quote:Originally posted by monalisa> ciao carissima monalisa, anche per me [:)] mir gehts wieder gut [:)] wie gehts dir ? speriamo di vederti una volta . tanti saluti ciao ciao laki
Ciao Laki, bello rivederti [:D] e rileggerti [:p] wie gehts[?] monalisa >
quote:Originally posted by maryland> me piacerebe venire...ma per noi e troppo lontano. da fino agosto in poi saremo, forse, 2 mesi in italia. tanti saluti della germania ciao ciao laki
[quote]Originally posted by Sergio106
Scusa maryland non volevo farti alzare la pressione perchè fa male, quindi tutto ok. armati di braciere e bici per verdi passeggiate e grandi braciate noll'oasi .. dove con precisione? [:)] a tutto relax. Ciao, Sergio località: MARINA DI GROSSETO provincia: Grosseto regione: Toscana L'Oasi: località Il Cristo; tel. 339 1171105. coordinate: C13E/F1 >
quote:Originally posted by maryland>
scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio. Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere. Che ne dite? proviamo? noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao GIA-DA >
quote:Originally posted by savino47> ciao savino47, no, non ero io a Marina di Camerota.
ciao gabriele bonelli, a luglio 2006 non sei stato per caso a marina di camerota ? Se si io sono quello con il cagnolino vicino ai servizi,se non ho preso un abbaglio piacere di conoscerti. >
quote:Originally posted by ledipimma>
Eccoci 60 e 61 anni di Trieste figli grandi. Adriana Sergio >
quote:Originally posted by maryland>
scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio. Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere. Che ne dite? proviamo? noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao GIA-DA >