quote:Originally posted by Siro31> Silvà... non è che te vuoi allontanà da casa!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non è che poi... me lo lasci solo!! [:D][:D][:D][:D] Sai, 1,5 km al giorno... so 547 Km e passa.... in un anno! [:D][:D][:D][:D][:D] Ma ndo vuoi arrivà??? [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
PS: stamani ho fatto Km.1,500[:(][:(][:(][:(] aiuto....id="size4"> >
quote:Originally posted by nodisan>
quote:Originally posted by Siro31> Silvà... non è che te vuoi allontanà da casa!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non è che poi... me lo lasci solo!! [:D][:D][:D][:D] Sai, 1,5 km al giorno... so 547 Km e passa.... in un anno! [:D][:D][:D][:D][:D] Ma ndo vuoi arrivà??? [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
PS: stamani ho fatto Km.1,500[:(][:(][:(][:(] aiuto....id="size4"> >
>
buon bagno a tutti[:D][:D][:D]
[8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by Siro31 caro Dino, te tocca arifare i conti....[:D] io al giorno faccio 2 Km, [:(] 1 Km al mattino presto e 1 Km alla sera[:(]... quella mattina (l'ho fatto di proposito) dovevo andare a prelevare al Bancomatt e ho deciso di prolungare di altri 500 metri a piedi...quindi quel giorno ho fatto 2 Km e 500 metri[:(][:(][:(] adesso arifai i conti please![:D][:D].... un saluto anche da Roberto, un abbraccio immenso (senza stringere troppo) [:X][:X][:X] Silvana >> Cara Silvana, i conti so fatti! [8D][8D] so la bellezza de 730 km all'anno!! [:D][:D][:D][:D] Ma.... 'ndo vuoi andà... 'ndo vuoi arrivà... di questo passo mi raggiungi a Rovaniemi... vediamo chi fa prima? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Ah, me dimenticavo... oggi è una giornata molto ma molto particolare... [:D][:D][:D]