quote:Originally posted by maryland> Dici a me[?] UP si fa per tirare su un post finito in seconda pagina[:)] Ciao Adriana Non facciamolo scendere troppoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
[V][V][V]E che vordì......ti potresti spiegare meglio?????[:(!][:(!][:(!][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Per le gite in bici sono dalla vostra se trovo da affittarle perchè non le ho, io uso di solito lo scooter che per Pasqua non porterò, per motivi tecnici.>> Neanche noi abbiamo le bici per lo stesso motivo,anche perchè sono una fifona e non amo andarci sopratutto se non c'è una mega pista ciclabile tutta per me!!!!!!!!!![:I][V][:I][V]. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by king660> Va bene che sono VECCHIAid="red"> ma non mi cambiare il nick[:(][:)][:I]. Noi abbiamo il tendalino ma non so se quanto può servire in tanti. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
allora visto che abbiamo risolto il giallo di bibbi ed abbiamo scoperto il colpevole, penso che sia opportuno parlare di organizzazione:dato che la mia 2°passione della vita è fare delle belle tavolate con gli amici a magiare ,a bere e chiaccherare, bisogna prevedere come ci sistemiamo se dovesse essere brutto tempo, comincio io per primo a lanciare un'idea che è quella di teloni da poter fare da tettoia sotto cui apparechhiare e mangiare io ne avrei uno di 7mt. x 5mt. però se avete altre soluzioni ben vengano. Scarbo sei il benvenuto!! poi se non vuoi stare con i vecchi tipo ledipinnaid="size3">id="red"> vuol dire che faremo gruppo a parte a risentirvi presto il tempo stringe >