CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

E questa volta... siamo in Maggioranza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 874
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/03/2013 alle: 23:25:38
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2013  22:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dovresti essere onorato x la possibilità che ti si è presentata...." mettere mano a qualche ford" Spero soltanto che tu abbia lavorato con lo stile e le capacità che ti distinguono[;)][;)] Paolo
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 10/03/2013 alle: 00:38:15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2013  22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho elogiato la fantasia, ma questa e' poesia!id="green"> Sonetto in rima ooooooooohhhhhhh! MAESTRO, NON POSSO FAR ALTRO CHE APPECORONARMI A COTANTO INTELLETTO![:D] HAI VINTO![:D][:D][:D] Mirko
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/03/2013 alle: 12:23:48
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2013  23:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo con la corruzione sperano di sentir parole dolci nei confronti dello scassone oppure imbriacando il malcapitato di turno [:(][:(] Ed è per questo che gli sFordaioli sono contenti del loro mezzo, perchè la sensazione che si prova guidandolo è la medesima che si prova dopo essersi tracannato mezzo litro di vino a stomaco vuoto [:D][:D][:D] tutto va storto, si fatica a star in piedi, si vede tutto male e la mente confusa fa credere anche agli UFO [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/03/2013 alle: 14:46:37
Guarda guarda [:0] i Forcaioli stanno uscendo dalla tane [:D] evidentemente non ce la fanno più a contenere le rogne e stanno facendo nuovamente outing [:D][:D] Forza Amici, sappiamo che molti problemi vi affliggono, lasciate sfogare i vostri impulsi e liberatevi dalle vibrazioni [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 14:51:48
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/03/2013  12:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ti ricordo...mi permetto...che Sparlavi dei difetti del Brucato, già prima che Popotamus iniziasse, ad aprire la Bottiglia di Ribolla...[:D][:D][:D][:D] Quindi, o sei venuto...Umbriacato di tuo O.... [;)][;)][;)][;)] la tua è una scusa, magari Ben Testata e messa a punto, nei confronti della tua Signora, quando arrivi a casa e...sparli [;)][;)][;)][;)] "E mi Hanno Costretto...e mi hanno Buttato giù...Finito L'Olio di Ricino...la Marsala, lo Slibowitz, la Lincura, 3 Bottiglie di Pinot Grigio e...solo Mezza di Terrano..." [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Caro Gatto, oggi piove, Fai le Fusa Vicino al Caminetto e...stai buonino, leccati le zampine e lascia stare a riposo le unghie che...ti tagli la lingua da solo [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/03/2013 alle: 15:24:49
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/03/2013  14:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riconoscere alcune lievi imperfezioni o piccoli inghippi non è Sparlare ma avere un minimo di onestà intellettuale [;)][;)] Suvvia, anche nel Ford più perfetto un difetto ci sarà sempre, no[?] a guardarlo di muso mi viene congiuntivite [:D], lateralmente poi [:(][:(] pare il camper della Barbie con quelle rotelline [:D][:D] Per quanto riguarda l'incontro al bar di Popotamus Devo ricordarTi che VOI eravate già là, seduti, stanchi (probabilmente per esservi raccontati tutte le magagne degli scassoni) prima del mio arrivo. Vuoi venirmi a raccontare che non avete bevuto niente prima[?]nemmeno per annebbiare gli incubi che vi cagiona lo scassone[?] NON ti credo [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 10/03/2013 alle: 15:53:06
ciao !! eliomdiroma
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 16:06:39
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/03/2013  15:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eravamo Inebriati dai racconti dei viaggi di Odysseus,che ha cominciato con il Transit (allora c'era ancora il 241 di fiat...[xx(]), ed oggi prosegue in Mercedes... Viaggi da sogno, da...inebriarsi proprio...[:p][:p][:p] Le Roteline...[:0][:0][:0][:0] sono cerchi da 16" ...perchè Tu sotto a quella "Caponera" cosa monti...[?][?][?][?] Ah, già,Tu sei la Controfigura di Ken... Il Camper della Barbie ed il Camper di Ken... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco PS se si parla di ...mancanze, del Ford riguardano SOLO il fatto che...NON durano una vita, ma devi separartene un pò prima... un pò come lo strazio di Highlander, film con Christopher Lambert e Sean Connery...[:(][:(][:(][:(] Vi prego Guardate ...Fino in Fondo... http://www.youtube.com/watch?v=Cq-092lyI-0 con le musiche dei Queen...Who Wants To Live Forever... mi ricordo uno dei primi viaggi con il mio Speedy, sulle Highlands...."Non fà freddo"...[V][V][V] ne seguiranno Tantissimi, ma...sulle Highlands ci voglio tornare altre volte...tanto..."Non fà Freddo..."[:I][;)][|)] Per fortuna i Ducato...ti lasciano subito, non ti danno nemmeno il tempo di...Affezionartici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 10/03/2013 alle 16:13:50
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 10/03/2013 alle: 16:10:41
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/03/2013  14:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che per imitare lo scassine conosco amici col grande duca che hanno cominciato a fumare, con gravi conseguenze, altri col stratosferico duca che hanno cominciato a bere con gravi problemi l fegato. Alla fine però lo scassone ha vinto perchè nessuno è riuscito a diventarealmeno BRUTTO uguale allo scassone. Ci dispiace ma avete vinto voi. Un omaggio alla proverbiale bruttezza inimitabile[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 16:32:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2013  16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grinza... stai un secondo...zitto, e guarda, e pensa.... se tu ed il tuo Brutto Dinosauro, andreste sulle Highlands Scozzesi...di sicuro lo spingeresti giù...per rispetto al Sentimento... ti leghi a chi ti ama e ti è sempre vicino ! non a chi...passa settimane in officina [;)][;)][;)] Ora Guarda e...Pensa [^][:p][:I] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 17:32:00
Beh, dopo un'ora di...serietà... Possiamo Riprendere... [;)][;)][;)][;)] O Siete Tutti dietro a spingere Ducato, chi da possessore chi da...Fordista Altruista in aiuto [?][?][?] Ho un sacco di Bei ricordi, le Highlands Scozzesi appunto, senza Nessun Cuscinetto od Omocinetico di Ducato in mezzo alla strada, mi sono chiesto se...ci passano Pochi Ducato o se...Puliscono Bene le strade...[:0] Mah...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche in Cornovaglia, arrivando a The Lizard, un posto magnifico, una lingua di terra che termina scoscesa sul mare... mi sono chiesto... "E se arriva fin qui un Ducato...come fà a fare la retro se...sballonzola motore e cambio battendo sui supporti, e si brucia la frizione perchè ha la retro più lunga della 5a ..." [?][?][?][?] Naturalmente...Nessun Ducato ci è arrivato, lo sapevo ma...[:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 17:49:39
Così vengono provati i motori in Ford... [^][^][^] http://www.youtube.com/watch?v=81MrlwOLNjY e così i mezzi...[^][^][^] http://www.youtube.com/watch?v=DYrKCg5P7LU&list=PL3D3C29755C4F90A6 in Fiat ...come fanno [?][?][?] ...al computer...[?][?][?] http://www.youtube.com/watch?v=y8npI_wY-Bs http://www.youtube.com/watch?v=6y-SVMgB6AQ con Termine di Durata test e Garanzia di Funzionamento....di BEN 50 Minuti ! Un Traguardo !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/03/2013 alle: 18:42:50
Carissimi tutti, sono appena tornato da un bellissimo WE e ho notato che in giro di scassonoi non ce ne erano. Mi chiedo, ma che erano tutti rimasti sul COL a scrivere[?][?][?][?] Tra i vari paesini dell'Abruzzo che ho visitato, mi ha colpito uno in particolare, si chiama Pizzoferrato, e arrivandoci mi ha accolto con uno di quei cartelli che mettono per all'inizio dei paesi per i turisti e su cui c'era scritto, "Pizzoferrato, località COSMOTEANDRICA". Ho cercato di capire cosa volesse significare quella strana parola, e in definitiva, ho capito che è una località dove non amano gli scassoni.[:D][:D][:D][:D] PS. Complimenti al Trilussa del COL. Federico

Modificato da Federthago il 10/03/2013 alle 18:49:40
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 18:52:51
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 10/03/2013  18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che tempo faceva [?] Perchè di solito, è con la pioggia, che girano i Ducato, non li vede nessuno, non si nota la scia di olio cambio e grasso semiassi che lasciano, se slittano in curva è...per via del bagnato (dicono Loro)....insomma una pacchia [;)][;)][;)] Un pò come le Nottole, sono animali Notturni, i Ducato, sono mezzi da tempo di M...ezza stagione [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/03/2013 alle: 18:58:22
A proposito di Higlands Scozzesi, sapete quando è stata l'ultima vollta che è stato avvistato il mostro di Loch Ness[?][?][?][?][?][?] E' stata quella volta che ha scambiato lo scassone di Gianfranco per il suo fratello gemello.[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti, Federico
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:03:01
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/03/2013  18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aveva nevicato qualche giorno prima, ma le strade erano pulite perchè erano passati alcuni scassoni con i motori così tanto surriscaldati che avevano sciolto tutta la neve. Ciao, Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:14:50
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/03/2013  17:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho passato il pomeriggio a trainere uno scassone che proprio non voleva andare, porello aveva un problema ai pistoni, mentre lo trainavo ecco un altro proprietario di un altro scassone che chiede aiuto.come sapete nella mia cittá ci sono limitazioni di traffico per inquinamento e ovvio che lo scassone ha preso una multa, non perchè fumava in quanto era trainatoda me ma per quanto era brutto. Pensate che gli hanno fatto il foglio di via, espulso dalla Toscana[:D][:D][:D] Ma mi chiedo, in tutto gli scassoni saranno 4 possibile che la metà erano fermi? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:20:31
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2013  19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e dilla Tutta... poi Ti sei Svegliato, Tutto sudato, e ti sei accorto che...avevi Soltanto Mangiato Pesante [;)][;)][;)][;)] e che il Tuo Difetto di Torino (ancora qualche mese...) NON sarebbe Comunque partito, neppure se Tu gli avessi alitato in aspirazione del Chianti, dell'Aglione, della Finocchiona...nulla, neppure mettendo sotto carica la batteria, neppure con Tutta la Banda e Due Grancasse.... Peccato và, almeno ti sei riposato, che domani si ricomincia, a lavorare, e per fortuna NON ci si và in Ducato altrimenti...la settimana inizierebbe con un'assenza... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:25:13
Comunque, NON per prendere in giro Bonifacio, che è intervenuto nel post vicino... dicendo : "bonifacio E' successo ad un amico mentre eravamo in Belgio , non leggeva ambe due le chiavi, poi siamo andati in una officia ufficiale Fiat, ma non hanno risolto il problema , il mio amico è rientrato in Italia senza più spegnere il camper , per paura che non ripartisse, ( in quanto a volte leggeva la chave e a volte no). Poi in Italia , sempre in officina Fiat, hanno risolto sostituendo il trasmettitore di segnale . Da allora tutto Ok." Perchè NON seguite il consiglio ? Evitate di svegliare i vicini con i continui Tamburi da Tentativo di avviamento e...se anche dovesse andare, non sfidate la sorte...tenetelo in moto, come facevano gli Uomini Preistorici con il Fuoco... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 10/03/2013 alle: 20:36:42
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/03/2013  19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani si riprincipia come dicono a Brozzi, pronti in sella su una Bottecchia e via ... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link