CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 2923
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/03/2007 alle: 09:58:04
ciao tutti, facciamoci coraggio perchè le previsioni per Pasqua non sono le migliori, cmq. noi non ci arrendiamo e penso che ci divertiremo in ogni modo.....intanto ci si conosce,[:)]e qualche cosa in loco organizzeremo. Volevo rispondere ad Adriana in relazione all'età degli amici Schulz, non importa anche se fossero più giovani,anzi se qualche amico camperista ci vuole conoscere , benvenga noi siamo alla Feniglia fraz.di Porto Ercole area di sosta CS. Da Renzo,sono convinto che telefonando al N° 3357123173/0564870694 un posto lo trovate, poi li ci si presenta.[:D][:D][:D] Mi raccomando per noi in evidenza sui camper il MOVIMENTO50enni con il proprio nick del COL. [:p][8D][:D][:)][^] LADY---GIA-DA

Modificato da maryland il 30/03/2007 alle 10:52:24
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:23:57
UP UP UP ciao Adriana[:)][:D][:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:25:28
[V][V][V]E che vordì.......ti potresti spiegare meglio?????[:(!][:(!][:(!][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

Modificato da maryland il 29/03/2007 alle 19:22:55
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:36:21
quote:Originally posted by maryland
[V][V][V]E che vordì......ti potresti spiegare meglio?????[:(!][:(!][:(!][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
> Dici a me[?] UP si fa per tirare su un post finito in seconda pagina[:)] Ciao Adriana Non facciamolo scendere troppoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/03/2007 alle: 19:29:21
[:(!][:(!][:(!]a si???non lo sapevo scusami!!!!![V][V][V] ciao Giacomo.

Modificato da maryland il 29/03/2007 alle 22:00:51
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:43:04
Buonasera a tutti, ricapitolando bybby è ancora latitante[;)] titanic333 deciderà nei prossimi giorni, certo se si potesse fare una bella tavolata, noi non abbiamo il barbecue se non uno piccolo a gas però magari possiamo contribuire con bel pò di salsicce delle nostre parti ed il fornaio vicino casa fa dei cantucci buonissimi da inzuppare nel vinsanto, che ne pensate ? penso che comunque sia trascorreremo insieme una bellissima pasqua. Anche l'idea della passeggiata in bici non ci dispiace e poi vi voglio dire che io sono ottimista e per me il tempo sarà bello. maryland (A2) Genova [:)] King66o (A2) Pisa [:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma [:)] sub (A2) Firenze [:)] bibby (A2) Roma [?] amici bibby (A2) [?] ledipimma (A2)Pr.Trieste Adriana 60 Sergio 61(maxi crociera) [:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)CarloLorellaProvincia Roma [:)] Schulz II (2A)roberta devidProvincia Roma [:)] SIRO 31 (A2)Roma [:)] rosemary (A2)Udine [:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera)[:)] un saluto a tutti Gabriele e Antonella [8D][:X]
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:36:02
Finalmente dopo circa 15 giorni torno a leggervi. Che dirvi,un virus malefico mi ha messo fuori uso due pc fissi e due portatili,credevO un guasto sulla linea telefonica e invece era un virus,ed io imperterrito continuavo a mettere pc sulla rete di casa e lui continuava a infettarmi i computers,quandO ho capito il danno era troppo tardi quindi formatta tutti e ricomincia da capo reinstalla tutti i programmi,le password di tutti i forum a cui partecipo,rileggi tutta i 3d Dai 50 in su e proprio oggi appena finito ho ricevuto l'email da Maryland che mi ha fatto enorme piacere Dopo questa filippica sono di nuovo tra voi. Vi confermo la mia presenza a Porto Ercole,la mia e dei miei amici. Penso di partire Venerdi alle ore 15,00 o dal rimessaggio Tor di Valle o da Ostia Lido,logo di camperonline bene in vista e cb sul canale 15.A molto presto ciao a tutti. Scusatemi di nuovo per il mio lungo silenzio ROBERTO e MERIDA
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:45:03
Quindi la lista aggiornata dovrebbe essere questa: maryland (A2) Genova[:)] King66o (A2) Pisa [:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma[:)] sub (A2) Firenze[:)] bibby (A2) Roma Roberto 60 Merida 59 [:)] amici bibby (A2) Roma Orazio Antonia + Lola[:)] ledipimma (A2)Pr.Trieste Adriana 60 Sergio 61(maxi crociera)[:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)CarloLorellaProvincia Roma[:)] Schulz II (2A)roberta devidProvincia Roma[:)] SIRO 31 (A2)Roma[:)] rosemary (A2)Udine[:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 30/03/2007 alle: 07:45:04
[:p]Finalmenteeeeeee,[:)][:)][:)] con immenso piacere e con un abbraccio collettivo accogliamo il Bybbi di Roma che ci aveva causato preoccupazione,bene tutto risolto , ora la lista aggiornata con tutte quelle faccine sorridenti direi che è perfetta.[:D] Anch'io come (i cuccioli della lista)Antonella e Gabriele, ho un piccolo barbecue a gas che cmq. può contribuire se necessario. Per le gite in bici sono dalla vostra se trovo da affittarle perchè non le ho, io uso di solito lo scooter che per Pasqua non porterò, per motivi tecnici.[V] ripropongo la lista troppo FORTE e mi dispiace per chi non viene!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D] maryland (A2)Gia55 Da50 Lady 5 GE.[:)] King66o (A2) Pisa[:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma[:)] sub (A2) Firenze[:)] bibby (A2) Roma Roberto 60 Merida 59[:)] amici bibby (A2) Roma Orazio Antonia + Lola[:)] ledipimma (A2)Pr.Trieste Adriana 60 Sergio 61(maxi crociera)[:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)CarloLorellaProvincia Roma[:)] Schulz II (2A)roberta devidProvincia Roma[:)] SIRO 31 (A2)Roma[:)] rosemary (A2)Udine[:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera[:)] a presto GIA---DA

Modificato da maryland il 30/03/2007 alle 14:48:51
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:00:10
quote:Per le gite in bici sono dalla vostra se trovo da affittarle perchè non le ho, io uso di solito lo scooter che per Pasqua non porterò, per motivi tecnici.>
> Neanche noi abbiamo le bici per lo stesso motivo,anche perchè sono una fifona e non amo andarci sopratutto se non c'è una mega pista ciclabile tutta per me!!!!!!!!!![:I][V][:I][V]. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:50:57
"Cuccioli della lista"[:o)], grazie maryland mi piace.[;)] Le bici sono solo un opzional l'importante e stare insieme, conoscerci scambiarci opinioni, raccontarci le nostre esperienze belle e meno belle, parlare di noi, ridere, scherzare. Trascorrere tre giorni sereni. Tutto il resto, le bici, la gita in barca possiamo benissimo farne a meno se ci soddisfa anche il solo trascorrere insieme questi tre giorni. Bentornato bybbi [:)] sono contento che sono scomparsi i punti interrogativi dalla lista [:)][:)][:)] Ciao a tutti Gabriele e Antonella[8D][:X]
Roul36
Roul36
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 01:12:34
Un grande ciao a tutti. Tra i "ragazzi di strada" ...[8D][8D][:D][:D][:D][:D].. ci siamo anche noi, da Reggio Emilia. Jones (60), Olga (56), Santiago (3) .. che per la verità non portiamo spesso con noi, anche se lui verrebbe sempre volentieri, perchè un pastore tedesco di 40 Kg a volte risulta un pò ingombrante.. !! Purtroppo non possiamo venire a Porto Ercole, ma speriamo ci siano presto altre occasioni per poterci conoscere. Di nuovo, un saluto a tutti.
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:29:35
Salve a tutti, non ho cani ho 2 bestie più feroci ( i miei due figli ) per i 45 me ne mancano 3,ho altri 2 equipaggi similari al seguito, siamo tagliati fuori ?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:46:20
Per noi "no problem "se ti va di stare con i VECCHI[:D] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
king660
king660
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 11:42:13
allora visto che abbiamo risolto il giallo di bibbi ed abbiamo scoperto il colpevole, penso che sia opportuno parlare di organizzazione:dato che la mia 2°passione della vita è fare delle belle tavolate con gli amici a magiare ,a bere e chiaccherare, bisogna prevedere come ci sistemiamo se dovesse essere brutto tempo, comincio io per primo a lanciare un'idea che è quella di teloni da poter fare da tettoia sotto cui apparechhiare e mangiare io ne avrei uno di 7mt. x 5mt. però se avete altre soluzioni ben vengano. Scarbo sei il benvenuto!! poi se non vuoi stare con i vecchi tipo ledipinna vuol dire che faremo gruppo a parte a risentirvi presto il tempo stringe
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2007 alle: 11:59:37
quote:Originally posted by king660
allora visto che abbiamo risolto il giallo di bibbi ed abbiamo scoperto il colpevole, penso che sia opportuno parlare di organizzazione:dato che la mia 2°passione della vita è fare delle belle tavolate con gli amici a magiare ,a bere e chiaccherare, bisogna prevedere come ci sistemiamo se dovesse essere brutto tempo, comincio io per primo a lanciare un'idea che è quella di teloni da poter fare da tettoia sotto cui apparechhiare e mangiare io ne avrei uno di 7mt. x 5mt. però se avete altre soluzioni ben vengano. Scarbo sei il benvenuto!! poi se non vuoi stare con i vecchi tipo ledipinnaid="size3">id="red"> vuol dire che faremo gruppo a parte a risentirvi presto il tempo stringe >
> Va bene che sono VECCHIAid="red"> ma non mi cambiare il nick[:(][:)][:I]. Noi abbiamo il tendalino ma non so se quanto può servire in tanti. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:07:36
BELLA IDEA QUELLA DEL TELONE NON CI AVEVO PENSATO, DEVO AVERLO MESSO DA QUALCHE PARTE SE LO TROVO LO PORTO ANCH'IO. ANCORA NON HO CAPITO SE FAREMO LA CARNE ALLA BRACE, PERCHE'SE LA RISPOSTA E' SI CERCHERO' DI PORTARE UN PO DI CARNE IN PIU'. NOI PARTIREMO VENERDI MATTINA SALUTI A TUTTI
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:45:22
[:p]ciao a tutti, X Scarbo...ma vieniiiii se vuoi essere dei nostri compresi gli altri tuoi amici, siete i benvenuti...[:(!]l'unico inconveniente è che Gbonelliit[V] perde il titolo di"cucciolo della lista" per il resto và tutto bene.[:)][:)][:)] [^][^][^] King660 la tua 2° passione la condivido,io ho un ombrellone di 3,5 m. di diametro che mi sostituisce per ora la veranda,in più porto un telone grande, però la domanda è : come li sosteniamo i teloni? con quale struttura? E'troppo bello mi sembra di essere all'isola dei FAMOSI,infatti questo è il famoso "MOVIMENTO50enni con al seguito i cuccioli.[:D][:D][:D][8D][8D][8D] Però ho sentito alcune previsioni e non sono male, per scaramanzia non le dico..... Noi come già detto in altro 3d partiremo venerdì pomeriggio e oltre ad una parte di carne e "luganega"( salsiccia), porteremo qualche specialità ligure.[^][^][^] GIA---DA
gbonelliit
gbonelliit
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:00:09
ciao a tutti,[8D] buona idea king660 [^] io ne ho uno di 4x3 lo porto con me, se si riuscisse a mettere i camper disposti su due file con i tendalini che si uniscono a coppie uno di fronte all'altro si potrebbe avere un bel pò di superficie coperta in modo che se piove noi ce ne stiamo tutti insieme belli asciutti. In ogni caso quando saremo là vedremo com organizzarci. Io confermo che porterò salsicce, cantucci belli freschi e vinsanto del contadino, e ribadisco la disponibilità di un piccolo barbecue a gas. L'idea della tavolata mi piace[:p] maryland (A2)Gia55 Da50 Lady 5 GE. [:)] King66o (A2) Pisa [:)] sergio106 (A2) maxi crociera Roma [:)] sub (A2) Firenze [:)] bibby (A2) Roma Roberto 60 Merida 59 [:)] amici bibby (A2) Roma Orazio Antonia + Lola [:)] ledipimma (A2)Pr.Trieste Adriana 60 Sergio 61(maxi crociera)[:)] Schulz (2A) (amici Ledipimma)CarloLorellaProvincia Roma [:)] Schulz II (2A)roberta devidProvincia Roma [:)] SIRO 31 (A2)Roma [:)] rosemary (A2)Udine [:)] gbonelliit (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera[:)] No problem scarbo, ma se intendi aggregarti aggiungi il tuo nome a questa lista perchè poi serve a sergio106 per prenotare e penso anche farci mettere tutti insieme [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8)][:0][|)][:X][^][:)]. ciao a tutti Gabriele e Antonella [8D][:X]
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:02:09
Per il fissaggio dei teli ci occorrerebbero delle pinze a molla tipo quelle per stendere i panni ma più grosse le dovremmo cercare in qualche grande magazzino. Scarbo questa mattina al cell.ti avevo dato delle indicazioni ma vedo che sei velocissimo bravo,puoi far parte dei vecchietti.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link