quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrotti!id="size6">id="brown"> GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013 11:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ma a me lo fanno gratis! Mi stanno dicendo che è strano perchè il 3000 non lo fa, gli ho risposto allora di venire a togliermi il cannone che c'è sotto il mezzo...[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/03/2013 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci mancherebbe lo facessero pagare a Te [:D][:D][:D] un Toscanaccio Simpatico e Giocherellone [;)][;)][;)] Ma sai, a detroit NON hanno il senso dello Humor [:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/03/2013 12:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre il solito esagerato[;)][;)][;)][;)], a loro basra anche un semplice....rotti!id="maroon">id="size6">[:D][:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 11/03/2013 13:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che hanno il Ducato DEVONO intervenire...continuamente, oppure...diventano "Chalet" immobili...[;)][;)][;)] Quelli che hanno FORD, devono Solo godersi le uscite, magari intervenire, saltuariamente, su qualche pompa dell'acqua Fiamma o Shurflo, oppure, qualche fusibile della cellula che fà male contatto... insomma, la meccanica, tutta, se la dimenticano [;)][;)][;)] Poveri DucaTastri... sotto tono eh [?][?][?] [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Ma...Popotamus, dopo l'escursus in WE (veramente strano...) è...Scomparuto [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013 19:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito che parecchi sfordunati[;)][;)][;)], non potendo usare gli scassoni per indisponibilità della meccanica, stanno facendo le pratiche per far percepire agli stessi la pensione di invalidità o il sussidio di accompagnamento.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013 19:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi...giornata pienotta oggi[:)],ma nonostante tutto sono andato in rimessaggio e....voilà dopo un poco appare il Micio[V][V][V],il quale con scuse e sotterfugi Immondi,mi chiede il mio numero di cellulare...[8D]" sai...un'emergenza[:I]...un bisogno....[:o)]"!!Io...ghignando..."ahahahhhh...paura di restare a piedi[:D][:D][:D][:D]?"..."ma no...figurati...così per sicurezza[}:)]!!"Ok...ma quando lo sapranno sul sito sai le risate di Speedy,Paolo e compagnia cantante...[:D][:D][:D][:D]"!!...ma lui ha insistito...e io (anche mosso a compassione dal figlio del Micio che mi guardava implorante),con la Magnanità[^][^][^][^][^] che contraddistingue i seguaci dell'Ovale Blu...."Ok....memorizza e fammi uno squillo che memorizzo il tuo,così so già quando leggo il tuo nome sul cell.di preparare la corda di traino!!"[:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/03/2013 20:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente, è solo una questione di...Rubrica, sotto la A ha Aci, sotto la E EuropAssistance, sotto la P...niente, allora...Popotamus [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/03/2013 07:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo che il Pop mi ha raccontato che Ogni giorno va a far visita al suo camper, mi sono preoccupato [:0][:0] Si, proprio visita, come si fanno ai conoscenti malati in ospedale lui va a portare fiori e cioccolatini allo scassone. Nemmeno il tempo di arrivare, il Pop, ratto come una faina, con abilità di un prestigiatore fa scomparire alla mia vista la cassetta degli attrezzi [B)][B)] ecco cosa va a fare: va a risistemare lo scassone su 6 ruote [:D][:D][:D], si sa vibrazioni e sussulti allentano i dadi e da qui gli interventi quotidiani [B)][B)] Il numero di cell. che gli ho dato NON è il mio [:D] ma quello del Soccorso stradale Forde [:D][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti sei sbagliato, quello che aveva fuori, è il carrello portavivande, stava portando gli spinaci frullati ed il Purea di patate, al Tuo di Moribondo...[;)][;)][;)] Solo che, fà sevizio volontario per la Fiat, e si vergogna a farlo sapere in giro, NON è bello far notare il proprio impegno nel Volontariato [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/03/2013 09:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il Semolino gli ho portato...anche il Semolino!!id="size5">
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questo lunedi, il 18, non posso [:0][:0][:0] ho un corso di aggiornamento, per cambiare il Pannolone e per il Clisma dei Ducato 3000... Rimbalzo al successivo[:)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/03/2013 12:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bè, la meccanica Ducato è in continua evoluzione [:)], quella Forde è rimasta ancorata al sistema delle antiche bighe romane [:D][:D][:D] Se vai al corso col Forde ti conviene partire ALMENOid="size3">id="green"> 4 giorni prima altrimenti NON arrivi e perdi tutto [:D][;)] Per il ritrovo l'oste latita[B)], probabilmente sarà in rimessaggio a contare i bulloni e le viti che cadono dal vano "motore" dello scassone [:D][:p Per me, comunque va benissimo lunedi 25 [;)] Attendiamo il responso dell'Oracolo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 12/03/2013 14:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paga Solo che partecipa, per cui penso i Fordisti...TUTTI, i Ducatastri...quei pochi che troveranno un passaggio su un Transit, contribuiranno...nel loro piccolo come...minoranza (forzata...grazie a FiaPpa [:D][:D][:D]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Per il ritrovo l'oste latita, >> Ohhhhh....son qua...son qua[^][^][^]!...e che diamine,lo sapete che dalle 13 alle 17 se non diluvia vado a rilassarmi da Popotamus[|)][|)][|)]...ci parliamo,ci raccontiamo aneddoti su quanto si scrive su Col dove la Sezione Meccanica NON ha spazio per il Transit in quanto inflazionato dalle Beghe Ducato che,da come si legge,escono dai Conc. addirittura con le spie gialle già consumate[V][V][V][V],e lui mi racconta dei vari problemi artritici che di notte il vicino gli elenca[:I][:I]...e meno male che dall'altra parte si è liberato il posto,perchè uno che si lamenta lo sopporta...due li elimina[:(!][:(!][:(!]!!Comunque ragassuoli...per me no problem,la riserva di Ribolla "dovrebbe" durare fino al 25...altrimenti qualcosa d'altro lo faccio saltar fuori...magari vedete di contattare papo80 (almeno il Micio non fà la vittima) e Odysseus....poi se altri vogliono aggiungersi...ben vengano,visto che il Grinza (da quello che dicono su IsoRadio sta sezionando il suo trespolo sulla BO-FI dove per fare 9 km ha chiamato l'ACI 17 volte....e ormai l'abbiamo perso[:(][:(][:(][:(][:(]
..prima in Camper poi in Vespa...