quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2013 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Incredibile Veramente [^][^][^][^] Come pensare che un...Brucato...Possa Partire...[:D][:D][:D] e magari...Viaggiare [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Figuriamoci...Ma Quando Mai [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco PS Veramente...Ridicoli riusciamo ad essere...nel Nostro, Scherzare su Nulla...[;)] Complimenti a Tutti ...Noi [^][^][^][^][^][^][^] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2013 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Posso confidarmi... [?][?] Anche io Rido alla Grandissima, grazie a Tutti Voi... era Proprio Questo che intendevo... [;)][;)][;)][;)] NON mi servivano ...interventi ..."Acidi" od..."Ovvi"... ma...l'essenza della Gioia, Fantasia, e Goliardia Italica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Da parte mia GRAZIE [:I][:I][:I][:I] Siete Unici [;)][;)][;)] [:)][:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/03/2013 20:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo...non mi ero "Schpiegato" [:D][:D][:D][:D] Ma, comunque sia, anche Seriamente, il Transit...sarebbe, ed è, Risultato...SUPERIORE [^][^][^][^][^][^][^][^] Ovviamente [;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2013 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervengo nel we....cosa rara[;)][;)][;)]!! Grinza....per Pasqua sono a Firenze con il Gioiellino...accompagno,anzi assisto un Vecchio Ducato 14 vestito da MH dell'87[^][^](ma forse quelli di quei tempi erano ancora semidecenti)!![;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2013 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel motor no gaveria mai girà a bolla gnanca con la benza avio, 'ndemo dei[:o)][:o)][:D]. Go smeso de corer dopo che go visto gente che smontava dei sForde, imbestialidi neri perchè ciapava radicio anca dei musati[:D][:D][:D]. Al massimo alla Ford possono mettersi a fare merendine: con i nomi sono già avanti[:D][:D] Mi unisco a chi mi ha preceduto e mi complimenti con tutti voi per aver mantenuto il giusto spirito di questo tread. Anch'io come Grinza, leggo i post e me la rido da solo, bellissimo, divertentissimo. BRAVIid="size6">id="red"> Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/03/2013 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teniamoci in contatto, di norma sono via ma se non parte il grande duca ci vediamo per farci due risate.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2013 22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eliooooo...questa sera con il bere non hai scherzato[;)][;)][;)] scherzi a parte, bella, ti meriti un " bravo " Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/03/2013 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate il mio modo di tirarmi un po' su'... e da stamattina che ho lavorato a pieno ritmo fino a circa un ora fa[:(] e dire volevamo farci una passeggiata con il camper ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/03/2013 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna che almeno qualche sincera pacca sulla spalla tra di noi ce la concediamo...id="size1">id="red"> FORTUNATAMENTE !! magari fra una lacrima e l'altra nel resto del FORUM [V].. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2013 22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente... nel senso, molto bello e ...Dolce di ... Baglioni(corretto Celentano) per dire che...si Cresce, si Matura, si diventa Grandi anche se...gli Altri NON vogliono... Insomma, si diventa Adulti, Uomini e Donne che Siano, mentre gli immaturi...i Bambini, i ducato...rimangono acerbi, incompleti, per certi versi...difettosi...Brufolosi...i Possessori, o Genitori, come si Vorrebbe... NON vogliono darsi pace, NON vogliono accettare, le cose...Cambiano, quello che si credeva...Per Sempre...così NON è... due Parole ! E' STATO INVENTATO E REALIZZATO IL TRANSIT NETTAMENTE SUPERIORE ALDUCATOid="size1">ANCHE SE NON VOLETE ACCETTARLO E RISPETTARLO !id="size5">] Mi spiace per Baglioni(corretto Celentano), ma, è successo, prendete i Vostri Calzettoni, i ducato e ToglieteVi dai...Calzett...ONI[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][:D][:p] Capito [?][?][?][:p][:)][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2013 22:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no GIANCA' ! ADRIANO CELENTANO ; INTANTO IL TEMPO SE NE VA ..E NON TI SENTI PIU' BAMBINA.. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2013 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto [:I][:I][:I][:I] Celentano...[|)][|)][|)][|)] come io...GianFRANCO [|)][|)][|)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2013 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS !! GIANFRA' [;)] ciao !! eliomdiroma