dal 20 al 25 febbraio andremo a bormio e livigno!!chi si unisce a noi!!!! siamo andrea e elena e abbiamo 2 bimbi,lorenzo di 5 anni e sofia di 3!!!![:D]
Ciao giusto per sapere da dove partite ,che programma avete,dove sostare cosa fare,stasera quando torna mia moglie le perlo e se in quei giorni non lavora perche' no?!Visto che quest'anno non siamo andati ancora sulla neve.Percio' se ho gia' delle info,mi porto avanti.Ora mi descrivo,siamo io Gerry 33 Emy 36 Christian 5,lui non scia ma sulla neve sa divertirsi, abitiamo a Casarile prov Mi Sud giusto per la cronaca noi viaggimo,(anzi da quando lo abbiamo comprato non ha fatto neanche un km se non per tornare a casa ed andare da me in officina per un tagliando e controllo generale delle utenze),dicevo viaggiamo con il vecchietto
non e' ultra moderno da 140km/h.[:(][:(].
Magari se anche voi siete della prov,ci possiamo incontrare,cosi' vediamo se gia' "A PELLE" ci si trova.
Salutoni[:)][:)][:)]
Gerry Family
Ciao Family,noi siamo di malnate (va) a due passi dalla Svizzera,partiremmo se tutto va bene gia' giovedi' in serata.
A Bormio esiste un'area di sosta proprio sotto gli impianti e a 10 min dal centro.
Possibilita' in piena liberta':
- sci Bormio,Lorenzo sta imparando,io invece scio bene
-per la gioia della delle donne struscio in centro a vedere i negozi
-terme Bagni vecchi(una favola),o quella con giochi per bimbi
-visitina a Livigno(gasolio 0,66 circa,si va vuoti),con passeggiatina in centro.
per informazioni puoi chiamare la sera dopo le 21 a casa 0332/860863
(stasera anche prima)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.