www.levecchieglorie.com
che ogni giorno cercherà di offrire sempre nuove sorprese , novità , informazioni e convenzioni e che sicuramente , grazie a tutti coloro che partecipano e che vorranno unirsi a noi , crescerà e molto. Vogliamo , strada facendo, realizzare qualcosa di concreto a favore della “categoria” e per far questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti quelli che condividono gli stessi ideali. E quando ci si incontra ….. Se non bastano le sedie ne troviamo altre! Un Saluto a tutti nella speranza di incontrarVi presto www.levecchieglorie.comwww.levecchieglorie.com
Un saluto www.levecchieglorie.com
Vidaloca... hai 2 cani?[:)]. Bentrovato. Io qui ho dovuto inventarmi un nuovo nick, perché non ricordo + la pwd del precedente... si sa, l'età...[:o)]
Mi firmo col vecchio:
Cordy-Piacenza quote:Originally posted by vidaloca> b.... Ecco: t'ho risposto. [:o)]
a >
quote:Originally posted by vidaloca> Eh? Risposta a quale domanda, scusa? Non ho proprio capito...[:I]
Condy, non si legge quello la tua risposta...[:(] Un saluto www.levecchieglorie.com >
www.levecchieglorie.com
una coppia di nostri carissimi amici ha purtroppo perduto il camper... o meglio è stato divorato dai topi. si tratta di persone di mezz'età che da poco hanno scoperto questo mondo e se ne sono perdutamente innamorati, si può dire che dopo tanti problemi e traversie hanno ritrovato una seconda giovinezza. Noi non vogliamo perderli, per cui ci siamo attivati per cercargli un camper in condizioni discrete per una cifra non superiore ai 3.000,00 euro. La zona potrebbe essere Friuli - Veneto ma se ne vale la pena ci spostiamo. se avete o conoscete un mezzo che potrebbe fare al caso nostro vi prego di contattarci. Potete contattarmi su: moroschi@yahoo.it Grazie a tutti. Elena www.levecchieglorie.com