CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

E questa volta... siamo in Maggioranza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 874
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 11:52:38
Insomma...abbiamo ripreso Tutti [?] parcheggiata la Bottecchia fuori dal posto di lavoro ? o qualcuno stà ancora pedalando con al traino un Ducato che...NON vuol partire [?] Quanti di Voi stanno aspettando il preventivo del meccanico per i lavori sul Brucato dopo il fine settimana [?] Noi, con il Ford, stiamo già pensando al prossimo WE, senza pensieri, anche perchè, pare, che da mercoledì ci sia una nuova possibilità di Neve...beh, a Noi non ci importa, è un'altra di quelle cose che NON ci fermano e NON ci impediscono di Viaggiare in relax [^][^][^][^][^][^][^] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 11:56:25
Ah, aggiornamento, oggi inprima pagina, 6 Problemi Brucato, a...0 Transit [;)][;)][;)] Ci sono solo una richiesta evasa (prontamente...con ringraziamenti), una per un impianto già completo(di fabbrica[;)]) da attivare, ed un presunto richiamo che...anche se non effettuato...non impedisce di viaggiare serenamente [^][^][^][^][^] Sono cose che voi, Cioccolatari...NON avrete MAI modo e possibilità di assaporare [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 11/03/2013 alle: 12:46:24
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013  11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Corrotti!id="size6">id="brown"> GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 11/03/2013 alle: 12:58:56
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013  11:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ma a me lo fanno gratis! Mi stanno dicendo che è strano perchè il 3000 non lo fa, gli ho risposto allora di venire a togliermi il cannone che c'è sotto il mezzo...[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti

Modificato da Grinza il 11/03/2013 alle 12:59:47
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:04:09
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/03/2013  12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e ci mancherebbe lo facessero pagare a Te [:D][:D][:D] un Toscanaccio Simpatico e Giocherellone [;)][;)][;)] Ma sai, a detroit NON hanno il senso dello Humor [:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:21:30
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/03/2013  12:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei sempre il solito esagerato[;)][;)][;)][;)], a loro basra anche un semplice....rotti!id="maroon">id="size6">[:D][:D][:D] Federico
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:35:42
...ci sono solo DUCATO e non ci sono ford...! Ma e' logico, scusa...[:D][:D] almeno quelli che hanno i ducato provano a sistemarli[:D][:D][:D][:D] invece quelli con i ford[V][V] non ci provano neanche [;)] e li [;)][;)] BUTTANO direttamente in DEMOLIZIONE [;)][;)] [:D][:D][:D] SE LI ACCETTANO[:D][:D][:D][:D][:D] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 19:23:00
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 11/03/2013  13:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelli che hanno il Ducato DEVONO intervenire...continuamente, oppure...diventano "Chalet" immobili...[;)][;)][;)] Quelli che hanno FORD, devono Solo godersi le uscite, magari intervenire, saltuariamente, su qualche pompa dell'acqua Fiamma o Shurflo, oppure, qualche fusibile della cellula che fà male contatto... insomma, la meccanica, tutta, se la dimenticano [;)][;)][;)] Poveri DucaTastri... sotto tono eh [?][?][?] [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Ma...Popotamus, dopo l'escursus in WE (veramente strano...) è...Scomparuto [?][?][?]
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 11/03/2013 alle: 20:03:47
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013  19:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho sentito che parecchi sfordunati[;)][;)][;)], non potendo usare gli scassoni per indisponibilità della meccanica, stanno facendo le pratiche per far percepire agli stessi la pensione di invalidità o il sussidio di accompagnamento.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Federico
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 11/03/2013 alle: 20:30:27
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2013  19:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi...giornata pienotta oggi[:)],ma nonostante tutto sono andato in rimessaggio e....voilà dopo un poco appare il Micio[V][V][V],il quale con scuse e sotterfugi Immondi,mi chiede il mio numero di cellulare...[8D]" sai...un'emergenza[:I]...un bisogno....[:o)]"!!Io...ghignando..."ahahahhhh...paura di restare a piedi[:D][:D][:D][:D]?"..."ma no...figurati...così per sicurezza[}:)]!!"Ok...ma quando lo sapranno sul sito sai le risate di Speedy,Paolo e compagnia cantante...[:D][:D][:D][:D]"!!...ma lui ha insistito...e io (anche mosso a compassione dal figlio del Micio che mi guardava implorante),con la Magnanità[^][^][^][^][^] che contraddistingue i seguaci dell'Ovale Blu...."Ok....memorizza e fammi uno squillo che memorizzo il tuo,così so già quando leggo il tuo nome sul cell.di preparare la corda di traino!!"[:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/03/2013 alle: 07:24:53
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/03/2013  20:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente, è solo una questione di...Rubrica, sotto la A ha Aci, sotto la E EuropAssistance, sotto la P...niente, allora...Popotamus [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/03/2013 alle: 09:07:20
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/03/2013  07:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo che il Pop mi ha raccontato che Ogni giorno va a far visita al suo camper, mi sono preoccupato [:0][:0] Si, proprio visita, come si fanno ai conoscenti malati in ospedale lui va a portare fiori e cioccolatini allo scassone. Nemmeno il tempo di arrivare, il Pop, ratto come una faina, con abilità di un prestigiatore fa scomparire alla mia vista la cassetta degli attrezzi [B)][B)] ecco cosa va a fare: va a risistemare lo scassone su 6 ruote [:D][:D][:D], si sa vibrazioni e sussulti allentano i dadi e da qui gli interventi quotidiani [B)][B)] Il numero di cell. che gli ho dato NON è il mio [:D] ma quello del Soccorso stradale Forde [:D][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/03/2013 alle: 09:17:15
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013  09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che ti sei sbagliato, quello che aveva fuori, è il carrello portavivande, stava portando gli spinaci frullati ed il Purea di patate, al Tuo di Moribondo...[;)][;)][;)] Solo che, fà sevizio volontario per la Fiat, e si vergogna a farlo sapere in giro, NON è bello far notare il proprio impegno nel Volontariato [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/03/2013 alle: 11:59:59
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/03/2013  09:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il Semolino gli ho portato...anche il Semolino!!id="size5"> Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/03/2013 alle: 12:37:36
Siccome osservo che state diventando via via sempre più nervosi[:D][B)], in attesa di organizzare la Tavolata della Pace, credo che sia opportuno riproporre un nuovo ritrovo, magari per la settimana ventura o quella dopo, secondo le possibilità. La sede sarebbe quella solita (se il Padrone di casa è d'accordo, ovviamente), la giornata magari anche (lunedi), come l'orario (17.30 - 18.00). Come la volta scorsa potete trovarvi prima tra voi, soci del fan club "Amici dello Scassone" [:D][:D][:D][:D] per congeniare un piano d'attacco all'unico paladino del Ducato. Non si preoccupino gli Onesti possessori del Ducato: ho le spalle larghe e difenderò strenuamente con atti eroici e fino alla morte il nostro Credo [:D][:p] Attendo fiducioso GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/03/2013 alle: 12:51:12
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013  12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo questo lunedi, il 18, non posso [:0][:0][:0] ho un corso di aggiornamento, per cambiare il Pannolone e per il Clisma dei Ducato 3000... Rimbalzo al successivo[:)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/03/2013 alle: 14:15:11
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/03/2013  12:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh bè, la meccanica Ducato è in continua evoluzione [:)], quella Forde è rimasta ancorata al sistema delle antiche bighe romane [:D][:D][:D] Se vai al corso col Forde ti conviene partire ALMENOid="size3">id="green"> 4 giorni prima altrimenti NON arrivi e perdi tutto [:D][;)] Per il ritrovo l'oste latita[B)], probabilmente sarà in rimessaggio a contare i bulloni e le viti che cadono dal vano "motore" dello scassone [:D][:p Per me, comunque va benissimo lunedi 25 [;)] Attendiamo il responso dell'Oracolo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 12/03/2013 alle: 14:37:53
Per la tavolata dovrete organizzarvi bene perchè per ogni 7 "fordisti"[:0] ci sono 85 "ducatisti"[:D]... non so se mi spiego[;)]. Ovviamente paga chi ha invitato, vero?[8D][:D][8D] Stefano_Globebus I2
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/03/2013 alle: 15:24:08
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 12/03/2013  14:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paga Solo che partecipa, per cui penso i Fordisti...TUTTI, i Ducatastri...quei pochi che troveranno un passaggio su un Transit, contribuiranno...nel loro piccolo come...minoranza (forzata...grazie a FiaPpa [:D][:D][:D]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/03/2013 alle: 18:18:03
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013  14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: Per il ritrovo l'oste latita, >
> Ohhhhh....son qua...son qua[^][^][^]!...e che diamine,lo sapete che dalle 13 alle 17 se non diluvia vado a rilassarmi da Popotamus[|)][|)][|)]...ci parliamo,ci raccontiamo aneddoti su quanto si scrive su Col dove la Sezione Meccanica NON ha spazio per il Transit in quanto inflazionato dalle Beghe Ducato che,da come si legge,escono dai Conc. addirittura con le spie gialle già consumate[V][V][V][V],e lui mi racconta dei vari problemi artritici che di notte il vicino gli elenca[:I][:I]...e meno male che dall'altra parte si è liberato il posto,perchè uno che si lamenta lo sopporta...due li elimina[:(!][:(!][:(!]!!Comunque ragassuoli...per me no problem,la riserva di Ribolla "dovrebbe" durare fino al 25...altrimenti qualcosa d'altro lo faccio saltar fuori...magari vedete di contattare papo80 (almeno il Micio non fà la vittima) e Odysseus....poi se altri vogliono aggiungersi...ben vengano,visto che il Grinza (da quello che dicono su IsoRadio sta sezionando il suo trespolo sulla BO-FI dove per fare 9 km ha chiamato l'ACI 17 volte....e ormai l'abbiamo perso[:(][:(][:(][:(][:(] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link