er locale [V]....
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 28/02/2013 13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo il fatto di riuscire ad arrivare con i Forde sarebbe un successone [xx(][xx(]...poi a 3, t'immagini..., già a 4 shakera a 100000 [:D][:D] Forse solo un Supermago [;)] riuscirebbe a tenerlo dritto lo scassone [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/02/2013 14:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]
Davide quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 12:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Salterò la Corsa... oppure vado incontro al Grinza, di corsa, tanto, hai voglia...arrivo prima io a piedi che lui con quel...catafalco [;)][;)][;)][;)][;)] [:p][:p][:p] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/02/2013 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco...neanche lunedì??non vorrai mica lasciarmi da solo con el Micio....quello se gli parlo del suo trabiccolo alza il pelo e graffia[:(!][:(!][:(!][:(!]...adesso poi c'è l'ho pure appiccicato in rimessaggio e non sono tranquillo[|)][|)][|)],infatti son corso su e ho messo un poco di Baygon attorno al Popotamus,che in poche ore di vicinanza al "Piombo" aveva già cominciato ad avere brufoletti sul musetto....[V][V][V][V]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/02/2013 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] SIETE TUTTI [:)][:)] TROPPO [:D][:D] FORTI [:)][:D][8D] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Lunedi Si, Molto Volentieri [;)][;)][;)] Avvisi Tu Odysseus...Mitico[:p] Porto i collari antiParassitari o...fai Tu una spruzzatina di FrontLine [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma da te NON credo che Nessuno alzi il Pelo...o la Cresta [;)][;)][;)] (Troppi Avvocati in Giro...[;)]) [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/02/2013 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatto avvisato,mezzo Ducato....oppss...un lapsus...Gatto ok x lunedì ore 17,30-18?[^][^][^][^]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho parcheggiato il mio camperozzo nel nuovo posto Lui si è subito accorto di avere a fianco uno scassone e, dopo essere ben abituato a stare tra un Hymer e un Laika, mi ha guardato e mi ha detto:"ma coss'te son fora a lassarme qua[?]"[}:)][:(!]. Noi (io e Lui) siamo gente dall'animo pio quindi diamo credito anche ai meno fordid="red">unati [:D][:D] Col Baygon attorno al tuo camper, le bestiuzze non potranno più scappare dallo scassone: crudele [B)][B)][:D][:D][:D] I brufoletti li aveva già in catena di montaggio! Non te n'eri accorto[?] Eeeeehhhhh lo so bene che guardare il muso del transitid="red">orio è proprio difficile [:D][:D] ma non sentitevi in colpa, è assolutamente normale [B)][:0][8D]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2013 21:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il lampredotto mi fa sch...soltanto a pensarci>> ... quotissimo, con tutta la ciccia buona che può offrire un animale... baaaahhhh [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 20:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta!id="size5">id="teal"> Sarà un onore per me conoscervi finalmente di persona, salvo Popotamus con cui ho già avuto il piacere[;)] A lunedi 4 ordunque. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/02/2013 14:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ragà un ci vengo non riuscirei ad entrare in quel locale mi verrebbe paura[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/02/2013 21:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a lunedì indò siete? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2013 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, Tu che hai un camper "veloce"passami a prendere che li raggiungiamo...tranquillo, prendo con me i ferri del mestiere....strada facendo potrebbero servire[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2013 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Grinza (voglio il tuo autografo [:D][:)][:)][:p]), ci troviamo al bar di Popotamus, posizionato appositamente in zona tribunale e circondato da svariati uffici legali. Tu lo sai meglio di tutti, andare in giro con i Ford si è passibili di denuncia per disturbo alla quiete pubblica ed atti osceni in luogo pubblico[:D][:D][:I][B)] Il bar però è a Trieste, un pò lontanino per te, mi sa [:(][B)] Non ti preoccupare, quando si organizza la "Tavolata dell'armistizio" (noi Ducatisti non scendiamo a patti con i Fordaioli) si troverà un punto d'incontro che sia gradito a tutti. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/02/2013 20:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/02/2013 21:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che ti sei perso le...ultime lezioni di "Logica Automobilistica", eri presente soltanto al "Buongiorno Signori, sono il Dott..." il Transit è TransiTid="red">orio, nella sua Superiorità Manifesta, Evidente, ed...Inconsapevole, mentre il Ducato è Un Polmone DEFINITIVO, e purtroppo pure con...Sversamento di...Bile da parte dei Proprietari...in attesa di Risoluzione dei Problemi ...di motore e di...Catene [;)][;)][;)] Non si Tratta di Armistizio, perchè Guerra...NON c'è MAI stata[;)] perchè ci sia una guerra, serve: Una Coalizione, ed un'altra contrapposta, solo che... quella dei DucaDifettosi, ... O...Non sono arrivati O...Non sono riusciti a portare le munizioni O...non sono riusciti ad arrivare in prima linea O... ecc ecc [;)][;)][;)][;)] La Tavolata è dei FordIsti, Nobili, e...se guardate con quegli occhioni di chi...deve montare le catene, senza fumare perchè lo fà il Ducastro, e per tenersi sveglio, deve far mettere in moto per...sentire il Botto... Venite pure, un Tozzo di pane, intinto nel Terrano...NON si Nega Neppure a Voi...per quelli che ci arrivano (in Friuli Venezia Giulia...NON ci sono Tanti carri attrezzi...vi avverto Già da subito eh [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Gli avvocati, NON sanno più dove nascondersi per farsi negare ai DucaTrabiccoli che vogliono citare la...Casa Madre [:p][:p][:p][:p][:p] Per quello, si nascondono da Popotamus [;)][;)][;)][;)] Che con Ford è per loro fonte d Certezza di...Sicurezza e Garanzia [;)][;)][;)]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/02/2013 22:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci DivertireMMo se.... Voi arrivaste con il vino...prima che sia diventato Aceto, e la porchetta prima che sia Mummificata... il chè, viaggiando con Ducato senza il Tir Assistenza con i ricambi e vai ponti a 4 colonne....è IMPOSSIBILE [:0][:0][:0][:0][:0] Facciamo Così, ci sono due opzioni,: O contattae qualche trasportatore, con transit, e caricate sul Suo veicolo... O acquistate ora un maiale in zona, una vigna, e partite...diciamo subito, quando arrivate il maiale avrà quella 50ina di Chili, e l'uva sarà buona per pensare di Vendemmiarla [;)][;)][;)][;)][;)][;)] noi, dal canto nostro, se volete possiamo dar da mangiare al maiale e tagliare e legare le viti, dare il Ramato ecc ecc...[:D][:D][:D][:D] Questa è l'Essenza della collaborazione è...Senza i Ducato [:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa...