CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

E questa volta... siamo in Maggioranza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 874
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 04/03/2013 alle: 07:58:37
Ragazzi miei...sono sotto choc...un'esperienza a dir poco TERRIFICANTE!id="size6"> Dopo aver trascorso un bel sabato in AA con mare,buona compagnia,tempo splendido,un'ottima pizza,una sana t...a notturna,un'ottima colazione...il DRAMMA![:0][:0][:0] In un attimo si è oscurato il cielo e il sole è sparito dall'orizzonte e la spiaggia non l'ho più vista[:(][:(][:(]...un rumoraccio proveniente dall'ingresso dell'AA di Grado mi ha fatto intendere che quello che era un fantastico we si paventava come la fine di una giornata super[V][V][V][V]...il rumore da locomotiva a vapore mi ha preannunciato l'arrivo di un Brucato brutto e fumante dal quale si potevano solo scorgere quattro baffi anneriti di un Micio[:D] e udire i singhiozzi di una bimba traumatizzata[V][V][V] dal viaggio avventuroso quanto terribile,inutilmente consolata dalla povera moglie[:(!][:(!][:(!] del Micio in questione,che meravigliato [:0][:0]di esser riuscito a scendere dalle colline dove aveva TENTATO di portare a sciare la sua famiglia sperando poi di rientrare verso casa[^][^][^]...avendo ricevuto Illuminazione Celeste e confidando nella Disponibilità e bontà verso gli Sfortunati di noi Fordisti[^][^][^],ha deciso di tentar ulteriormente la Benevole Sorte per permettere alla sua piccola erede la vista della meccanica per eccellenza di Popotamus che beatamente riposava accovacciato in relax nello stallo;dopo una sosta di alcuni minuti dove il Micio illustrava i consumi da Astronave (testuale verbo suo) del trespolo e la Signora si affaccendava rabboccando olii,acquee,ingranaggi delle quinte,spazzolando l'asfalto dei 16 granelli di sabbia che OSTRUIVANO la ripresa della marcia al Brucato,il Gatto Silvestro (e dicimolo chiaramente chi era...)decideva la ripartenza del Pellegrinaggio verso la meta del rimessaggio,tra le urla di disperazione della piccola e le richieste di aiuto della moglie che invocava Sant'ACI che li riportasse a casa sani e salvi...una scena orribile da vedersi[V][V][V][V] e che solo il supporto dei Fordisti presenti ha consentito,dopo l'immancabile BOTTO all'accensione,al Gatto senza cuore,di ripartire tra cuscinetti e semiassi lasciati sulla corsia d'uscita dell'AA di Grado...a sera ho avuto diretta testimonianza dell'arrivo presso il deposito,sani e salvi,della famigliola di GS...unico segno della debacle del mezzo...la corda dimenticata ancora legata sul punto di traino anteriore!!![:D][:D][:D][:D][:D]...intanto...BUONGIORNO...[:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/03/2013 alle: 10:38:59
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/03/2013  07:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccone uno che, finalmente consapevole di essere sFordunato, sa riconoscere il proprio stato di inferiorità: il Ducato fa ombra, soprattutto ai Ford [;)]. L'incontro, del tutto casuale, si è reso possibile solo grazie al fatto che la cabina dello scassone era girata in direzione opposta, rigorosamente mimetizzata tra le siepi (povere siepi [B)]), altrimenti il trauma sarebbe rimasto impresso nelle menti della gente cagionando nocumenti incalcolabili [}:)][:(!][:(!]. Da queste piccole cose si roconoscono le persone di buon cuore che non vogliono nuocere agli adulti e ancor più alle piccole creature innocenti [:D][:D]. Dopo qualche minuto siamo dovuti scappare per paura che qualcuno ci riconoscesse a colloquio con l'avversario, alchè, rimessi sulla retta via e calmata dall'orrenda visione la bimba mi chiede: "Papino ([:I][:X][:X]), ma perchè quel brutto camper ha 4 ruote posteriori + 2 davanti[?]". Imbarazzato devo rispondere la verità:"Amore di papà, perchè con sole 4 ruote i Ford cadrebbero a terra per gravi problemi d'equilibrio [:D][:D], i tecnici non hanno ancora trovato il modo ma stanno studiando, sai [:D][B)][B)]. BUONGIORNO [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 11:15:14
Maledetti !! stavo quasi per cadere con lo scooter stamattina, scivolando su due denti di ingranaggio penso della 5a di Ducato, davanti al Vostro rimessaggio!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] NON si fanno ste cose, si sà che dopo ogni uscita, col Brucato si deve Pulire la strada, raccogliere i pezzi seminati, buttare il Filler sull'olio, riposizionare la corda di traino ecc ecc...le solite cose dai, e non è mica da Ieri che avete il DucaRotto !! Sono anni, l'esperienza a cosa vi serve ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:08:25
Ormai ve la state a menà tra fordaioli, i ducatisti son tutti a giro con i loro supefantamezzi. Comunque caro Gianfranco a me stamani è successo di tutto Prima ho dovuto accendere i fendinebbia e poi mi sono accorto che era solamente fumo di uno scassone davanti a me Poi sono andato a fare gasolio ma il benzinaio l'aveva finita rifornendo gli scassoni della zona che vengono ogni 200 Km per fare il pieno Poi ho dovuto spingere uno scassone fermo con un pistone rotto, un addiittura era bloccato sulla strada con la retromarcia inserita. Insomma stamani una tragedia, adesso la polizia ha messo un ordinanza che gli scassoni non possono transitare in città dalle 8 alle 19 per problemi di sicurezza stradale. HO sentito il ministero dei trasporti che sta facendo una delibera per far fare la revisione agli scassoni ogni due settimane, pensa quanto lavoro per voi fordaioli. Nel frattempo i grandi duca, con fare correttamente altezzoso, girano regolarmente per il mondo, adesso poi che non c'è neve[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bona bukaioli fordaioli[}:)][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:32:05
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013  13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche da noi oggi il sindaco ha emesso un ordinanza di divieto di circolazione a causa del superamento dei limiti di PM10.[:D][:D][:D] Guarda caso (mica tanto) ieri erano passati alcuni scassoni per il centro città.[;)][;)][;)] Mi sorge un dubbio, quando nelle previsioni del tempo dicono "NEBBIA IN VAL PADANA" non'è che si riferiscono a voi[?][?][?][:D][:D] Buona settimana a tutti Federico
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:45:55
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013  13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, l'ho sentita anche io quella sulle limitazioni della circolazione per i Ford e delle revisioni mensili, pensa che il Codacons ha chiesto chiarimenti e l'Antitrust si è Messa di traverso, in quanto pare che il ministero si sia dimenticato delle norme a riguardo i Ducato, pensa, il ministro ha tentato di giustificarsi dicendo 2Che è sfuggito ai collaboratori, i quali NON vedendo Ducato in giro ma solo fermi nelle officine e nei rimessaggi non li hanno presi in considerazione "...ma pensa Tu, che scusa... è vera, ma bastava vedere cosa è iscritto al PRA ! [:o)][:o)][:o)] Veniva fuori che "Potrebbero" circolare anche i Ducato, non lo fanno per...ovvi problemi di insufficienza della rete Ricambi e Assistenza su territorio...Europeo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato, averlo saputo, avremmo preso un Brucato a noleggio, avremmo confuso il ministero... Pazienza, ci toccherà fare le revisioni spesso, daltronde, cosa vuoi che sia, a parte il costo dei bollettini, non disturba nulla, tanto NON serve MAI fare nulla o controllare nulla ai Transit, vanno Sempre e Per Sempre...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sarebbe stato duro dover ricorrere ad un meccanico per i controlli, hanno TUTTI l'agenda piena di interventi sui DucaRotti fino a Gennaio 2014... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/03/2013 alle: 14:56:45
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/03/2013  11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si che scivoli visto che sei abituato ad andare in giro con mezzi a 6 ruote, manco fosse la Tyrrell anni 80, che a malapena riescono a tener dritto lo scassone, figurati con 2[xx(]. Comunque, sarai scivolato sull'olio lasciato dallo sFordunato di Popotamus (Grado - Trieste = 5 litri d'olio [B)][V]) visto che ha portato a nanna la sua impastatrice per ultimo. Ma è vero che i motori Forde sono il massimo per fare pane, pasta, caffè e pure la cioccolata calda con la panna[?][:o)][8D] Che si sappia, dunque, che anche quelli hanno dei lati positivi [:D][:D][:0][:0] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 15:56:43
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/03/2013  14:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no No era Sicuramente una 5a marcia di DucaRotto, la conosco bene, me la sogno la notte, quando mangio pesante, lei ed i mozzi anteriori di X250...con i cuscinetti montati...credo con 1mm di Interferenza [xx(][xx(][xx(][xx(] Pensa che a terra c'erano anche delle sfere di Omocinetico, e Dovevano essere di Brucato, il Transit di PoP NON ha omocinetici [;)][;)][;)][;)] Ma lo sai che il Transit, gemellato, può viaggiare anche con una, od Una per parte, ruota Bucata al posteriore ?? Lo sai che sui Brucato...NON mettono neppure la ruota di scorta [?] Ma non per risparmiare, è che...NON si consumano neppure le gomme che toccano a terra, NON possono bucarsi stando fermi in officina [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:36:14
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/03/2013  15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SISISISI...confermo...a suo tempo bucai ma non mi persi d'animo,notai la gemellata bucata e via....con 5 gomme,pianino ma tranquillamente verso il gommista....tempo dopo vidi una scesa simile...solo che al posto della gomma a terra c'era la moglie del proprietario che sosteneva il camper (indovina su che meccanica[:D][:D][:D][:D])correndo e tenendo su il mezzo dalla sospensione...tempo dopo li ho rivisti qua difronte,negli Uffici del Tribunale,dove Lei stava chiedendo il divorzio con un addebito Milionario[:0][:0][:0] nei confronti del ex marito[:(][:(][:(][:(]!!...Brucatisti...siete avvisati....[^][^][^][^] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:44:46
> Grinza...ma sei una bandierina allora che tiri pacco e non vieni,oppure (come credo) sei fermo tra Barberino e Roncobilaccio con il cadavere?Ho un amico Elicotterista a Grosseto...con i CH47,se vuoi una telefonata e viene,ti aggancia,ti alza e ti porta qui...giusto che tu non dica ..."Che Voi cò i Forde vù siete dei attivoni!!"[;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 04/03/2013 alle: 19:22:18
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/03/2013  16:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se state al confine, avete la targa davanti targata TS e quella dietro IU, troviamoci a metà strada, che ne so, ho il figlio che vive a Padova... Fissiamo, vi do tre ore di vantaggio perchè vi serviranno tre pieni per arrivare[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:45:44
Da poco è finito il Preliminare della "Tavolata...." tra i partecipanti,alla fine dell'incontro,si notava il biascicare MALFERMO di un Brucatista (anzi dell'unico che è riuscito ad arrivare al luogo dell'incontro,si ma in scooter)...[^][^][^][^][^]non abbiamo notizie certe del suo arrivo al domicilio....si attendono aggiornamenti in rete!![:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:59:29
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013  19:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antò ti posso assicurare che TUTTE le targhe hanno SOLO TS [:D][}:)][}:)][:D]. Padova come sede può andare bene, tieni presente però che gli scassoni non possono sopportare più di 50 km al giorno, poi si surriscalda l'albero di trasmissione e sono guai [:(][xx(][:(!] Per quanto riguarda le trattative per la presunta ed ipotizzata pace di stasera informo che ho avuto modo di conoscere delle belle persone, con le quali mi auguro di condividere altri momenti convergenti nella nostra passione [:)] Purtroppo, pur ergendomi quale paladino dei Ducatisti e cercando di riportare alla ragione alcuni dei soggetti partecipanti, questi intendevano assumere posizioni rigide rispetto alla meccanica Fordaiola. Ho cercato di riportarli sulla Retta Via, di spargere il Verbo, di redimerli dai loro Peccati [xx(][xx(][:I], ma niente da fare [B)][B)][:0]:0], duri e puri non ammetteranno la loro acclarata inferiorità [:D][:D][:D] Vabbè, animati da spirito caritatevole e compassionevole cercheremo di aiutarli comunque, no?. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/03/2013 alle: 21:02:28
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/03/2013  20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente sono arrivato a piedi.... Siccome un amico mi ha offerto un giro sul suo scassone cerco di tenermi in allenamento [:D][:D][:D] Molto simpatico oggi, grazie, da ripetere, peccato per il Difetto [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/03/2013 alle: 21:07:21
[V][V][V][V]oggi con il mio giocattolone sono uscito di strada, dopo le varie imprecazioni mi sono accorto di avere una gomma sgonfia, ho pensato alle solite valvole, poi mi è venuto in mente che le avevo sostituite con quelle in metallo, guarda che ti riguarda , ho notato uno squarcio nello pneumatico[:0][:0][:0]ho controllato con maggiore attenzione...che ti trovo[?][?]...un supporto motore di un ducato,volto l'occhio....noto ferraglie in ogni dove, denti di ingranaggi , un corpo farfallato , addirittura una valvola egr, alzo lo sguardo e vedo un carro attrezzi che stava caricando uno splendido mh laika....2+2...4 il toscanaccio che ha lasciato il segno... Antonio, la prossima volta , prima di intraprendere uno spostamento, informami, in modo che io possa prendere una strada opposta alla tua[xx(][xx(][xx(]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 04/03/2013 alle: 21:16:01
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/03/2013  21:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti stare a preoccupare se si parte insieme arrivi dopo perchè devi fermarti a far benzina sei volte, nel frattempo le spazzatrici hanno puliti le strade e autostrade corsia di emergenza compreso. Nel caso fossi nei paraggi ti sente dal rumore e cerca difare più presto possibile, se non ti sente perchè c'è vento contrario sicuramente vede arrivare una nuvola di fumo di scarico ecapisce che sta arrivando lo scassone. Facciamo così ti passo a prendere così salviamo e foreste amazzoniche inquinando meno.[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/03/2013 alle: 21:40:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013  21:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gran bella pensata, mi faccio trovare pronto, non sembra nemmeno una pensata di un ducataro, hai la mente proiettata nel futuro , sicuramente un transit sarà nelle tue scelte future[;)][;)] Un abbraccio Paolo
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:20:01
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/03/2013  20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tsee...riportali sulla retta via....la vedo dura, quelli sono peggio di una setta, pensa che tutte le domenicha mattina li trovi per strada, tutti vestiti uguali, in giacca e cravatta che alle otto di mattina bussano con insistenza cercando di convincerti a cambiare... religione.[:D][:D][:D][:D] a presto Federico
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:28:43
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]CHE INVIDIABILE FANTASIA CHE AVETE TUTTI!id="green">id="size6">[:D][:D][:D][:D] Mirko
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:36:28
Che figura questi ducarotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link