quote:Originally posted by Nino48> Benvenuti anche a voi,di dove siete? Non so quando si parte bisogna organizzare. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Veniamo anche noi, Nino[:)] Luisa [:X]e Tobi[:D] (il cagnolino di 40 kg) (58 lui, 58 lei e 4 il cagnolino). Quando si parte? [:p] >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio 106 scusami, per quanto riguarda i carciofi, quelli erano spine[?][?][?] Lo sapevi che il carciofo, quando lo pulisci, si taglia piu della meta' della punta???? Mia moglie li ha cotti subito (alla giudia)ed erano cosi buoniid="red">[:I][:I]I] Anche io non vedo progetti x il 1° Maggio, vedo che nessuno si azzarda a scrivere qualcosa, allora vorra' dire che faremo da soli[^][^][^]
Salve?!!! c'hò er computer che fa i capricci, na vorta funziona e 10 no, forse debbo prendere la decisione drastica spero, di no. Non vedo proggetti per il futuro? stiamo in letargo? X siro31 cosa mi dici dei carciofi di Ladispoli c'erano le spine???? Salutoni a tutti a presto >
quote:Originally posted by maryland> Sighhh per noi è troppo lontano alla prossima Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
[8D][8D][8D]ciao nino48 ..... benvenuto/i .....nel gruppo dei [^]"saggi" [^]dove hai trascorso la pasqua?[?] perchè non eri con noi? [?]... ora ci stiamo riorganizzando , cmq. noi abbiamo in programma un'uscita per il Weekend successivo al 1 Maggio ovvero il 4-5-6-7, io propongo la località di Portovenere (SP),posto a mio parere STUPENDO , in un contesto incantevole ,in una posizione dominante sul golfo,dove si gode di un panorama mozzafiato a quattro passi dalle famose cinque Terre nel Golfo del Tigullio. Se poi ci sono altre località da suggerire, va bene importante è incontrarci di nuovo.[8D][8D][8D] Dai..... fatevi sentireeeeeeeeee[:p][:p][:p] X siro31 mi spiace per il 1 Maggio ,ma purtroppo sono in servizio. X sub ti ho inviato un a e-mail ..... [:)] GIA---DA [8)]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by Sergio106 Adriana guarda che punta ala si trova prima venendo dal nord o sbaglio? >> Si ma sono sempre più di 600 KM. Per Porto Venere sono 520,sempre tanti per un weekend[:(] Poi dal 27 al 1° siamo ad Ascoli quasi quasi faccio tutt'uno[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">