anche tu a Pasqua [:)] maryland (A2) Genova [:)] King66o (A2) Pisa [:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma [:)] sub (A2) Firenze [:)] bibby (A2) Roma [?] amici bibby (A2) [?] ledipimma (A2)Povincia Trieste(maxi crociera) [:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)Provincia Roma [:)] Schulz II (2A)Provincia Roma [:)] SIRO 31 (A2)Roma [?] rosemary (A2)Udine [:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera) [:)] ciao a tutti Gabriele[:I]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 28/03/2007 alle: 13:07:58
BUONGIORNO A TUTTI, SCUSATECI X MOTIVI DI SALUTE NON ABBIAMO ACCESO IL COMPUTER, PERO' X PASQUA HO VOGLIA DI USCIRE PER DISTRARMI UN PO, QUINDI CONFERMIAMO LA NOSTRA ADESIONE. UN GRAZIE PARTICOLARE VA A MARYLAND CHE HA PERMESSO CHE TUTTO QUESTO SI AVVERASSE.[:D][:D][:D]
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:47:02
Bentornato siro31. però! come adesione non c'è male: maryland (A2) Genova [:)] King66o (A2) Pisa [:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma [:)] sub (A2) Firenze [:)] bibby (A2) Roma [?] amici bibby (A2) [?] ledipimma (A2)Povincia Trieste(maxi crociera) [:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)Provincia Roma [:)] Schulz II (2A)Provincia Roma [:)] SIRO 31 (A2)Roma [:)] rosemary (A2)Udine [:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera) [:)] Quasi sicuramente riusciamo a partire il venerdì sera anche noi.[8D][:X] ciao a tutti Gabriele[8D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/03/2007 alle: 18:14:23
maryland (A2) Genova[:)] King66o (A2) Pisa[:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma[:)] sub (A2) Firenze[:)] bibby (A2) Roma[?] amici bibby (A2)[?] ledipimma (A2)Pr.Trieste Adriana 60 Sergio 61(maxi crociera)[:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)Carlo[?]Lorella[?]Provincia Roma[:)] Schulz II (2A)Roberta[?] Devid[?]Provincia Roma[:)] SIRO 31 (A2)Roma[:)] rosemary (A2)Udine[:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera)[:)] Visto che sono una segretaria poco informata[:I][:0] il punto di domanda vicino ai nomi degli schulz significa che non so l'età esatta. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 30/03/2007 alle 16:23:57
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 28/03/2007 alle: 22:06:07
SE non vi dispiace, confermo la mia partecipazione entro questa domenica. Salutoni.
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 28/03/2007 alle: 22:49:17
Buona...... a tutti, ottimo il menu di king660, però gradisco molto la ciccia alla brace, va bene cmq anche il pesce, chi era che portava il carbone x tutti? sub io la muta la porto, si decide in loco. riepilogando il we. dovrebbe svolgersi con il seguente programma: 1)appuntamento al parcheggio venerdi (chi può) 2)gite naturalistiche in bici (da non confondere con "naturisti") 3)tempo permettendo sabato o domenica gita in barca (x questa ipotesi farei un sondaggio più approfondito e, perlomeno accennarei le intensioni al Sig. Renzo x non rischiare di non trovare la barca col mare piatto.) 4)con il mare mosso visite per le citta limitrofe usufruendo della navetta del parcheggio. tutto Ok? ho dimenticato qualcosa? Ciao Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link