quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana sò percchè ti ho conosciuta con il tuo Sergione a S. Lucia di Piave e hai un coraggio da vendere, sperò che avremmo occasione di ritrovarci ancora quando faremo i raduni dei camperisti veneti, sarà come se nulla fosse successo, con tanti amici che ti vogliono bene. Ciao Stefania e Graziano
Grazie a tutti. Da oggi si ricomincia ,la vita deve continuare e io sono quà Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Hai ragione Adriana deve essere così... noi il Sergione lo ricordiamo così...
Grazie a tutti. Da oggi si ricomincia ,la vita deve continuare e io sono quà Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
con affetto [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size2"> quote:Originally posted by ledipimma> Con rammarico stò leggento questa triste notizia, Mannaggia non dovevo leggere. Un forte abbraccio con il cuore. [V]Ciao Claudio e Elideid="green"> Ciao[V]