quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/02/2013 15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito nulla, tralasciando che il lampredotto mi fa sch...soltanto a pensarci, le bistecce alla fiorentina si mangiano ovunque,ma sono totalmente diverse da quelle che si mangiano dalle vostre parti....è come dire...un ducato ed un transit ( chiaramente il transit è rapportato alla fiorentina di barberino del mugello )[;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2013 21:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bischero [:D] tienti la bistecca delmugello (transit) io mi mangio una chianina (ducato)[:D][:D] Ma che mucche t'hai visto al mugello, al mugello ci sono le galline[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/02/2013 21:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del mugello nel senso... che se da modena voglio mangiare la bistecca, il posto più vicino con la bistecca bbbona è quello[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 26/02/2013 23:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Decidere il posto, per cominciare a...lisciare il terreno per la Tavolata (non sia mai che a qualche Ducanarino...scivolasse il Tavolo o la sedia...) [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 27/02/2013 08:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO !! Non ci avevo pensato, è bene, anche sui Transit, Ogni Tanto dare un'occhiata al mezzo, altrimenti Passano i Lustri ed i Decenni, e c'è il rischio che...il cofano motore sia...bloccato da ruggine e polvere dato che...non lo si apre mai !! [;)][;)][;)][;)][;)] Anzi, già che ci penso...NON mi ricordo neppure come si apre il cofano dei Transit [:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/02/2013 08:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole coraggio a chiamare cofano quel coso[8D][8D][8D]a me sembra più una padella buona per le caldarroste[:D][:D][:D] Ciao Federico
sia ben chiaro .. non sbandieramo questa notizia nel WEB..[:(!]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2013 14:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra il muso della Fusion ingigantito. Sai che forza [B)] la Fusion è stata premiata come auto più brutta dell'anno, ne hanno vendute 2 e i proprietari si sono dati all'alcool [:D][:D] Su su Elio, non faremo certamente la spia altrimenti il Ducato s'inc[}:)][}:)]za. Se deve essere per forza tradimento che non sia con quella roba la [:D][:D][:D], sarebbe come mettere le corna ad Angelina Jolie andando con Anna Mazzamauro (che è simpaticissima [;)]) [:D][:0][B)][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2013 14:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore togliete quelle foto, nel forum ci entrano anche dei bambini, casomai mettiamoli a fine fascia protetta. Oh ma l'è brutto forte ma forte! Non ridete cuaglioni [:D]non è Elio quello brutto, è lo scassone, sapete quello che di nome si chiama transit (anche gay) e che consuma ed è rumoroso come un jet?[:D][:D] Levalo Elio fallo per i figli dei camperisti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/02/2013 15:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevi la Fusion Tu [?] la vedevo spesso, al rimessaggio, al posto del tuo Camper... o forse era del meccanico che veniva a recuperarTi il Ducarotto [?][?][?] [:D][:D][:D] Non preoccuparti, continua a frequentare Popotamus, e vedrai che i problemi...da Ducato spariranno [;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/02/2013 15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, i Bambini frequentano la sezione VIAGGI, che a loro piace, hanno imparato che i Viaggi si fanno con i Transit, mentre nella sezione MECCANICA ci sono raccolti i problemi dei Ducato, che NON Viaggiano...perciò lo sanno [;)][;)][;)] sono Intelligenti, e Diffidano dell'Uomo Nero e di chi gli offre le caramelle... sanno che, pur avendo paura dei Carabinieri, sono Loro che li Proteggono e si fidano [;)][;)][;)] Si fidano dei Transit, perchè gli regalano Momenti Magici ed Indimenticabili...LUNGO la strada, NON in Parcheggio o sul Pianale del mezzo dell'Autosoccorso[;)][;)][;)] come i Belughi Plasticosi e Scivolosi e...Guasti, anzi DuGuasti è il nome [:o)][:o)][:o)] i bambini Sanno Molte più cose di...Voi[^] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/02/2013 15:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma non avevi la Fusion Tu >> Giammai potrei andare in giro con una roba che assomiglia allo scassone, se mi vedesse chi mi conosce mi prenderebbe in giro per tutta la vita[:D][:D][}:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Allora qui si mangia o no?
[;)][;)]
Davide
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/02/2013 20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai chiamarmi ehhh quando fate certe riunioni a ribolla gialla [:(!][:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/02/2013 20:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Paolo[;)]...di meccanica,visto l'assenza di "Tendenti al guasto" si è parlato NIENTE[:D][:D][:D]...diciamo che abbiamo accennato a qualche giretto fatto tra...[:0]Siria,Giordania,Israele,Islanda,un paio di Capo Nord,Irlanda,Algeria...insomma "cosette"[:(][:(][:(][:(]...io con il mio Portogallo ero il "morto de fame" della situazione!![V][V][V][V][V]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/02/2013 20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma leger la posta ogni tanto?!!id="size6">id="green">[}:)][}:)][}:)][}:)] Scusa, proponi una data e un'ora, io ti rispondo OK ma non posso sapere degli altri, ti scrivo ieri una mail per conferma, 0 (zero) risposte. Ho pensato che The Others avevano tirato pacco, quindi tutto rimandato. Sicuramente saranno tutti impegnati a riparare lo scassone, mi son detto [:D][:D] Alla prossima ordunque. P.s. Hai un nuovo vicino in rimessaggio, mi raccomando, non affumicarmi la fiancata quando accendi il Ford mangiaolio [:D][:D][:D] Scusate l'OT GS Corr. Più vi leggo e più imparo