CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

E questa volta... siamo in Maggioranza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 874
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:04:03
Sisi...Gatto[:D][:D][:D][:D]...se vuoi pubblico la REGISTRAZIONE INTEGRALE VIDEO e AUDIO di ieri sera[:p]...quando narravi di cruscotti[V]...arie condizionate[xx(]...officine Fiat non affidabili[:(!]....ricordi che avevi il pc del Bar puntato su di te [;)]e che sghignazzavi dicendo che se la webcam era aperta...mamma mia che figuraccia[}:)][}:)][}:)][}:)]...si si...tu ci ridevi[:o)][:o)][:o)],NOI invece seri seri...il Video l'abbiamo fatto....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...che dici Speedy...lo si pubblica con le lamentele del Satrapo??[:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:58:36
Un mio collega sta per diventare camperista, e a tal proposito sta girando tutti i concessionari per l’acquisto del VR usato. Ieri mi ha detto che è rimasto sorpreso dai camper su Transit, i quali a detta dei concessionari sono gli unici ad avere i doppi servizi[B)][B)][B)]. Al che gli ho dovuto spiegare che intendevano dire che sono gli unici ad avere un ce**so in cellula ed un ce**o nel cofano[V][V][V] Questa è la considerazione che hanno i concessionari per lo scassone[:D][:D][:D][:D]. Ciao a tutti Federico
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/03/2013 alle: 20:56:30
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/03/2013  19:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti , hai visto mai un venditore che ne capisse di mezzi[?][?][;)]
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 05/03/2013 alle: 21:31:28
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/03/2013  19:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DA MORIRE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 05/03/2013 alle: 21:39:40
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/03/2013  20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... Questa anche di più...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Davide

Modificato da nanonet il 05/03/2013 alle 21:41:06
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 05/03/2013 alle: 21:46:44
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/03/2013  20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti manco mezzi sono, se va bene quarti. Certo che potete andare in giro a dire che avete i doppi servizi, un pò come e doppie ruote dietro[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/03/2013 alle: 21:59:08
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/03/2013  21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente meglio i nostri , avranno anche 2 cessi, ma i vostri sono un cesso totale ed assoluto senza distinzione tra cabina ed abitacolo[;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da paolo 61 il 05/03/2013 alle 22:00:14
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 05/03/2013 alle: 22:08:03
E PER IL MICIONE mi dispiace averti lasciato da solo lunedi , con Quei [:D]Due [:D][:D] BRUTTI COFANI[:D][:D][:D] (ma ero in Slovenia,[}:)] ero quasi tentato di lasciare a meta' un impianto, per venire a sostenerti [;)][;)] ma proprio non c'e l'ho fatta[V][V]) Comunque e' stata una fortuna per i due [:D][:D][:D][:D] MAGNABUTINI a trazione posteriore[:D][:D][:D][:D] perche' se c'era IL SUPERGATTO[:D][:D] IL SUPERMAGO [:D][:D] CON I LORO[:D][:D] SUPERDUCATO,gli avremmo fatto vedere i [:D][:D] pistoni verdi[:D][:D] tanto loro li vedono solo neri e forati come il groviera[:D][:D][:D] A parte gli scherzi ,sarei venuto piu' che volentieri a conoscere Voi tutti[;)][;)] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 23:47:16
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 05/03/2013  22:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare che di Super...Ti sei Bevuto qualcosa...in Slovenia eh [;)][;)][;)][;)] I Pistoni, Noi, o almeno alcuni di noi, sanno cosa sono, altri, su Brucato, oltre alla causa del BOTTO, non sanno cosa si potrebbe muovere...dentro ad un motore (non l'hanno mai nè visto nè...sentito...) [:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/03/2013 alle: 07:36:38
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/03/2013  23:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa volta hai ragione[;)][;)][;)] Sai come si dice, bisogna saper fare di necessità virtù. Parecchi di voi non ne sapevano nulla di meccanica ma a forza di stare in officine a riparare lo scassone, son diventati meccanici pure loro[:D][:D][:D][:D][:D]. Buona giornata. Federico
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 06/03/2013 alle: 08:05:43
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/03/2013  23:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO SPEEDY [:D][:D][:D] hai ragione ho bevuto del terano durante il pasto [:D] e dopo anche il [:D]liquore di terano e di super avevo anche la riparazione[V][V] ma in fase di Tavolata PACIFICA [:D] spero ci sia tutto CON IL [:D][:D] MINIMO REGOLARE [:D][:D] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/03/2013 alle: 08:44:32
Lunedi, ben consapevole di cosa andavo incontro e soprattutto con chi mi sarei confrontato, mi sono messo una mano sul cuore e ho cercato di inventarmi qualche bega sul Ducato solo per solidarietà verso i più sFordunati [;)][:D] E' un pò come se un affamato ti guardasse mentre, già sazio, stai mangiando di tutto e per consolarlo gli racconti che troppo cibo fa male, il colesterolo sale, i trigliceridi, ecc. Bisogna capirli, bisogna consolarli [:I][8)], non sono cattivi eh, no no, sono solo sFordunati, tutto qua [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:36:12
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/03/2013  08:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> insomma...vuoi dire che i possessori di DucaRotto...raccontano Balle !! [:0][:0][:0] Che travisano la realtà...[:0][:0][:0] Quindi, quando dite che...consuma poco, che è silenzioso, che và benissimo... che non lo usate...perchè non avete tempo...[;)][;)][;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Adesso ho capito... Non è periodo, ma arriverà, Ti ricordi la storia della volpe...dell'uva...[;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:36:23
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/03/2013  08:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah...[^][^][^][^][^]...sarai stato anche NON affamato (e anche su questo si potrebbe discuterne)...ma quanto a sete[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]....non ti ha battuto nessuno!![:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/03/2013 alle: 10:16:59
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/03/2013  09:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sà che tra appetito e sete, la compagnia tutta è ben messa. [:p][:p][:p][:p] Sarà ben difficile fare una graduatoria.[:)][:)][:)][:)] Ciao Federico

Modificato da Federthago il 06/03/2013 alle 10:17:21
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:26:04
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/03/2013  09:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E certo Pop, annegavo i VOSTRI dispiaceri nell'alcol, per solidarietà, per omologazione, per imitazione (comunque ho bevuto tanto quanto Tutti gli altri) [:I][:o)][:D][:D] Devo fare i miei complimenti in quanto il bianchetto era proprio buono e, fresco fresco, scivolava giù che era un piacere[:)][:D][8D] A quando la prossima reunion[?][?][:p][:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 06/03/2013 alle: 18:32:16
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/03/2013  13:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AHAHAHA'....allora ti manchiamo già[:D][:D][:D][:D]?...ricorda che qua è un covo d'amanti della TP[8D][8D][8D][8D]...o forse,come hai fatto intuire,STAI MEDITANDO IL PASSO??[;)][;)][;)][;)][;)]...ma come,allora è vero che lasci i poveri [^]Grinza e Federico[^] a difendere la trincea?[B)][B)][B)][B)][B)][B)]...allora quanto hai detto (che è stato comunque tutto registrato) risponde a verità...dai via il trespolo e preferisci ADDIRITTURA permutarlo con un vecchio glorioso Furgone attrezzato stile Hippy su meccanica BEDFORD[:0][:0][:0][:0]....ORPO,ma allora sta meccanica Ducato è proprio una ciofeca[V][V][V][V]....Comunque,sappi che Odysseus ha appena marcato il territorio con un calice della solita Ribolla....[;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/03/2013 alle: 19:44:53
Il mondo è strano e non si finisce mai di imparare. Ieri sera ero dal barbiere per il solito taglio di capelli (ne ho ancora nonostante gli anni), nel parlare del + e del -, il discorso è caduto sulla crisi economica che di questi tempi sta attanagliando tutte le categorie compresa la sua. Ebbene cosa mi confessa l’amico barbiere, che a lui i clienti sono calati drasticamente, e soprattutto sono venuti a mancare i clienti possessori delle scassone in argomento, in quanto a forza di grattarsi la testa, per gli innumerevoli GRATTACAPI avuti dai loro mezzi, non hanno più capelli da farsi tagliare.[:D][:D][:D][:D] Questa mi mancava proprio, non sapete più dove far danni [}:)][}:)][}:)]. A proposito, Voi come state a capelli[?][?][?] Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 06/03/2013 alle: 19:58:28
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/03/2013  19:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capelli? Cosa sono? Forse una nuova centralina che controlla il pelo? Quello che fanno vomitare la gente al passaggio dello scassone? Invece il mio medico grazie agli scaasoni ha aumentato il business, lui è un ortopedico e mi ha detto che sonovenuti da lui tanti fordaioli affetti da artosi. Tutta colpa delle vibrazioni, mi ha anche detto che molti fordaioli sono quasi sordi per effetto del rumore assordante dello scassone e addirittura alcuni hanno seri peoblemi polmonari per aver inalato fumi di carburante, sai facendola molto spesso...[:D][:D][:D] Fordaioli arrendetevi non avete scampo siete circondati[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti

Modificato da Grinza il 06/03/2013 alle 20:00:01
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 06/03/2013 alle: 20:02:52
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/03/2013  19:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UAUAUAUAUAUA[:D][:D][:D][:D][:D]....questa è astronomica...caro Federicuccio...caschi proprio male[^][^][^][^]....tra me e Speedy almeno....non abbiamo ASSOLUTAMENTE nessun problema di capigliatura...ANZI,in abbondanza!!Come vedi sono solo Maldicenze dei maleDucati!!...e dì al tuo Figaro di cambiar mestiere e di aprire un Tosacani....UAUAUAUA[:D][:D][:D][:D]...io calvo[:D][:D][:D][:D]...ragazzi[:D][:D][:D][:D]...ho i crampi....[:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link