..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/03/2013 07:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone uno che, finalmente consapevole di essere sFordunato, sa riconoscere il proprio stato di inferiorità: il Ducato fa ombra, soprattutto ai Ford [;)]. L'incontro, del tutto casuale, si è reso possibile solo grazie al fatto che la cabina dello scassone era girata in direzione opposta, rigorosamente mimetizzata tra le siepi (povere siepi [B)]), altrimenti il trauma sarebbe rimasto impresso nelle menti della gente cagionando nocumenti incalcolabili [}:)][:(!][:(!]. Da queste piccole cose si roconoscono le persone di buon cuore che non vogliono nuocere agli adulti e ancor più alle piccole creature innocenti [:D][:D]. Dopo qualche minuto siamo dovuti scappare per paura che qualcuno ci riconoscesse a colloquio con l'avversario, alchè, rimessi sulla retta via e calmata dall'orrenda visione la bimba mi chiede: "Papino ([:I][:X][:X]), ma perchè quel brutto camper ha 4 ruote posteriori + 2 davanti[?]". Imbarazzato devo rispondere la verità:"Amore di papà, perchè con sole 4 ruote i Ford cadrebbero a terra per gravi problemi d'equilibrio [:D][:D], i tecnici non hanno ancora trovato il modo ma stanno studiando, sai [:D][B)][B)]. BUONGIORNO [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da noi oggi il sindaco ha emesso un ordinanza di divieto di circolazione a causa del superamento dei limiti di PM10.[:D][:D][:D] Guarda caso (mica tanto) ieri erano passati alcuni scassoni per il centro città.[;)][;)][;)] Mi sorge un dubbio, quando nelle previsioni del tempo dicono "NEBBIA IN VAL PADANA" non'è che si riferiscono a voi[?][?][?][:D][:D] Buona settimana a tutti Federico
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, l'ho sentita anche io quella sulle limitazioni della circolazione per i Ford e delle revisioni mensili, pensa che il Codacons ha chiesto chiarimenti e l'Antitrust si è Messa di traverso, in quanto pare che il ministero si sia dimenticato delle norme a riguardo i Ducato, pensa, il ministro ha tentato di giustificarsi dicendo 2Che è sfuggito ai collaboratori, i quali NON vedendo Ducato in giro ma solo fermi nelle officine e nei rimessaggi non li hanno presi in considerazione "...ma pensa Tu, che scusa... è vera, ma bastava vedere cosa è iscritto al PRA ! [:o)][:o)][:o)] Veniva fuori che "Potrebbero" circolare anche i Ducato, non lo fanno per...ovvi problemi di insufficienza della rete Ricambi e Assistenza su territorio...Europeo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato, averlo saputo, avremmo preso un Brucato a noleggio, avremmo confuso il ministero... Pazienza, ci toccherà fare le revisioni spesso, daltronde, cosa vuoi che sia, a parte il costo dei bollettini, non disturba nulla, tanto NON serve MAI fare nulla o controllare nulla ai Transit, vanno Sempre e Per Sempre...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sarebbe stato duro dover ricorrere ad un meccanico per i controlli, hanno TUTTI l'agenda piena di interventi sui DucaRotti fino a Gennaio 2014... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/03/2013 11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si che scivoli visto che sei abituato ad andare in giro con mezzi a 6 ruote, manco fosse la Tyrrell anni 80, che a malapena riescono a tener dritto lo scassone, figurati con 2[xx(]. Comunque, sarai scivolato sull'olio lasciato dallo sFordunato di Popotamus (Grado - Trieste = 5 litri d'olio [B)][V]) visto che ha portato a nanna la sua impastatrice per ultimo. Ma è vero che i motori Forde sono il massimo per fare pane, pasta, caffè e pure la cioccolata calda con la panna[?][:o)][8D] Che si sappia, dunque, che anche quelli hanno dei lati positivi [:D][:D][:0][:0] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/03/2013 14:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no No era Sicuramente una 5a marcia di DucaRotto, la conosco bene, me la sogno la notte, quando mangio pesante, lei ed i mozzi anteriori di X250...con i cuscinetti montati...credo con 1mm di Interferenza [xx(][xx(][xx(][xx(] Pensa che a terra c'erano anche delle sfere di Omocinetico, e Dovevano essere di Brucato, il Transit di PoP NON ha omocinetici [;)][;)][;)][;)] Ma lo sai che il Transit, gemellato, può viaggiare anche con una, od Una per parte, ruota Bucata al posteriore ?? Lo sai che sui Brucato...NON mettono neppure la ruota di scorta [?] Ma non per risparmiare, è che...NON si consumano neppure le gomme che toccano a terra, NON possono bucarsi stando fermi in officina [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/03/2013 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SISISISI...confermo...a suo tempo bucai ma non mi persi d'animo,notai la gemellata bucata e via....con 5 gomme,pianino ma tranquillamente verso il gommista....tempo dopo vidi una scesa simile...solo che al posto della gomma a terra c'era la moglie del proprietario che sosteneva il camper (indovina su che meccanica[:D][:D][:D][:D])correndo e tenendo su il mezzo dalla sospensione...tempo dopo li ho rivisti qua difronte,negli Uffici del Tribunale,dove Lei stava chiedendo il divorzio con un addebito Milionario[:0][:0][:0] nei confronti del ex marito[:(][:(][:(][:(]!!...Brucatisti...siete avvisati....[^][^][^][^]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza...ma sei una bandierina allora che tiri pacco e non vieni,oppure (come credo) sei fermo tra Barberino e Roncobilaccio con il cadavere?Ho un amico Elicotterista a Grosseto...con i CH47,se vuoi una telefonata e viene,ti aggancia,ti alza e ti porta qui...giusto che tu non dica ..."Che Voi cò i Forde vù siete dei attivoni!!"[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/03/2013 16:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se state al confine, avete la targa davanti targata TS e quella dietro IU, troviamoci a metà strada, che ne so, ho il figlio che vive a Padova... Fissiamo, vi do tre ore di vantaggio perchè vi serviranno tre pieni per arrivare[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013 19:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò ti posso assicurare che TUTTE le targhe hanno SOLO TS [:D][}:)][}:)][:D]. Padova come sede può andare bene, tieni presente però che gli scassoni non possono sopportare più di 50 km al giorno, poi si surriscalda l'albero di trasmissione e sono guai [:(][xx(][:(!] Per quanto riguarda le trattative per la presunta ed ipotizzata pace di stasera informo che ho avuto modo di conoscere delle belle persone, con le quali mi auguro di condividere altri momenti convergenti nella nostra passione [:)] Purtroppo, pur ergendomi quale paladino dei Ducatisti e cercando di riportare alla ragione alcuni dei soggetti partecipanti, questi intendevano assumere posizioni rigide rispetto alla meccanica Fordaiola. Ho cercato di riportarli sulla Retta Via, di spargere il Verbo, di redimerli dai loro Peccati [xx(][xx(][:I], ma niente da fare [B)][B)][:0]:0], duri e puri non ammetteranno la loro acclarata inferiorità [:D][:D][:D] Vabbè, animati da spirito caritatevole e compassionevole cercheremo di aiutarli comunque, no?. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/03/2013 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente sono arrivato a piedi.... Siccome un amico mi ha offerto un giro sul suo scassone cerco di tenermi in allenamento [:D][:D][:D] Molto simpatico oggi, grazie, da ripetere, peccato per il Difetto [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/03/2013 21:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti stare a preoccupare se si parte insieme arrivi dopo perchè devi fermarti a far benzina sei volte, nel frattempo le spazzatrici hanno puliti le strade e autostrade corsia di emergenza compreso. Nel caso fossi nei paraggi ti sente dal rumore e cerca difare più presto possibile, se non ti sente perchè c'è vento contrario sicuramente vede arrivare una nuvola di fumo di scarico ecapisce che sta arrivando lo scassone. Facciamo così ti passo a prendere così salviamo e foreste amazzoniche inquinando meno.[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013 21:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bella pensata, mi faccio trovare pronto, non sembra nemmeno una pensata di un ducataro, hai la mente proiettata nel futuro , sicuramente un transit sarà nelle tue scelte future[;)][;)] Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/03/2013 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tsee...riportali sulla retta via....la vedo dura, quelli sono peggio di una setta, pensa che tutte le domenicha mattina li trovi per strada, tutti vestiti uguali, in giacca e cravatta che alle otto di mattina bussano con insistenza cercando di convincerti a cambiare... religione.[:D][:D][:D][:D] a presto Federico