che ne dite?
Le pinze a molla tipo quelle per cavi batteria?
ciao GIA---da
vedi se ti piace???
ciao
GIa---DA quote:Originally posted by maryland> Si bello ti ho mandato la mail Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
X "ledipinna "id="red">certo... te lo mando volentieri mandami l'indirizzo e-mail.vedi se ti piace??? ciao GIa---DA >
che ne dite?
X MARYLAND, TI DISPIACE FARLO ANCHE PER ME IL NICK
MI PIACE MOLTO TI RINGRAZIO IN ANTICIPO[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Bybbi> Grazie ma l'abbiamo fatta a carnevale e con calma sopratutto la zona del Verghereto si fa. L'autostrada [:(] Bologna -Firenze [:(] è sempre incasinata. Ciao a presto Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
x Ledipimma ti sconsiglio la E45 strada ridotta a mulattiera piena di buche profonde è un susseguirsi di sterzate per evitarle creando pericoli,datemi retta fate altra strada. Ciao a venerdi[:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by gbonelliit> Noi dovremmo partire venerdì mattina da Trieste. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, anche noi arriviamo venerdì sera. x ledipimma, ho letto che passi da arezzo quando parti? >